Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
- Chris Paul
- Rookie

Re: A New Era in San Antonio (The Dynasty - vol 2009-10)
Sì ma perchè McDyess di nuovo titolare se qualche mese fa aveva dichiarato che si sentiva piu a suo agio partendo dalla panchina
?
- mackzone
- Senior

ok, l'iq è quello e non si modifica. ma l'attitudine,nei limite del possibile, si.macs7 wrote: secondo me non c'è nulla da mettere a posto nella testa di Amare
è proprio cestisticamente stupido (con tutto il rispetto parlando, eh)
non dico di non volerlo, ma magari traddato per RJ, non certo per Manu
-
Lukavitt
- Senior

Ha detto che non gli pesava uscire dalla panchina e si trovava bene anche in quella situazione, non che lo preferiva...Chris Paul wrote: Sì ma perchè McDyess di nuovo titolare se qualche mese fa aveva dichiarato che si sentiva piu a suo agio partendo dalla panchina?
Buona W ieri che interrompe un periodo veramente negativo...ma anche ieri, eravamo sopra di 26 e ci hanno ripreso nel secondo tempo dove veramente noi non riusciamo a trovare aggiustamenti mentre gli altri si (e qui do la colpa allo staff), come diceva Phil Jackson la bravura dell'allenatore si vede tra primo e secondo tempo e dagli aggiustamenti che fa e quest anno non ne azzechiamo una...
Tim ieri ha preso i rimbalzi che non ha preso durante tutta la stagione, finalmente l'ho visto muoversi come si muoveva 4 anni fa in difesa, ma tutti erano belli concentrati nel primo tempo Tonino correvacome una lippa, peccato (toh che strano) il suo infortunio
Kobe non mi incanti con questa virata... :lol2:
- kobe 84
- Pro

azz, in pratica vi sto convincendo a rimanere così e nn prendere amare, visto che a differenza di mackzone nn ci tengo a vedere vincere un altro anello a duncanLukavitt wrote:
Kobe non mi incanti con questa virata... :lol2:

- macs7
- Rookie

W casalinga contro Memphis
sembra che stiamo trovando un minimo di equilibrio, quantomeno come gerarchie:
Blair si accomoda in panchina per far spazio in quintetto a Toto
Bogans riparte titolare affiancando Hill come coppia di guardie
certo che sulla carta abbiamo una panchina che ci può dare un sacco di energia: Blair, Manu, Hill, Mason etc...
sembra che stiamo trovando un minimo di equilibrio, quantomeno come gerarchie:
Blair si accomoda in panchina per far spazio in quintetto a Toto
Bogans riparte titolare affiancando Hill come coppia di guardie
certo che sulla carta abbiamo una panchina che ci può dare un sacco di energia: Blair, Manu, Hill, Mason etc...
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Rispetto e stima per Pop enormi, ma leggo su RealGM che stà ancora rosicando per la trade Gasol? Oh my... :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Lukavitt
- Senior

Mi sembra che l'intervista fosse sull'operazione fatta da Memphis e non su Pau Gasol...Mr. Clutch wrote: Rispetto e stima per Pop enormi, ma leggo su RealGM che stà ancora rosicando per la trade Gasol? Oh my... :lol2:
- Mr. Clutch
- Pro

Lukavitt wrote: Mi sembra che l'intervista fosse sull'operazione fatta da Memphis e non su Pau Gasol...
Vabbè punti di vista.. la sostanza è che proprio continua a non andargli giù. Qualcuno gli spieghi che Marc Gasol per Pau è senz'altro più equilibrata che Jefferson per Niente :lol2:
Tonino si sa per quanto è fuori?
-
Lukavitt
- Senior

Non è ne un punto di vista ne c'è qualcosa da spiegargli al riguardo...dato che ha proprio detto una cosa differente da quella che hai scritto e interpretato tu, dato che non ha fatto nessun riferimento al guadagno dei Lakers o li ha citati nel discorso, che si basava soltanto sulla franchigia Tennessee (dato che si giocava li), ma al contrario ha detto che Memphis con il pick e Marc Gasol ha preso molto bene e che quindi lo scambio per Memphis era stato molto buono e i risultati odierni lo confermavano...se poi vuoi speigarglielo tu, per me lo puoi fare, casomai ti do la mail :lol2:Mr. Clutch wrote: Vabbè punti di vista.. la sostanza è che proprio continua a non andargli giù. Qualcuno gli spieghi che Marc Gasol per Pau è senz'altro più equilibrata che Jefferson per Niente :lol2:
Parker dovrebbe saltare ancora una o due partite salvo poi ritrovarlo gia la prossima contro Sacramento...
- Mr. Clutch
- Pro

Manda manda che gli faccio un discorsetto io :lol2:Lukavitt wrote: Non è ne un punto di vista ne c'è qualcosa da spiegargli al riguardo...dato che ha proprio detto una cosa differente da quella che hai scritto e interpretato tu, dato che non ha fatto nessun riferimento al guadagno dei Lakers o li ha citati nel discorso, che si basava soltanto sulla franchigia Tennessee (dato che si giocava li), ma al contrario ha detto che Memphis con il pick e Marc Gasol ha preso molto bene e che quindi lo scambio per Memphis era stato molto buono e i risultati odierni lo confermavano...se poi vuoi speigarglielo tu, per me lo puoi fare, casomai ti do la mail :lol2:
Parker dovrebbe saltare ancora una o due partite salvo poi ritrovarlo gia la prossima contro Sacramento...
Evidentemente ho letto male io allora, chiedo venia. Certo però che anche lui sempre con 'sto Gasol sulla bocca eh..
Su Parker, bene.. thanks.
-
Lukavitt
- Senior

Guarda in questo momento glielo farei volentieri io il discorsetto dato che non mi piace proprio la gestione di quest anno dove si prendono parziali della madonna senza che la panchina trovi una contromossa, e sto incazzatissimo...ma purtroppo il mio tramite nba con lui non mi risponde alle mail perchè è impegnato ad organizzare uno dei più grandi l'All Star Game della storia della lega e quindi non filtra e non gli riferisce i miei stati d'animo :lol2:Mr. Clutch wrote: Manda manda che gli faccio un discorsetto io :lol2:
- Mr. Clutch
- Pro

Lukavitt wrote: Guarda in questo momento glielo farei volentieri io il discorsetto dato che non mi piace proprio la gestione di quest anno dove si prendono parziali della madonna senza che la panchina trovi una contromossa, e sto incazzatissimo...ma purtroppo il mio tramite nba con lui non mi risponde alle mail perchè è impegnato ad organizzare uno dei più grandi l'All Star Game della storia della lega e quindi non filtra e non gli riferisce i miei stati d'animo :lol2:
Beh comprensibile :lol2:
-
Lukavitt
- Senior

Update...Parker dovrebbe essere disponibile gia dalla prossima gara a Sacramento
-
Lukavitt
- Senior

Ma giocherà il b2B con Portland di questa notte dopo la vittoria nella capitale CalifornianaLukavitt wrote: Update...Parker dovrebbe essere disponibile gia dalla prossima gara a Sacramento
-
Lukavitt
- Senior

Buttata via da Duncan...con errori da pirla negli ultimi tre minuti...poi ormai l'ultimo tiro non lo mettiamo neanche se abbiamo 50 metri di spazio su un campo che è lungo 28, per fortuna che anche questa l'ho vista la mattina perchè vedere in diretta un tale scempio di punti nell'ultimo quarto mi avrebbe fatto girare le palle più di quello che gia mi girano...e come sempre parziale di 30 a 19 nell'ultimo quarto
Forse un cambio (trade) è necessario...
Forse un cambio (trade) è necessario...