Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
- maffu
- Senior

E il tour del MSG quanto dura? Visto che il 9 vado a vedere la partita, giusto per regolarmi...se riesco a convincere la morosa a fare ANCHE questa 
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Attento... io ho convinto la mia ex fidanzata a vedere una partita dei Rangers e andar li un'ora prima per girare il negozio...maffu wrote: E il tour del MSG quanto dura? Visto che il 9 vado a vedere la partita, giusto per regolarmi...se riesco a convincere la morosa a fare ANCHE questa![]()
....adesso è mia moglie e abbiamo una figlia... sei pronto per questo passo?!?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Un'oretta più o meno...maffu wrote: E il tour del MSG quanto dura? Visto che il 9 vado a vedere la partita, giusto per regolarmi...se riesco a convincere la morosa a fare ANCHE questa![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quotoShOwmeHOw2play wrote: Quoto tutto, in particolare il giro ad Ellis Island, che è una delle cose, insieme a Ground zero (che però è quasi tutto risistemato) mostra una delle facce più umane di NY.
sono l'unico che è stato a Staten Island?
forse giro inutile, però mi sono visto una partita di HS di baseball
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Come ti ha detto Brawl più o meno un'oretta, ma merita davvero. Praticamente ti fanno andare in campomaffu wrote: E il tour del MSG quanto dura? Visto che il 9 vado a vedere la partita, giusto per regolarmi...se riesco a convincere la morosa a fare ANCHE questa![]()

-
Avvocato
- Newbie

ragazzi, ho letto un bel pò di pagine di questo topic!
tra qualche settimana me ne vado a new york, qualcuno di voi riesce a darmi qualche dritta sui posti da vedere, oltre al madison?
p.s. se qualcuno avesse anche il nome di qualche ristorantino CHE VALE LA PENA non sarebbe male! grazie!
tra qualche settimana me ne vado a new york, qualcuno di voi riesce a darmi qualche dritta sui posti da vedere, oltre al madison?
p.s. se qualcuno avesse anche il nome di qualche ristorantino CHE VALE LA PENA non sarebbe male! grazie!
[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
- maffu
- Senior

un mio amico dice che i prezzi negli usa sono tutti al netto delle tasse dell'8.375%...è vera sta cosa?
-
Paperone
- Pro

le tasse variano da stato a stato, però sì, i prezzi esposti sono senza tassemaffu wrote: un mio amico dice che i prezzi negli usa sono tutti al netto delle tasse dell'8.375%...è vera sta cosa?
per farti un esempio, le tasse a DC sono al 7%, mentre dall'altra parte del Potomac, in Virginia, sono al 6%
1% sembra poco, ma su un Mac la differenza si sente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
a boston le tasse erano del 10 % !!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
A new York dell'8% circa. Te le applicano al momento dell'acquisto, alla cassa quindi.
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

Non era del 6% a NY?Sberl wrote: A new York dell'8% circa. Te le applicano al momento dell'acquisto, alla cassa quindi.

-
Gio
- Senior

Ti hanno solato. in Taxachusetts sono al 6.25% ..... aumentate del 1.25% in Maggio 09.Fede_ wrote: a boston le tasse erano del 10 % !!!
Generalmente le tasse (equivalenti IVA o VAT) vanno dal 7 al 4% con alcuni stati che non le hanno per nulla (Oregon, New Hampshire, Alaska..). In alcuni casi alcune citta/stati hanno una tassa extra su pernotti alberghieri, ma 10% no.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
forse mi ricorderò male ma mi ricordavo che fosse del 10 % .... ora mi hai messo la pulce nell'orecchio, devo cercare se ho ancora qualche scontrino da qualche parte :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
-
Paperone
- Pro

in CA sono al 10Gio wrote: Ti hanno solato. in Taxachusetts sono al 6.25% ..... aumentate del 1.25% in Maggio 09.
Generalmente le tasse (equivalenti IVA o VAT) vanno dal 7 al 4% con alcuni stati che non le hanno per nulla (Oregon, New Hampshire, Alaska..). In alcuni casi alcune citta/stati hanno una tassa extra su pernotti alberghieri, ma 10% no.
-
Gio
- Senior

No, cioe tecnicamente no. In California oltre alla tassa statatle (sotto il 10%) citta, contee e comunalita varie possono aggiungere le loro tasse locali, e in alcuni casi la somma di tutti ii balzelli puo raggiungere il 10%, ma solo perche ci aggiungono altre rasse sopra.Paperone wrote: in CA sono al 10![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Sales_taxes_in_the_United_States