Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

shilton wrote: l'ho detto anche ai ragazzi, il giorno in cui metteranno anche il disco io lo seguirò.
oh, io manco in foto sono riuscito a trovarlo il disco. sempre detto che gli appassionati di hockey sono dei predestinati.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mike wrote: oh, io manco in foto sono riuscito a trovarlo il disco. sempre detto che gli appassionati di hockey sono dei predestinati.
Per forza, giocavamo con una palla da street hockey  :gogogo: :gogogo:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

shilton wrote: l'ho detto anche ai ragazzi, il giorno in cui metteranno anche il disco io lo seguirò.

Scherzo, ai tempi riuscivo a fare l'en plein seguendo tutti e 4 i campionati maggiori (nba,mlb,nfl,nhl).
Ora purtroppo il tempo non me lo consente più.
una curiosità, ma in italia c'è qualche catena di negozi sportivi che vende le jersey della NHL?
vorrei prendermi quella dei Montreal Canadiens
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

The Snake 12 wrote: una curiosità, ma in italia c'è qualche catena di negozi sportivi che vende le jersey della NHL?
Prova a recuperare ducks.it. Ma vuoi Jersey NHL o NHL Jersey?
Image-ImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

The Snake 12 wrote: una curiosità, ma in italia c'è qualche catena di negozi sportivi che vende le jersey della NHL?
La Prifa. Ci sono anche i cataloghi.

Ottima scelta quella di Montreal :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

MattBellamy wrote: Prova a recuperare ducks.it. Ma vuoi Jersey NHL o NHL Jersey?
:notworthy:
L-Magic wrote: Ottima scelta quella di Montreal :D
:disgusto: Fate come me: Repubblica Ceca (o anche Penguins, perchè no... :paper: )
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Domenica amichevole non giocata per il blocco traffico...e quel genio del mister cosa fa? La recupera nel penultimo allenamento prima del campionato. Un genio assoluto....mamma mia! Pessimo...
Amichevole tra l'altro andata da cani, io fatto il secondo tempo, ma non era assolutamente serata. Ne abbiam combinate di ogni...
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La mia società ha sottoscritto solo una lettera dove asserisce che ho fatto il vice allenatore della prima squadra due anni fa (ed è vero), non volendo sottoscrivere quello che avevo chiesto, cioè di essere stato responsabile della prima squadra in quell'anno e in quello precedente.

La cosa non avrebbe avuto alcuna conseguenza, è una prassi da parte di chi si iscrive al corso allenatore di pompare un po' sulla propria carriera di giocatore e/o allenatore.

Diciamo che mi sono un attimino offeso.

L'anno prossimo si dovranno trovare un altro allenatore per le loro squadre, a costo di rimanere fermo.
[align=left][/align]ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Vinto di 15 punti contro la prima in classifica ( ora siamo terzi) giocando tanto, per essere appena rientrato in squadra, 21 minuti con 13 punti la settimana scorsa con l'under che resta a guardare  :metal:

Domani ore 21 contro l'ultima in classifica che a gennaio aveva chiesto informazioni su di me per l'anno prossimo...

La cosa bella che ora rigioco guardia, grazie mister :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Teo, scrivigli che hai giocato in serie A :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: La mia società ha sottoscritto solo una lettera dove asserisce che ho fatto il vice allenatore della prima squadra due anni fa (ed è vero), non volendo sottoscrivere quello che avevo chiesto, cioè di essere stato responsabile della prima squadra in quell'anno e in quello precedente.

La cosa non avrebbe avuto alcuna conseguenza, è una prassi da parte di chi si iscrive al corso allenatore di pompare un po' sulla propria carriera di giocatore e/o allenatore.

Diciamo che mi sono un attimino offeso.

L'anno prossimo si dovranno trovare un altro allenatore per le loro squadre, a costo di rimanere fermo.
solita mentalità italiana,uno è onesto e ci si lamenta che non mi ha dato l'aiutino,e poi lamentiamoci di come vanno le cose
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

lele_warriors wrote: solita mentalità italiana,uno è onesto e ci si lamenta che non mi ha dato l'aiutino,e poi lamentiamoci di come vanno le cose
:roll:

Poi magari mi spieghi che logica ha mettere un collo di bottiglia del genere alle AMMISSIONI ad un corso. O magari perchè se non ti costa niente non si può dare un aiutino ad uno che ti ha allenato le squadre per due anni per - presumo - 4 lire.

Per fortuna nel volley Allievo Allenatore, 1° grado e 2° grado li puoi fare senza problemi. Solo il 3° grado, il livello massimo che permette di allenare anche in A1 da 1° allenatore, è a numero chiuso e prendono per anzianità e meriti sportivi. Ma SE ci arriverò mai, credo di poter avere discreti agganci per farmi trovare un posticino. :gogogo: :D
Per ora pensiamo all'allievo allenatore, dove peraltro dovrei beccare 20/100 di credito perchè ho giocato un anno nei primi 3 campionati nazionali negli ultimi 8 anni. Però devo sentire come fare per farmeli riconoscere, se serve la certificazione della società mi sa che non ci provo nemmeno dal momento che non ci siamo lasciato proprio in buonissimi rapporti con certa gente. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lele_warriors wrote: solita mentalità italiana,uno è onesto e ci si lamenta che non mi ha dato l'aiutino,e poi lamentiamoci di come vanno le cose
Si vabbe'. Arriva quello che parla dal pulpito piu' bello.....

Poi se non conosci come cazzo stanno le cose su ste robe, potresti anche tenere la mano in tasca invece di scrivere, non è obbligatorio.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Si vabbe'. Arriva quello che parla dal pulpito piu' bello.....

Poi se non conosci come cazzo stanno le cose su ste robe, potresti anche tenere la mano in tasca invece di scrivere, non è obbligatorio.
ho solo fatto una semplice constatazione,ti puoi rilassare e tranquilizzare.

ho capito che non sei d'accordo,va bene,non occorre eccitarsi e fare il cattivone digitando sulla tastiera.

io la penso in un determinato modo,te no,chiusa qui,non mi/ti/ci cambia la vita.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Dato che ci sono forumisti che lavorano/studiano in ambito medico... ma magari sa rispondermi anche chi non opera in quel campo... dove posso trovare una lista di tutte (o comunque molte) le sostanze considerate dopanti?
Locked