Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

The perfect week  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: !!!! Le allusioni al baseball erano stupende  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

THE PERFECT WEEK, AWESOME :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Barney spettacolare :notworthy: :lmao:

Image

:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Image
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Bella la puntata anni 80 di OTH dedicata a John Hughes dopo le precedenti due un po' fiacche...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

i miei colleghi mi parlano in maniera entusiastica di Eureka...qualcuno ne sa qualcosa???
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Slicer wrote: i miei colleghi mi parlano in maniera entusiastica di Eureka...qualcuno ne sa qualcosa???
seguite tutte le tre stagioni. a me piace, la prima stagione non è un granchè ma poi cresce bene. e lo sceriffo carter è un ottimo personaggio.
Image  Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Nessuno che vede Weeds? Io sono alla 2° stagione. Veramente un bel telefilm
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Intanto altra solidissima puntata di FNL che prepara la tavola per il gran finale di mercoledì prossimo (season finale di questa 4a stagione) con la sfida tra i Panthers e i Lions. Devo ricredermi su Vince e Jess, all'inizio non mi piacevano assolutamente i due personaggi ma in queste ultime puntate hanno fatto un lavoro eccezionale e le loro scene sono spesso le migliori dell'intera puntata (Riggins a parte, ovviamente).

A proposito, purtroppo era nell'aria che per Tim (e suo fratello) finisse male, non so per quale motivo ma già era stato annunciato che per la 5a stagione non sarebbe stato un "regular", ecco quindi che l'arresto inizia ad avere senso... la mia idea è che se mai lo rivedremo in qualche scorcio di episodio l'anno prossimo sarà per parlare con coach Taylor attraverso un vetro della prigione.

p.s. Gli stuzzicadenti, grande Landry! :lmao:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

giokn90 wrote: Bella la puntata anni 80 di OTH dedicata a John Hughes dopo le precedenti due un po' fiacche...
Quoto. In generale cmq si mantiene sempre su un buon livello, e per 3 puntate in fila non ci sono stati drammi apocalittici  :shocking: :lol2:

Nel frattempo sono arrivato alla 3x02 di TBBT in un paio di settimane  :notworthy:

Stando ai vostri giudizi, la prossima da iniziare credo sarà 24  :penso:

ps: nel frattempo ovviamente mi tengo in pari con Criminal Minds che in questa quinta stagione mi sta piacendo anche più del solito!
Last edited by ilovethisgame on 04/02/2010, 20:36, edited 1 time in total.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

ilovethisgame wrote: Quoto. In generale cmq si mantiene sempre su un buon livello, e per 3 puntate in fila non ci sono stati drammi apocalittici  :shocking: :lol2:

Nel frattempo sono arrivato alla 3x02 di TBBT in un paio di settimane  :notworthy:

Stando ai vostri giudizi, la prossima da iniziare credo sarà 24  :penso:

ps: nel frattempo ovviamente mi tengo in pari con Criminal Minds che in questa quinta stagione mi sta piacendo anche più del solito!
Sì ma i drammi apocalittici sono un po' la forza del telefilm, sono talmente tanti in 7 stagioni che è vero che rischia di diventare la caricatura di se stesso, ma alla fine in un modo o nell'altro sono sempre davanti allo schermo a bocca aperta anche dopo 7 stagioni :D
Per questoimho un episodio senza finale col botto non è da OTH. :D

Comunque viste tutte le 13 di Glee mi piace durissimo.
Image
-Eddie Guerrero-
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Per me, una delle puntate più belle di sempre di BBT

Bazinga!  :lol2:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

maffu wrote: Per me, una delle puntate più belle di sempre di BBT

Bazinga!  :lol2:
La puntata in sè è sugli standard dei telefilm (comunque altissimi), e quella scena è sicuramente il lizza per la best ever insieme al DNA di Leonard Nimoy :lol2: :lol2: :lol2:
Image
-Eddie Guerrero-
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

giokn90 wrote: La puntata in sè è sugli standard dei telefilm (comunque altissimi), e quella scena è sicuramente il lizza per la best ever insieme al DNA di Leonard Nimoy :lol2: :lol2: :lol2:
Possiamo aggiungerci anche Hulk Saaaad! :notworthy:
Image - Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Finora best new series: Blue Mountain State  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

giokn90 wrote: Comunque viste tutte le 13 di Glee mi piace durissimo.
:shocking: :lol2:

a parte le battute, io ho visto l'inizio del pilot spinto dalla curiosità, ma l'ho cestinato. non è il mio genere.
Image
Image
Image
Post Reply