visto ieri sera, carino ma senza una "morale" finale.
soprattutto, se qualcuno l'ha visto, spiegatemi la parte di Bill Murray :lol2:
p.s. indiana fattibile, ma solo con gli occhiali (cit.)

Devo vederlo :lol2:

non mi sono avvicinato neanche per sbaglio al film, però stiamo parlando di uno che ultimamente si sta sotterrando sotto camionate di cacca...Porsche 928 wrote: Visto "Bangkok Dangerous", non perdo nemmeno tempo a descriverlo, fors eil peggior Cage che io mi ricordi, film insulso e senza una trama seria, ppieno di scene gia viste e riviste.
Voto 4.5

MKamma mia quanti rosiconi ce sono :lol2:mr.kerouac wrote: non mi sono avvicinato neanche per sbaglio al film, però stiamo parlando di uno che ultimamente si sta sotterrando sotto camionate di cacca...
oh, parlando di altro, ci sono due modi per offendere la memoria del Maestro:
1. sostenere che ha fatto lo stesso mestiere di james cameron
2. Nine.
fidatevi gente, è una roba di un'inutilità e squallore che non potete nemmeno capire. già il fatto che l'academy l'abbia considerato peggiore di quella porcheria di Chicago dovrebbe far riflettere, ma a mio parere non si ha ancora bene idea di quanto offensivo sia. Il pezzo con "Cinema Italiano" dovrebbe conoscere la censura. solo questo

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

sonatine ovviamente, ma anche il misconosciuto kids return.PENNY wrote:
Altri lavori di Kitano da consigliare?

Però c'è Kate Hudsonmr.kerouac wrote:
2. Nine.
fidatevi gente, è una roba di un'inutilità e squallore che non potete nemmeno capire. già il fatto che l'academy l'abbia considerato peggiore di quella porcheria di Chicago dovrebbe far riflettere, ma a mio parere non si ha ancora bene idea di quanto offensivo sia. Il pezzo con "Cinema Italiano" dovrebbe conoscere la censura. solo questo

Up in the Air. Penso ci stia a pennello. :DTeo wrote: Per un martedi solitario al cinema cosa mi consigliate:
Up in the Air
Baciami Ancora
A Single Man

alla scena dove il treno si perde stavo avendo un collasso :lol2:rodmanalbe82 wrote:

Se sei sul malinconico andante A Single Man potrebbe non essere il film giusto per uscire più sereno dalla sala... :gazza:Teo wrote: Per un martedi solitario al cinema cosa mi consigliate:
Up in the Air
Baciami Ancora
A Single Man

quoto, carinissimo.rodmanalbe82 wrote:

questo film è uin capolavoro totale

Di simile potrebbe esserci True Romance - una vita al massimo che imho è anche superiorelele_warriors wrote: questo film è uin capolavoro totale![]()
a proposito qualcuno conosce(the snatch a parte)film sullo stesso stile????