Andiamo di schifo e basta :DVitor #41 wrote: è preoccupante quanto andiamo di schifo in casa.
Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
- Vitor #41
- Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
ritiro quanto detto.
-
Maverick
- Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Where L happens
What a shame! 
la streak è L3..su questa strada si arriva a 4 in fila,massimo 5. Poi si passa al V6...
Detta la ca**ata motoristica, le prossime 3 dovrebbero essere abbastanza facili e permetterci un piccolo allungo in classifica; certo è che non si può continuare così, servono rinforzi!
Speriamo in qualche trade (i Mavs erano sulla bocca di tutti ma lì sono rimasti) o nella strigliata di Cuban, come l'anno scorso, che invertì la rotta della squadra
la streak è L3..su questa strada si arriva a 4 in fila,massimo 5. Poi si passa al V6...
Detta la ca**ata motoristica, le prossime 3 dovrebbero essere abbastanza facili e permetterci un piccolo allungo in classifica; certo è che non si può continuare così, servono rinforzi!
Speriamo in qualche trade (i Mavs erano sulla bocca di tutti ma lì sono rimasti) o nella strigliata di Cuban, come l'anno scorso, che invertì la rotta della squadra
-
Lady Kitana
- Rookie

Uff...ennesima L contro i Jazz che nel frattempo guadagnano terreno per i PO...
Attendo con ansia il post ASG perche' cosi' non va proprio...
Speriamo bene per le prossime 3 partite almeno!
Attendo con ansia il post ASG perche' cosi' non va proprio...
Speriamo bene per le prossime 3 partite almeno!

- Vitor #41
- Pro

From an NBA exec: “A lot of teams want Josh Howard. It’s just a matter of what Dallas wants for him.’’
Si è parlato di Toronto e Miami, ma non vedo come possano aiutarci a migliorare.
Sinceramente, credo che Josh vada ceduto e che abbia chiuso il suo ciclo in maglia Mavs. MA, essendo parecchi soldi in scadenza, che fan comodo a tutti, bisogna far leva su questo per convincere l'altra squadra a mandarci qualcosa di veramente utile. Se si tratta di cederlo per nulla, a sto punto tanto vale farlo scadere.
Si è parlato di Toronto e Miami, ma non vedo come possano aiutarci a migliorare.
Sinceramente, credo che Josh vada ceduto e che abbia chiuso il suo ciclo in maglia Mavs. MA, essendo parecchi soldi in scadenza, che fan comodo a tutti, bisogna far leva su questo per convincere l'altra squadra a mandarci qualcosa di veramente utile. Se si tratta di cederlo per nulla, a sto punto tanto vale farlo scadere.
- dNow
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Vittoria di 9 @GS. Se non altro bene per il morale.
Si sta facendo di tutto per far scadere Damp a quanto pare, Najera centro titolare :asd:
Si sta facendo di tutto per far scadere Damp a quanto pare, Najera centro titolare :asd:
-
MavsMANIAC
beh a me bosh o jermaine o'neal schifo non farebberoVitor #41 wrote: Si è parlato di Toronto e Miami, ma non vedo come possano aiutarci a migliorare.
- Chris Paul
- Rookie

Bosh non vedo cosa andrebbe a fare a Dallas con Dirk :gazza:
JO la vedo difficile,secondo me Miami lo tiene e lo rifirma a cifre piu basse l'anno prossimo
Io non so quanto convenga mandare Howard a Sacramento per un Kevin Martin
Io andrei da Washington per Haywood+X+pick x JHo+X
Ci sarebbe poi anche Stat ma....
JO la vedo difficile,secondo me Miami lo tiene e lo rifirma a cifre piu basse l'anno prossimo
- Vitor #41
- Pro

No per carità, Bosh andrebbe a piazzarsi sul gomito e Dirk a quel punto dovrebbe dargli i calci nel sedere per farlo andare via da lì. Kaman? Temo che con i guai fisici di Griffin sia incedibile.
-
Maverick
- Senior

Dampier era tra gli inattivi, forse è infortunatodNow wrote: Vittoria di 9 @GS. Se non altro bene per il morale.
Partita in cui hann ogiocato davvero tutti: Ross, Rodrigo (più di Barea!), Najera, ecc
- dNow
- Rookie

Infatti. Bosh è forse l'unico giocatore dell'NBA che non ci serve (e non ce lo darebbero comunque per Josh imho): è un 4 come Dirk e difende peggio di lui. Sotto canestro contro una coppia così farebbe festa pure Kwame Brown.Chris Paul wrote: Bosh non vedo cosa andrebbe a fare a Dallas con Dirk :gazza:
Haywood??? No basta falegnami là sotto per carità, ci basta già Dampier!
Ma poi seriamente, Haywood per Howard sarebbe un furto mica da poco...
-
Maverick
- Senior

SHAME ON YOU (i giocatori dei Mavs)!!
sconfitta in casa, imbarazzante, contro Minnesota. Partita che non ho visto, ma dei nostri pare salvarsi solo Rodrigo. Dirk dalla panca?
sconfitta in casa, imbarazzante, contro Minnesota. Partita che non ho visto, ma dei nostri pare salvarsi solo Rodrigo. Dirk dalla panca?
- dNow
- Rookie

Allucinante. Allucinante tutto.
Allucinante Dirk dalla panchina che gioca comunque quasi 40 minuti.
Allucinante Marion che sappiamo tirare solo da 3 metri e fa 4su13.
Allucinante concedere per 2 volte 32 punti in un quarto alla peggior squadra della lega.
Allucinante prendere 15 punti dallo scarto Hollins.
..Ma andate a lavorare
Allucinante Dirk dalla panchina che gioca comunque quasi 40 minuti.
Allucinante Marion che sappiamo tirare solo da 3 metri e fa 4su13.
Allucinante concedere per 2 volte 32 punti in un quarto alla peggior squadra della lega.
Allucinante prendere 15 punti dallo scarto Hollins.
..Ma andate a lavorare
- Steve Nash
- Senior

- dNow
- Rookie

L'hanno detto nel recap: è arrivato in ritardo al riscaldamento (almeno penso che con shoot-around si riferisca a quello)
Segnalo questo interessantissimo articolo sulla questione contratto-Dampier -> http://www.dallasbasketball.com/fullColumn.php?id=1810 in cui spiega perché Dallas NON DOVREBBE ASSOLUTAMENTE scambiare Dampsega prima della trade deadline ma tenere il contratto in serbo per quest'estate.
Segnalo questo interessantissimo articolo sulla questione contratto-Dampier -> http://www.dallasbasketball.com/fullColumn.php?id=1810 in cui spiega perché Dallas NON DOVREBBE ASSOLUTAMENTE scambiare Dampsega prima della trade deadline ma tenere il contratto in serbo per quest'estate.
- Vitor #41
- Pro