...hai Perfettamente ragione.Contropelo wrote: La cosa triste è che i compagni debbano arrivare a lamentarsi. Nella mia concezione di giocatore fortissimo, questa cosa dovrebbe essere quasi impossibile. Anche perché ha poco senso impostare le partite sul "oggi batto un record" oppure "oggi faccio l'assist-man", anzi, è paradossale in un gioco complicato come il basket.
Vabè, chiuderemo col solito "è fatto così"... io spero solo una cosa: che almeno quando scollinerà i 33-34 anni, non ci siano ancora di questi problemi di eccesso al tiro.
Detto questo, sono contento se qualcuno si fa sentire ma soprattutto se lui aggiusta il gioco, il che è alla fine la cosa più importante per lui e per la squadra.
Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Contropelo
- Senior

Scusate la domanda (magari ne avete già parlato a lungo), ma quale potrebbe essere un'ottima aggiunta per i Lakers dal mercato? Ci sono nomi o rumors concreti?
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Arrivo lungo sulla partita, comunque avendola vista vorrei dire la mia, semplicemente secondo me, si è vista una squadra stanca. Generalmente quando le energie scarseggiano vengono fuori gli istinti, Bryant è portato a strafare, Gasol e Odom, a sedersi. Con queste premesse ne è venuta fuori una partita bruttina, con molte palle perse banali da entrambe le parti, io aspetterei fiducioso la pausa per l'all star game prima di allarmarmi, ricordando che oltre a Gasol, anche Walton e Artest vengono da infortuni, oltre agli atavici problemi di Kobe. Principalmente per Fisher che all'inizio ha dovuto giocare troppo, credo possa riprendersi. Naturalmente arrivassero forze fresche senza troppi sacrifici sarebbero i benvenuti.
Ebbene si: son ancor chi

- N3lLo
- Pro

Hinrich ovviamente, potrebbe essere una buona idea, ma anche un lungo che viene fuori da qualche buyout non sarebbe malissimo ma di base questa squadra ha bisogno di qualcuno che con Fisher si divida i compiti di inizio TPO e difesa sulle PG avversarie che sono il nostro problema più grande in difesa.Contropelo wrote: Scusate la domanda (magari ne avete già parlato a lungo), ma quale potrebbe essere un'ottima aggiunta per i Lakers dal mercato? Ci sono nomi o rumors concreti?
- Valex
- Rookie

Rumors concetri no, anche se leggevo poco tempo fa che i Lakers un interesse per Hinrich ce l'avevano.Contropelo wrote: Scusate la domanda (magari ne avete già parlato a lungo), ma quale potrebbe essere un'ottima aggiunta per i Lakers dal mercato? Ci sono nomi o rumors concreti?
Per quanto riguarda l'ottima aggiunta, servirebbe sicuramente una guardia. L'ideale è appunto Hinrich, che tra l'altro potrebbbe giocare anche da due, cambiando Kobe che in pratica non ha nessuno dietro.
Un altro nome che mi viene in mente è quello di Earl Watson, che potrebbe anche essere facile da prendere.
Per prendere Hinrich, però, credo sia necessario sacrificare Bynum. Non credo che Chigaco accetti un'offerta Morrison+Vujacic. Quindi PER ORA mi orienterei più su Watson; poi in futuro, se si capirà che Bynum non potrà mai avere lo spazio che richiede, allora lo manderei insieme a Farmar a Chicago in cambio di Hinrich+Noah.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
diciamo che ci sei andato vicino, ma non certo per volontà del n. 8 che ha aggiunto un altro infortunio alla collezione, vediamo se si decide a fermarsiFrancesco81 wrote: Più che i 71 (Dio voglia che mi sbagli) considerando le parole di Gasol dopo la gara contro Memphis («I'm proud of him; I congratulate him but now we can focus on winning games again»). non mi sorprenderi di vedere alla prossima in casa questi avvenimenti in ordine:
Record di punti per Gasol
Record di punti per Odom
Record di punti per Bynum
Recordi di punti per Artest
Record di assist per Bryant in un quarto
Record di assist per Bryant in un tempo
Record di assist per Bryant in una partita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene si: son ancor chi

-
pas
- Senior

si sa qualcosa di più preciso sull'infortunio alla caviglia di stanotte di kobe?? 
in diretta non sembrava fosse niente di gravissimo...incrociamo le dita...
in diretta non sembrava fosse niente di gravissimo...incrociamo le dita...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Speriamo si fermi per riposare un pò.. spero in Vitti.
Gasol stanotte ha trentelleggiato vero? Ah no, era Mohammed.
MVP Odom a mani basse..
Gasol stanotte ha trentelleggiato vero? Ah no, era Mohammed.
MVP Odom a mani basse..
Last edited by Mr. Clutch on 04/02/2010, 13:31, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Lukavitt
- Senior

Mi aspettavo il record di assist e invece...
6 assist??!!??...

6 assist??!!??...
-
Wildthink
beh ma ha avuto il problema alla caviglia...sennò erano minimo 30 o 40..assists chiaramente.Lukavitt wrote: Mi aspettavo il record di assist e invece...
6 assist??!!??...
![]()
però pensavo...visto che la condizione strettamente necessaria per fare un assist è che il ricevitore faccia canestro...come mai potrà fare Kobe a fare tutti quegli assist con quei pipponazzi che ritrova in squadra!!
O forse nn sono così pippe?
Mah,è un dubbio che nn riesco a risolvere..Poverino,quando gliela passa non la mettono mai,mai,mai e lui (controvoglia) è costretto a fare da solo..o no?
Boh..
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Francesco81
- Senior

Già, mettiamolo in panca. È inutile. Anzi no no...free agent. Non gli rinnoviamo il contratto, soldi sprecati...Lukavitt wrote: Mi aspettavo il record di assist e invece...
6 assist??!!??...
![]()
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Lukavitt
- Senior

No mettiamolo sul crocifisso dato che qualcuno lo venera come fosse Dio :figo:Francesco81 wrote: Già, mettiamolo in panca. È inutile. Anzi no no...free agent. Non gli rinnoviamo il contratto, soldi sprecati...![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Se magari si ferma per un paio di partite, è un bene per tutti.. :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Brillus
- Newbie

A dire la verita' l'infortunio e' giunto a fine primo tempo quando il suo tabellino recitava 3 pts con 1/7 dal campo...
infortunio o no mi e' sembrato piu' uno sciopero vero e proprio del 24 forse risentito dalle esternazioni dei compagni. Poi la caviglia avra' avuto il suo peso nel secondo tempo ma a vederla in diretta l'impressione e' stata proprio quella dello sciopero bianco.
Nota a margine, i lakers hanno avuto in mano il tiro per chiudere il quarto in tutti e 4 i quarti e Bryant non l'ha praticamente vista se si fa eccezzione del tiro preso a fine 3/4 quando gli e' capitata la palla in mano allo scadere dei 24....
infortunio o no mi e' sembrato piu' uno sciopero vero e proprio del 24 forse risentito dalle esternazioni dei compagni. Poi la caviglia avra' avuto il suo peso nel secondo tempo ma a vederla in diretta l'impressione e' stata proprio quella dello sciopero bianco.
Nota a margine, i lakers hanno avuto in mano il tiro per chiudere il quarto in tutti e 4 i quarti e Bryant non l'ha praticamente vista se si fa eccezzione del tiro preso a fine 3/4 quando gli e' capitata la palla in mano allo scadere dei 24....
- Francesco81
- Senior

Ti piacerebbe metterlo sul crocifisso eh? Quante volte ti ha bastonato ai playoff? È normale che lo odi visto quanto ti ha fatto soffrireLukavitt wrote: No mettiamolo sul crocifisso dato che qualcuno lo venera come fosse Dio :figo:
Eh lo so...ma d'altronde avete dominato il decennio...cosa vuoi farci... :lol2:
In estrema simpatia s'intende...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif