Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Philadelphia 76ers [15-31]
Abbiamo provato a perderla contro NJ...ma era talmente difficile che il tentativo di tanking sarebbe stato troppo palese...
Portiamo a casa la vittoria...ma dio santo che partita di merda che è stata...io mi sento quasi cretino ad aver visto certe partite.. :gazza:
Portiamo a casa la vittoria...ma dio santo che partita di merda che è stata...io mi sento quasi cretino ad aver visto certe partite.. :gazza:
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Re: Philadelphia 76ers [16-31]
Hai tutta la mia solidarietà: dopo il primo tempo me ne sono andato a dormire perchè mi stavano fumando gli zebedei....se questi aiutavano i Nets a non battere il record dei sixers del 1973, non ne volevo vedere più uno a roster!The Answer Palermitano wrote: Abbiamo provato a perderla contro NJ...ma era talmente difficile che il tentativo di tanking sarebbe stato troppo palese...
Comunque le partite di questa stagione sono diventate incommentabili
Fun to watch, tough to beat.
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh non sempre, delle belle prestazioni le abbiamo fatto, perchè comunque, come ripeto e ho già ripetuto, sto roster non è affatto scarso, c'è gente che di qualità ne ha solo che a mio avviso lo si è iper valutato...oppure Jordan è totalmente un incompetente e sta rovinando tutto il "progetto" che si era costruito fino ad ora.Brian_di_Nazareth wrote: Hai tutta la mia solidarietà: dopo il primo tempo me ne sono andato a dormire perchè mi stavano fumando gli zebedei....se questi aiutavano i Nets a non battere il record dei sixers del 1973, non ne volevo vedere più uno a roster!
Comunque le partite di questa stagione sono diventate incommentabili
Ma ieri notte...mamma mia è stato cosa da prendersi a pugnalate dalla partita di merda :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 01/02/2010, 12:43, edited 1 time in total.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Si, l'incommentabile si riferisce al fatto che vista la stagione, uno non riesce a capire i motivi per cui si è sotto gli standard dell'anno scorso. Mi spiego:The Answer Palermitano wrote: Beh non sempre, delle belle prestazioni le abbiamo fatto, perchè comunque, come ripeto e ho già ripetuto, sto roster non è affatto scarso, c'è gente che di qualità ne ha solo che a mio avviso lo si è iper valutato...oppure Jordan è totalmente un incompetente e sta rovinando tutto il "progetto" che si era costruito fino ad ora.
Ma ieri notte...mamma mia è stato cosa da prendersi a pugnalate dalla partita di merda :gazza:
- stesso roster meno Miller + AI -> la differenza sono 10/12 W ? Non credo....
- Allenatore di esperienza vs DiLeo -> mi aspetterei più W non più L ...!
- giocatori sui blocchi di trade -> sono queste voci che rovinano l'ambiente?
Insomma, quando scendono in campo, proprio perchè l'ombra del tanking è più di un sospetto, è difficile capire se una L viene da un errore di giocatore, da un errore dell'allenatore, da carenze nel roster o da chimica mancante. E quando c'è una W è difficile vederne i lati positivi in ottica di crescita, perchè da fuori mi sembra manchi un progetto (o un miglioramento feeling-squadra allenatore) e quest'anno si vada sul vivacchiare.
-
alleniverson3
- Rookie

- The Answer Palermitano
- Pro

io non capisco di cosa stiamo parlando :lol2:alleniverson3 wrote: Knicks, Sixers Most Active In Trade Talks
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ade_talks/
- Brian_di_Nazareth
- Senior

...D'Antoni per Jordan +filler (Stefanski) credo 
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Su un paio di board americane si divertono così:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
alleniverson3
- Rookie

Questa sera nn giocherà A.I. (quello vero)
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ill_child/
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ill_child/
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Adoro vedere Brand giocare in post basso.
- deleterio
- Rookie

goà, questa partita è stato davvero una presenza!Brian_di_Nazareth wrote: Adoro vedere Brand giocare in post basso.
quello che mi chiedo è xke non gliala diamo sempre così...sarebbe 20+10 assicurato (di nuovo)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh ultimamente da quando è tornato in quintetto è la prima, seconda e terza opzione in attacco, non si può certo dire che non gli arrivino palloni giocabili. Comunque più che per la vittoria sono contento proprio per Brand, che ormai da qualche settimana è il più continuo di tutti e sta facendo vedere perchè si era provato ad investire su di lui (nelle ultime sei partita 19+8 di media). Peccato non averlo avuto in queste condizioni nella scorsa stagione.deleterio wrote: quello che mi chiedo è xke non gliala diamo sempre così...sarebbe 20+10 assicurato (di nuovo)
Adesso invece aspettiamo che Thad esca dallo slump, che ormai dura da due mesi...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- deleterio
- Rookie

si appunto, mi sarò espresso male io..quello che mi chiedo è xke x un'anno e mezzo (infortuni compresi nel lasso di tempo) non gliel'abbiamo data così di frequente e lo abbiamo portato in uno stato semi-depressivo..x fortuna si sta tirando fuoriRocky wrote: Beh ultimamente da quando è tornato in quintetto è la prima, seconda e terza opzione in attacco, non si può certo dire che non gli arrivino palloni giocabili. Comunque più che per la vittoria sono contento proprio per Brand, che ormai da qualche settimana è il più continuo di tutti e sta facendo vedere perchè si era provato ad investire su di lui (nelle ultime sei partita 19+8 di media). Peccato non averlo avuto in queste condizioni nella scorsa stagione.
Adesso invece aspettiamo che Thad esca dallo slump, che ormai dura da due mesi...![]()
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma Brand non era un giocatore finito? :lol2:deleterio wrote: goà, questa partita è stato davvero una presenza!
quello che mi chiedo è xke non gliala diamo sempre così...sarebbe 20+10 assicurato (di nuovo)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Ti correggo, un ex-giocatore.DH-12 wrote: Ma Brand non era un giocatore finito? :lol2:
Comunque, si sta trovando una certa stabilità nelle rotazioni che almeno dovrebbe fare chiarezza in squadra. Se Lou tirasse un pò meglio metterebbe anche delle cifre importanti dalla panca dove, potendo tirare fuori lui, Marrese e Taddeo avremmo una rotazione con in pratica 8 titolari.
Non vedo un match da un secolo, come stiamo giocando?