Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la verità è che dopo aver stampato 80 tavole ora le devo tagliare, e la schiena fa male :disgusto: e ieri ho avuto la pessima idea di tirare un pò con la palestra, risultato braccia e spalle che sono distrutte dalla fatica, sarà una giornata lunga :polliceverso:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la verità è che gli orari lavorativi non esistono più ultimamente...e io mi sarei rotto i coglioni

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Pro

io gli sms li ho gratuiti sia su bancomat che carta di credito,e sono estremamente utili in questi casi
non specificherò la banca,ma averne una che ti fa pagare ancora bonifici,ricariche,sms significa farsi inculare,poi se a uno piace ben per lui
non specificherò la banca,ma averne una che ti fa pagare ancora bonifici,ricariche,sms significa farsi inculare,poi se a uno piace ben per lui
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La verità è che mi pare di comparire su sto topic (:notworthy: come sempre, peraltro) solo per lamentarmi delle mie sfighe.
Ce ne sarebbero, ma sorvoliamo: shopping selvaggio (o meglio breve ma intenso) e con ogni probabilità serata alcolica di qualità. Ci si rivede fra un po' nel topic del meteorismo.
Ce ne sarebbero, ma sorvoliamo: shopping selvaggio (o meglio breve ma intenso) e con ogni probabilità serata alcolica di qualità. Ci si rivede fra un po' nel topic del meteorismo.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
fly circus
- Rookie

guarda che non pago nè i bonifici, nè le ricariche nè altre spese che non siano i bolli. non pago neanche i 30 euro della carta di credito se è per questo. ho solo detto che il servizio dell'sms la mia banca lo fa pagare. se poi ci sono banche che non lo fanno pagare non è un mio problema perchè non l'ho attivato.lele_warriors wrote: io gli sms li ho gratuiti sia su bancomat che carta di credito,e sono estremamente utili in questi casi
non specificherò la banca,ma averne una che ti fa pagare ancora bonifici,ricariche,sms significa farsi inculare,poi se a uno piace ben per lui![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
potevi festeggiare di più la tua vittoria nel minimini NHLDeinè wrote: La verità è che mi pare di comparire su sto topic (:notworthy: come sempre, peraltro) solo per lamentarmi delle mie sfighe.
Ce ne sarebbero, ma sorvoliamo: shopping selvaggio (o meglio breve ma intenso) e con ogni probabilità serata alcolica di qualità. Ci si rivede fra un po' nel topic del meteorismo.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Pro

camomillafly circus wrote: guarda che non pago nè i bonifici, nè le ricariche nè altre spese che non siano i bolli. non pago neanche i 30 euro della carta di credito se è per questo. ho solo detto che il servizio dell'sms la mia banca lo fa pagare. se poi ci sono banche che non lo fanno pagare non è un mio problema perchè non l'ho attivato.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la tua banca ti fa avere pure questa? :lol2:lele_warriors wrote: camomilla
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Ma dico, sei un'idiota o cosa? se registri un esame e suggerisci con la bocca accanto al microfono, per quanto piano tu sussurri si sente!! Tanto vale che tu le domandi, le cose, piuttosto che suggerire in quel modo. :roll:
Ci vuole Scienza per capirlo eh :roll:
Ci vuole Scienza per capirlo eh :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
C'hai ragione, la vittoriezza delle comete della Dinasty NHL e la MVPezza della sottoscritta meriterebbero? meritavano? meritassero? meritereranno maggiori bagordi.Paperone wrote: potevi festeggiare di più la tua vittoria nel minimini NHL![]()
Ma qui a Bologna c'è poca comprensione dell'hockey, non vengo capita... proverò a diffondere la filosofia che porto in firma
:ciombe: di default. Come dice un mio amicollega, "La mia banca è diffidente"Paperone wrote: la tua banca ti fa avere pure questa? :lol2:
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
- lele_warriors
- Pro

dovrei informarmiPaperone wrote: la tua banca ti fa avere pure questa? :lol2:
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...ma spendere 200 € circa per una cintura, è uno schiaffo alla miseria o cosa?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se sei grasso sì :lol2:Radiofreccia wrote: ...ma spendere 200 € circa per una cintura, è uno schiaffo alla miseria o cosa?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...questa era carina :lol2: :lol2: :lol2:shilton wrote: se sei grasso sì :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.
- doc G
- Pro

Adesso non ti bullare perchè come ti distrai Emmanuelle ti ruba la roba dal piatto, che c'hai da dire contro i grassi?shilton wrote: se sei grasso sì :lol2:
Non so perchè ma ho questa causa molto a cuore! :lol2: :lol2: