Il quarto posto vuol dire affrontare voi e il terzo gli Heat. Preferisco affrontare ancora voi che Wade in una serie playoffThe Prince Of Punk #90 wrote: Vi do un consiglio: Carter bruciatelo vivo, scambiatelo, fate cosa ritenete opportuno, ma questo sta pesantemente collaborando a portarvi in una fossa(che poi insomma è un 4° posto ad Est attuale), però ci si aspettava altro, inutile negarlo....
A me sembra una voce fuori dal coro, e con tutta franchezza me lo sarei aspettato non decisivo, e neanche con cifre importanti, ma non così marginale e superfluo....
Pietrus e Redick secondo me da titolari e con più minuti non possono far altro che bene....e Carter lo mettete titolare solo quando imbrocca la partita giusta, il suo è un problema anche mentale(o sbaglio???), per questo sono stupito.
Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Orlando Magic 09/10 - [29-16]
- DH-12
- Pro

Re: Orlando Magic 09/10 - [30-16]
Dopo il -16 a inizio 3/4, complice un League pass bufferizzante (e il fatto che orami era tardi e dovevo riprendere a lavorare :lol2:) ho mollato la visione della partita un po amareggiato. Poco fa vado a vedere i tabellini e..
Rashard
Se non fosse per i falli e i liberi benissimo anche Dwight che abbatte lo spauracchio Wallace anche se in alcune circostanze è stato messo sotto. Ho visto anche che nel momento cruciale della rimonta, SVG ha messo in campo il super quintettone: Williams Redick Lewis Gortat Howard. Ottime risposte e secondo me è una variabile che si potrebbe rispolverare in altre occasioni.
Certo che però sto +/- è strano, Carter (babba bia quel passaggio per l'arbitro :lol2:) +4 e Lewis -7
Dove devo firmare?ghista wrote: Il quarto posto vuol dire affrontare voi e il terzo gli Heat. Preferisco affrontare ancora voi che Wade in una serie playoff
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
secondo me invece non è così strano... sembra paradossale, ma ieri vince ha difeso davvero bene, annullando a tratti paul pierce. il problema grosso è che sta vivendo una fase di sfiducia/acciacchi che ne sta condizionando il gioco offensivo pesantemente. è evidente come a volte si fermi a pensare ad eseguire lo schema, a mettersi nella posizione giusta, a non uscire dal playbook, e questo lo sta un pò snaturando. rimane sempre uno da 20 e passa in carriera, e secondo me dovrebbe lasciarsi maggiormente guidare dall'istinto.DH-12 wrote: Certo che però sto +/- è strano, Carter (babba bia quel passaggio per l'arbitro :lol2:) +4 e Lewis -7![]()
sulla questione nelson non vorrei diventare pesante, ma non vedo la luce in fondo al tunnel.. voi che dite?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- ippolito
- Newbie

Io dico jason e jonhson tutta la vita....fanno girare meglio la squadra, poi jason e jason
Jason williams: il miglior play della storia
-
Fazz
Jameer migliora. In difesa ancora non ci siamo, ma a mio parere migliora.
Carter sì, son d'accordo con l'analisi di kero, ma soprattutto una cosa: per vincere ci serve lui. Pietrus e JJ (sempre più idolo, si veda anche la tripla del 94 pari)? Ottimi panchinari, a tratti eccellenti, ma ci si ferma alle finali di Conference se va bene. Siamo in modalità o la va o la spacca e senza Vince non abbiamo alcuna chance di vittoria. Quindi si aspetta (e si spera :lol2:)
Ieri notte invece... beh, mi spiace per Bass e Anderson, ma il Martellone (
) s'è appena guadagnato TUTTI i minuti da lungo in uscita dalla panchina, almeno se si gioca contro quintetti classici. Solito trattato di movimenti senza palla, blocchi, difesa, intimidazione... e quel pick n' pop assolutamente insospettabile, ma devastante se utilizzato a dovere.
Sicuramente il periodo peggiore è finito e vincere a Charlotte e contro Boston è un buonissimo modo di rimettersi in carreggiata, ma come detto un paio di righe più su qui l'obiettivo unico è quello grosso, siamo solo all'inizio... sperando che lo staff medico abbia finito di lavorare.
Carter sì, son d'accordo con l'analisi di kero, ma soprattutto una cosa: per vincere ci serve lui. Pietrus e JJ (sempre più idolo, si veda anche la tripla del 94 pari)? Ottimi panchinari, a tratti eccellenti, ma ci si ferma alle finali di Conference se va bene. Siamo in modalità o la va o la spacca e senza Vince non abbiamo alcuna chance di vittoria. Quindi si aspetta (e si spera :lol2:)
Ieri notte invece... beh, mi spiace per Bass e Anderson, ma il Martellone (
Sicuramente il periodo peggiore è finito e vincere a Charlotte e contro Boston è un buonissimo modo di rimettersi in carreggiata, ma come detto un paio di righe più su qui l'obiettivo unico è quello grosso, siamo solo all'inizio... sperando che lo staff medico abbia finito di lavorare.
-
MagicBall
- Newbie

Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum...Tifoso Magic ovviamente :figo:...Grande vittoria contro Boston! Anche se la stagione non è delle più esaltanti...
Comunque era ora che si vedesse insieme sul campo il trio Howard-Gortat-Lewis. Secondo me dovremmo provarlo spesso, Soprattutto con le squadre più forti. Anche perchè a me sembra che Lewis in difesa non tenga manco la pipì...E contro i lunghi di Lakers,Celtics e da quest'anno suppongo pure Cavs, facciamo sempre fatica...
Una piccola critica alla società se mi permettete...forse anzichè acquisire tutti quei giocatori che sono arrivati in estate non era meglio arrivare semplicemente a R.Wallace? Anche visto l'utilizzo di Bass...
Un saluto a tutti!
Go Magic!
Comunque era ora che si vedesse insieme sul campo il trio Howard-Gortat-Lewis. Secondo me dovremmo provarlo spesso, Soprattutto con le squadre più forti. Anche perchè a me sembra che Lewis in difesa non tenga manco la pipì...E contro i lunghi di Lakers,Celtics e da quest'anno suppongo pure Cavs, facciamo sempre fatica...
Una piccola critica alla società se mi permettete...forse anzichè acquisire tutti quei giocatori che sono arrivati in estate non era meglio arrivare semplicemente a R.Wallace? Anche visto l'utilizzo di Bass...
Un saluto a tutti!
Go Magic!
-
Fazz
Benvenuto!MagicBall wrote: Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum...Tifoso Magic ovviamente :figo:...Grande vittoria contro Boston! Anche se la stagione non è delle più esaltanti...
Un saluto a tutti!
Go Magic!
Guarda, Sheed a sentire i tifosi Celtics, cioè chi lo vede ogni sera o quasi, è grassissimo (e si vede) e non fa altro che tirare da fuori (e anche questo si vede abbastanza), ma in ogni caso credo che la destinazione se la sia scelta lui, quindi pochi rimpianti, a prescindere da impiego e rendimento di Bass.
Il quintettone... beh, Shard da 3 si vede che c'ha giocato una vita, in attacco gli viene tutto estremamente naturale e in difesa poco cambia, e sia Gortat che Howard hanno piedi veloci a sufficienza da poter seguire per qualche metro i diretti avversari anche se questi escono dall'area, con in più il vantaggio di avere sempre un (signor) rimbalzista e stoppatore a fare pulizia sotto i tabelloni quando l'altro è appunto portato lontano da canestro, quindi le possibilità che funzioni ci sono...
E' una variante tattica interessante ed auspicata, sicuramente non la principale, ma come hai detto tu soprattutto contro Celtics (e l'abbiamo appena visto) e se servisse Lakers può rivelarsi importante e val la pena di insisterci un po'.
Anche perchè per caratteristiche, contratto ed eventuali alternative da cercare in caso di cessione piuttosto che a Bass preferisco mille volte dare spazio al Polacco, che oltretutto è professionista serissimo e compagno di squadra modello, vedere le esultanze di ieri notte quale ennesima prova.
-
MagicBall
- Newbie

Ciao Fazz,Fazz wrote: Benvenuto!
Guarda, Sheed a sentire i tifosi Celtics, cioè chi lo vede ogni sera o quasi, è grassissimo (e si vede) e non fa altro che tirare da fuori (e anche questo si vede abbastanza), ma in ogni caso credo che la destinazione se la sia scelta lui, quindi pochi rimpianti, a prescindere da impiego e rendimento di Bass.
Il quintettone... beh, Shard da 3 si vede che c'ha giocato una vita, in attacco gli viene tutto estremamente naturale e in difesa poco cambia, e sia Gortat che Howard hanno piedi veloci a sufficienza da poter seguire per qualche metro i diretti avversari anche se questi escono dall'area, con in più il vantaggio di avere sempre un (signor) rimbalzista e stoppatore a fare pulizia sotto i tabelloni quando l'altro è appunto portato lontano da canestro, quindi le possibilità che funzioni ci sono...
E' una variante tattica interessante ed auspicata, sicuramente non la principale, ma come hai detto tu soprattutto contro Celtics (e l'abbiamo appena visto) e se servisse Lakers può rivelarsi importante e val la pena di insisterci un po'.
Anche perchè per caratteristiche, contratto ed eventuali alternative da cercare in caso di cessione piuttosto che a Bass preferisco mille volte dare spazio al Polacco, che oltretutto è professionista serissimo e compagno di squadra modello, vedere le esultanze di ieri notte quale ennesima prova.
Sheed,a mio parere,rimane un giocatore fantastico e ieri ne ha dato ancora prova.
I tiri di tabella marcato da Dwight,la sua difesa su quest'ultimo che gli hanno
permesso di recuperare 2 palle sono delle perle.E nonostante la mole ha un ottima
coordinazione e gestione del corpo in movimento.A Boston,comunque,tra lui Perkins e Davis,
il grasso abbonda..
Poi guarda solo 2 partite fa dove un obeso come Randolph ci ha fatto soffrire parecchio...
Per Gortat non posso che darti ragione: ogni volta che ha avuto più minuti a disposizione
ha mostrato il suo valore.L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata
quando in estate,una volta pareggiata l'offerta di Dallas, si lamentò perchè trattenuto
in squadra..A Dallas sarebbe stato titolare ok,però i 7mil li prende pure qui.
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

"Welcome to the All Star game Al "
Dwight
Dwight
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Orlando Magic 09/10 - [32-16]
Benvenuto a MagicBall.. 
W sul campo di Pistons, a vedere il recapo di nba.com non abbiamo fatto una grandissima partita eh? Nelson che diavolo ha fatto? e Pietrus come sta?
W sul campo di Pistons, a vedere il recapo di nba.com non abbiamo fatto una grandissima partita eh? Nelson che diavolo ha fatto? e Pietrus come sta?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- DH-12
- Pro

:gazza:"This place is just a house of horrors for us," Magic coach Stan Van Gundy said. "…Crazy stuff always happens in this building for us I'm just glad we're done here for the year, and quite frankly I hope they don't make the playoffs and get into a position where we have to play them. … I think if they put five 10-year-olds out there in Pistons jerseys we'd struggle."
Altri 15 punti di vantaggio buttati nel cesso, ma per fortuna questa volta, nonostante i due infortuni (sia Nelson che Pietrus sono in fortissimo dubbio per la partita contro i Bucks), siamo riusciti a vincere per la 2° volta nelle ultime 16 (!!) al Palace grazie a un discreto Howard, un buonissimo AF47 e un sempre più ottimo Redick :notworthy: che a fine gare rilascia questa dischiarazione sull'apporto del Rospo
:lol2:"The grandfather is always ready to play, despite the fact that he’s 71 years old with those creaky bones, they still work. He was huge with Jameer going down and he led the team in the second half.’’
Vince ancora pochi minuti e pochissimo contributo, ma come dice Denton sul nostro sito, meglio continuare a cavalcare JJ e lasciar recpurerare con clama fisico e testa a Vince.
Per chi ha visto le ultime due partite, è stato riproposto il quintettone visto contro i verdi?
ps benvenuto a MagicBall :forza:
IL COACH all'ASG
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
No, niente quintettone.DH-12 wrote: :gazza:
Altri 15 punti di vantaggio buttati nel cesso, ma per fortuna questa volta, nonostante i due infortuni (sia Nelson che Pietrus sono in fortissimo dubbio per la partita contro i Bucks), siamo riusciti a vincere per la 2° volta nelle ultime 16 (!!) al Palace grazie a un discreto Howard, un buonissimo AF47 e un sempre più ottimo Redick :notworthy: che a fine gare rilascia questa dischiarazione sull'apporto del Rospo
:lol2:
Vince ancora pochi minuti e pochissimo contributo, ma come dice Denton sul nostro sito, meglio continuare a cavalcare JJ e lasciar recpurerare con clama fisico e testa a Vince.
Per chi ha visto le ultime due partite, è stato riproposto il quintettone visto contro i verdi?
ps benvenuto a MagicBall :forza:
IL COACH all'ASG![]()
La vittoria contro Atlanta è importante, dopo la batosta presa nello scorso scontro ci siamo ripresi il vantaggio psicologico nei loro confronti, che in caso di sfida ai PO (possibilissimo, con Cle #1 e Bos #4) farebbe comodo.
Ieri notte benissimo il primo quarto, brutto il resto, ma restano buoni segnali dalla panchina.
Anche se dato che ormai Ryan Anderson è un libro aperto (o tira col 70%... o sotto il 30) una volta capito che questa era la partita NO si poteva insistere un po' con Gortat da 4.
Denton al solito perfetto... come JJ praticamente
-
MagicBall
- Newbie

Vittoria sudata contro gli indigesti Pistons...Intelligente la mossa di usare più AJ che Williams dopo l'infortunio di Nelson data la stazza di Stuckey e Gordon,anche perchè nè Jason nè Jameer riuscivano a contenere l'esplosività dei pariruolo avversari. E' sempre stato un problema per noi fronteggiare squadre con point guard alte e forti fisicamente.
Concordo con Fazz che sarebbe stata una buona idea utilizzare Gortat anche perchè oltre alla cattiva serata di Ryan, la non difesa di Lewis ci stava facendo perdere la partita. A quanto pare,però, quest'opzione non è molto gradita dal coach dato che viene utilizzata per lo più quando siamo alla canna del gas...
Grazie a tutti per il benvenuto
Concordo con Fazz che sarebbe stata una buona idea utilizzare Gortat anche perchè oltre alla cattiva serata di Ryan, la non difesa di Lewis ci stava facendo perdere la partita. A quanto pare,però, quest'opzione non è molto gradita dal coach dato che viene utilizzata per lo più quando siamo alla canna del gas...
Grazie a tutti per il benvenuto
-
Fazz
Segnali di vita di Carter (merito di Frank?) e poi va beh, JJ
, che noia, sempre la solita roba.
Ci siamo sicuramente ripresi dalle due settimane di panico, Cleveland sembra irragginugibile, ma con Atlanta e una Boston in difficoltà il secondo posto ce lo possiamo tenere abbastanza tranquillamente.
Ci siamo sicuramente ripresi dalle due settimane di panico, Cleveland sembra irragginugibile, ma con Atlanta e una Boston in difficoltà il secondo posto ce lo possiamo tenere abbastanza tranquillamente.
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Non mi sembra nell'articolo se ne parli specificatamente,ma vedrei molto ma molto bene l'eventuale aggiunta di Frank nello staff tecnico,genietto della palla a spicchi se ce ne uno,i Nets dei primi anni (quella con Kidd e KMart) anche quando allenava Scott,ma dove si mormorava, non tanto a torto, che fosse lui il padre padrone del team,erano davvero interessanti soprattuto per i principi divensivi del suo basket (poi nell'altra metà campo c'era jason),poi vabbè il progetto è andato a donne di facili costumi pian piano con lo smembramento della squadra.L'unico problema è vedere se uno come Frank dopo 5 anni da head-coach abbia voglia di tornare un pò in secondo piano.Fazz wrote: Segnali di vita di Carter (merito di Frank?) e poi va beh, JJ, che noia, sempre la solita roba.
Sulla partita di stanotte direi che i Bucks stanno risentendo del rookie wall di BJ a quanto pare...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...