Re: Memphis Grizzlies
- lele_warriors
- Pro

contentissimo per questi grizzlies,e anche per randolph
secondo me gli manca giusto un 2-3 dalla panca,brewer sarebbe stato ottimo dando anche un ottimo contributo in difesa.
e ricordiamoci che manca ancora arthur.
detto questo memphis mi pare abbia anche parecchie scelte,o mi sbaglio?
secondo me gli manca giusto un 2-3 dalla panca,brewer sarebbe stato ottimo dando anche un ottimo contributo in difesa.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Chris Paul
- Rookie

3 prime se non erro...e poi oh Sam Young non mi pare cosi male eh...lele_warriors wrote: contentissimo per questi grizzlies,e anche per randolph
- lele_warriors
- Pro

no,però diciamo u 2 soprattutto dalla panca secondo me manca,e brewer per una delle 3 scelte sarebbe stata un'ottima aggiuntaChris Paul wrote: 3 prime se non erro...e poi oh Sam Young non mi pare cosi male eh...
nell'ipotesi che si spacca un mayo per dire la vedo grigia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- surfbear
- Senior

piccoli dettagli che possono essere risolti con il mercato di febbraio.lele_warriors wrote: no,però diciamo u 2 soprattutto dalla panca secondo me manca,e brewer per una delle 3 scelte sarebbe stata un'ottima aggiunta
nell'ipotesi che si spacca un mayo per dire la vedo grigia
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ecco! Mi sembrava che mancasse qualcuno ma non mi ricordavo chi! Che po che ha il buon Darrell? Ecco se mettiamo lui al posto di Carroll, qualcosa di positivo in più ci esce. E concordo sempre con lele, un Ronnie Brewer dal pino sarebbe una manna dal cielo per Memphis.lele_warriors wrote: contentissimo per questi grizzlies,e anche per randolph
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

esattoDH-12 wrote: Ecco! Mi sembrava che mancasse qualcuno ma non mi ricordavo chi! Che po che ha il buon Darrell? Ecco se mettiamo lui al posto di Carroll, qualcosa di positivo in più ci esce. E concordo sempre con lele, un Ronnie Brewer dal pino sarebbe una manna dal cielo per Memphis.
atrhur è fuori da inizio stagione,non so che ha,ma pare che rientri a febbraio.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ormai definirli sorpresa mi pare riduttivo, qualcuno che li ha visti qualche volta potrebbe dirmi i pregi di questa squadra? in particolare sono contento per ciccio randolph, deve essere avvilente essere considerato il 20+10 più inutile, ora si sta prendendo qualche rivincita
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- doc G
- Pro

Incredibile, da quella che sembrava un'incredibile somma di vaccate senza senso da parte del management è uscita fuori una squadra nemmeno male.Da Brawl wrote: A livello statistico è così, però è anche vero che la panchina sembra costruita apposta per questa tipologia di squadra.
Thabeet in difesa lo senti e si accoppia bene sia con Gasol che con Randolph, senza togliere palloni a nessuno dei due.
Young è un giocatore che si adatta a qualsiasi tipo di attacco e di avversario, non ne farà 20 a partita però difficilmente fa la scelta sbagliata in attacco.
DeMarre Carroll riesce a dare profondità e difesa quando serve, un 3/4 che ti copre il campo con quella velocità condiziona il ritmo della partita.
Tinsley non deve far altro che alimentare le molte bocche da fuoco della squadra, cosa che gli è sempre riuscita bene, e sfruttare i mismatch spalle a canestro con avversari più piccoli per stringere le difese.
Insomma, magari a numeri non si notano, ma una buona parte della stagione dei Grizz passa anche dalla panchina, perfetta per creare equilibrio con il quintetto.
Non lo avrei mai creduto possibile, ma così è.
Che poi Ciccio si mettesse a giocare con la squadra con un gruppo di ragazzini attorno, seppur di talento, ed un coach senza nome era una ipotesi che non avrei mai preso in considerazione.
Anche Thabeet sembrava una scelta buttata, ad oggi invece è acerbo, si, ma è anche un giocatore che in quel mix ci sta bene.
Manca ancora qualcosa, ma il gruppo non è affatto male.
Ma infatti, dopo anni di corsa alla prima scelta, una ricostruzione totale che ha travolto tutti i giocatori a roster, un coach che inizialmente sembrava scelto a casaccio, un primo turno sarebbe già un buon risultato, tenuto poi conto che questi sono un branco di ragazzini e non possono che migliorare.maxdance wrote: Credo che nessuno ipotizzi più di un turno, eccezzionalmente due turni, di playoffs per gli orsi quest'anno. Ma si può immaginare un futuro più radioso se si programma bene, tenendo conto che questo quintetto è uno dei più giovani e talentuosi starting five della lega, avendo Ciccio Randolph il più anziano con 28 anni.
Si rischia di avere i nuovi Hawks, sbertucciati da tutti, un errore dopo l'altro, gulag in cui nessun free agent vorrebbe andare, ma che alla fine sono diventati un gruppo molto ma molto ambizioso, a piena ragione, un gruppo che sicuramente raggiungerà una delle prime 4 posizioni ad est e potrebbe rompere le scatole parecchio anche ai play off.
- lele_warriors
- Pro

non ho visto la gara contro i lakers ma spero di rimediareandreaR wrote: ormai definirli sorpresa mi pare riduttivo, qualcuno che li ha visti qualche volta potrebbe dirmi i pregi di questa squadra? in particolare sono contento per ciccio randolph, deve essere avvilente essere considerato il 20+10 più inutile, ora si sta prendendo qualche rivincita
innanzitutto a livello di talento penso che il quintetto non si può discutere(stessa cosa si potrebbe dire anche dei clippers),anche se conley continua a non convincermi appieno.
Spesso hanno buttato via partite nei finali e ieri hanno rischiato con lo 0/2 di conley,ma essendo giovani è anche normale.
Fondamentale è stato liberarsi di iverson praticamente subito,quello era stato un errore totale.
Randolph sta giocando bene,forza,ma nei limiti e addirittura la passa spesso e incredibilmente piu di qualche volta ha difeso discretamente.
gasol per conto mio è in corsa per il mip,centro di sostanza che però ha buoni movimenti anche in attacco.
Mayo per me è l'ago della bilancia.Difende forte,non è uno che necessita per forza di 20 tiri e offensivamente a me piace da morire.
Gay è forse incostante,ma cmq vedo che anche lui si sacrifica a volte per la squadra,cosa che non mi sarei mai immaginato.
La panca come detto manca secondo me di un 2-3 di riserva,oltre che il ritorno di arthur.Ma young sta facendo bene,e thabeet comunque è in crescita.
Il punto è che sulla carta sono palesemente una sqaudra dal talento infinito(si sapeva gia da inizio anno),ma il problema più grosso era l'armonia dello spogliatoio e la coesione di squadra,e se questo funziona come pare ora i grizzlies possono fare veramente molto bene.
- surfbear
- Senior

Sembra ritornato il giocatore di Portland però più maturoandreaR wrote: ormai definirli sorpresa mi pare riduttivo, qualcuno che li ha visti qualche volta potrebbe dirmi i pregi di questa squadra? in particolare sono contento per ciccio randolph, deve essere avvilente essere considerato il 20+10 più inutile, ora si sta prendendo qualche rivincita
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
andreaR
- Pro

lele_warriors wrote: non ho visto la gara contro i lakers ma spero di rimediare
innanzitutto a livello di talento penso che il quintetto non si può discutere(stessa cosa si potrebbe dire anche dei clippers),anche se conley continua a non convincermi appieno.
Spesso hanno buttato via partite nei finali e ieri hanno rischiato con lo 0/2 di conley,ma essendo giovani è anche normale.
Fondamentale è stato liberarsi di iverson praticamente subito,quello era stato un errore totale.
Randolph sta giocando bene,forza,ma nei limiti e addirittura la passa spesso e incredibilmente piu di qualche volta ha difeso discretamente.
gasol per conto mio è in corsa per il mip,centro di sostanza che però ha buoni movimenti anche in attacco.
Mayo per me è l'ago della bilancia.Difende forte,non è uno che necessita per forza di 20 tiri e offensivamente a me piace da morire.
Gay è forse incostante,ma cmq vedo che anche lui si sacrifica a volte per la squadra,cosa che non mi sarei mai immaginato.
La panca come detto manca secondo me di un 2-3 di riserva,oltre che il ritorno di arthur.Ma young sta facendo bene,e thabeet comunque è in crescita.
Il punto è che sulla carta sono palesemente una sqaudra dal talento infinito(si sapeva gia da inizio anno),ma il problema più grosso era l'armonia dello spogliatoio e la coesione di squadra,e se questo funziona come pare ora i grizzlies possono fare veramente molto bene.
imho il problema rimane nella piazza...forse è solo un mio cruccio ma per me la città dove uno gioca conta, almeno sotto l'aspetto psicologico, non a caso los angeles e boston sono fra le squadre più vincenti
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Arthur è sulla buona strada per il pieno recupero, da oggi potrà partecipare anche agli allenamenti che prevedono contatto fisico.
L' ipotetica data per il rientro è il 16 febbraio(vs Suns).
L' ipotetica data per il rientro è il 16 febbraio(vs Suns).
Game Over, bye-bye.
-
andreaR
- Pro

i grizzlies sembrano aver finito la benzina, la corsa ai po per loro la vedo difficile anche perchè i suns e i thunder al momento sono molto costanti, blazers e spurs non credo che collasseranno, ci sono rockets e hornets ma sarà disperata la rincorsa
- DH-12
- Pro

L'impressione è proprio quella, sono 1-7 nelle ultime 8 con sconfitte abbastanza nette. L'attacco sembra aver perso smalto e la panchina produce sempre meno. Ok che in campo porta intensità, energia e difesa però ogni tanto servirebbero anche i punti. Arthur è effettivamente tornato oggi, 0 punti anche per lui ma 6 rimbalzi in 18 minuti. Se riesce subito a dare il suo contributo, considerando anche che il calendario non è proprio impossibile, non è ancora detto che non riescano ada agguantare l'8° piazza.andreaR wrote: i grizzlies sembrano aver finito la benzina, la corsa ai po per loro la vedo difficile anche perchè i suns e i thunder al momento sono molto costanti, blazers e spurs non credo che collasseranno, ci sono rockets e hornets ma sarà disperata la rincorsa
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Qualcuno aveva chiesto Ronnie Brewer? 
Arrivato in cambio di niente o quasi, ora Memphis, considerando anche il ritorno del già citato Arthur, ha un minimo di pericolosità anche dalla panchina sia in fase offensiva sia in fase difeniva dove il buon Ronnie può dire la sua.
Conley
Mayo
Gay
Zaccaria
Gasol
Brewer
Tinsley/Williams
Arthur
Thabeet
Young
Carroll
Per l'ottava piazza direi che si possono rimettere in corsa e sicuramente il prossimo anno con qualche aggiustamento possono benissimo confermarsi a questi livelli.
Arrivato in cambio di niente o quasi, ora Memphis, considerando anche il ritorno del già citato Arthur, ha un minimo di pericolosità anche dalla panchina sia in fase offensiva sia in fase difeniva dove il buon Ronnie può dire la sua.
Conley
Mayo
Gay
Zaccaria
Gasol
Brewer
Tinsley/Williams
Arthur
Thabeet
Young
Carroll
Per l'ottava piazza direi che si possono rimettere in corsa e sicuramente il prossimo anno con qualche aggiustamento possono benissimo confermarsi a questi livelli.
[/align]
[/align]