Il topic sui Cellulari
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Meh....le recensioni sull'N97 non è che siano granchè lusinghiere mi pare. Non mi ricordo di preciso, ma quando scelsi io (novembre/dicembre) praticamente lo scartai dopo poco.Mikele wrote: Devo acquistare un nuovo cellulare... ci sto pensando da un paio di mesi ma ormai credo che non posso più aspettare dato che quello attuale inizia a dare i numeri...
Ero tentato dall'i-phone ma il prezzo è troppo alto... oggi mi sono fatto un giro e mi ha colpito molto il nokia N97... che ne dite?
Se hai 400-500€ di budget aggiungi qualcosina e prendi l'N900, direi che ne vale proprio la pena.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io ho la tariffa tim 100mb a settimana, spendo 2 euro ogni 7 gg.MP3 wrote: prima di scegliere quale offerta internet scegliere per il cell... volevo chiedervi in cosa consiste la limitazione, ad esempio, 100Mb al giorno
cioè più o meno a quanto tempo corrisponde???
qual' è una capacità sufficiente???
Non è a tempo ovviamente, l'ho provata pensando fossero pochi 100 mb ma ti dirò che, usando il cell per navigare normalmente anche per guardare il forum, non ho mai passato i 30 mb utilizzati.
Senza mai scaricare nulla di particolarmente pesante.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- thom yorke
- Senior

mi serve un parere su un cellulare che mi è stato offerto: N82 Nokia.
Grazie.
Grazie.
- doc G
- Pro

La questione è solo di prezzo. Che l'N900 sia migliore è palese, ma trovarlo sotto i 500 euro non penso sia possibile, l'N97 girando in rete si trova anche fra i 350 ed i 400 euro. Dipende quindi dall'uso che ne deve fare. Se vuole un telefono che gli consenta di avere una ottima agenda e qualche applicazione sfiziosa i 150/200 euro di differenza potrebbero non valere la pena di essere spesi, se invece pensa di usare almeno in parte le funzionalità di tablet dell'N900 allora vale ampiamente la pena di spendere di più.Luca10 wrote: Meh....le recensioni sull'N97 non è che siano granchè lusinghiere mi pare. Non mi ricordo di preciso, ma quando scelsi io (novembre/dicembre) praticamente lo scartai dopo poco.
Se hai 400-500€ di budget aggiungi qualcosina e prendi l'N900, direi che ne vale proprio la pena.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
che gestore hai???shilton wrote: Io ho la tariffa tim 100mb a settimana, spendo 2 euro ogni 7 gg.
Non è a tempo ovviamente, l'ho provata pensando fossero pochi 100 mb ma ti dirò che, usando il cell per navigare normalmente anche per guardare il forum, non ho mai passato i 30 mb utilizzati.
Senza mai scaricare nulla di particolarmente pesante.
per adesso con la tim ne ho trovata una a 3 euro, sempre a settimana
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tim.MP3 wrote: che gestore hai???
per adesso con la tim ne ho trovata una a 3 euro, sempre a settimana
2 euro a settimana,100 mb.
Non ricordo come si chiami l'offerta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Jamal Crawford
Grande classico: sono stato in almeno 5 posti di un certo rilievo e come al solito in questa città di mer** non si trova niente che sia un pelo specifico.
Niente Acer Liquid.
Mi girano le palle.
E ordinarlo online vorrebbe dire non poterlo provare.

Niente Acer Liquid.
Mi girano le palle.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
vieni a BolognaJamal Crawford wrote: Grande classico: sono stato in almeno 5 posti di un certo rilievo e come al solito in questa città di mer** non si trova niente che sia un pelo specifico.
Niente Acer Liquid.
Mi girano le palle.
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jamal Crawford
Incredibile. Dopo i 5 tentativi di ieri (erano 6, ma uno l'ho omesso per pietà), oggi ho provato 3-4 telefonate a negozi...sempre la stessa risposta: "non lo trattiamo".Paperone wrote: vieni a Bologna![]()
Al pomeriggio, ormai abbandonata ogni velleità, mi chiamano i miei, a casa malati e quindi improvvisatisi segretari: "abbiamo chiamato l'unieuro, hanno detto che ce l'hanno".
Io 0/8 - 0/9 - 0/10...non so.
Loro 1/1.
Si insomma, era l'unico esemplare che avevano, ergo l'unico in tutta Parma. Ma l'ho preso, è fatta.
La prima impressione è eccellente.
Last edited by Jamal Crawford on 03/02/2010, 0:10, edited 1 time in total.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
l'Acer Liquid, giusto?Jamal Crawford wrote: Incredibile. Dopo i 5 tentativi di ieri (erano 6, ma uno l'ho omesso per pietà), oggi ho provato 3-4 telefonate a negozi...sempre la stessa risposta: "non lo trattiamo".
Al pomeriggio, ormai abbandonata ogni velleità, mi chiamano i miei, a casa malati e quindi improvvisatisi segretari: "abbiamo chiamato l'unieuro, hanno detto che ce l'hanno".
Io 0/8 - 0/9 - 0/10...non so.
Loro 1/1.
Si insomma, era l'unico esemplare che avevano, ergo l'unico in tutta Parma. Ma l'ho preso, è fatta.
La prima impressione è eccellente.![]()
impressioni sulla scocca (troppo plasticosa o è accettabile?), velocità del sistema, touchscreen, foto...?
insomma, una mini-recensione al volo di prima mano, perchè è da tempo che lo sto puntando però non riesco a trovarlo da nessuna parte e a questo punto lo voglio prendere online, quindi più pareri raccolgo e meglio è... :D

-
Sheeeeeed
- Pro

Jamal Crawford wrote:

- doc G
- Pro

Avete notizie sugli HTC dream e magic?
sono poco costosi, ovviamente per essere smartphone, hanno Android...
sono poco costosi, ovviamente per essere smartphone, hanno Android...
- Jamal Crawford
Si, esatto.Kratòs wrote: l'Acer Liquid, giusto?
impressioni sulla scocca (troppo plasticosa o è accettabile?), velocità del sistema, touchscreen, foto...?
insomma, una mini-recensione al volo di prima mano, perchè è da tempo che lo sto puntando però non riesco a trovarlo da nessuna parte e a questo punto lo voglio prendere online, quindi più pareri raccolgo e meglio è... :D
Guarda, io non sono un intenditore di telefonia percui non ho molti termini di paragone, però ci provo.
La scocca in effetti è piuttosto plasticosa, ma non saprei quantificare il "troppo", il sistema è veloce (chiaramente essendo nuovo non è imballato di roba), il touch abbastanza sensibile e risponde abbastanza bene, anche se sto imparando solo ora a usarlo quindi magari mi capita che non mi prenda quando schiaccio, ma mi sembra decisamente più colpa mia e comunque non accade spesso.
Posso dire che tutto sommato sul discorso sistema e touch, pur avendo provato pochissimo l'iPhone 3G di un mio collega, non siamo tanto lontani da quei livelli (il 3GS invece non l'ho provato...).
Le foto, con le regolazioni gradite, sembrano niente male a vederle così, anche se non ho ancora provato ad importarle sul pc.
Ribadisco però che è un'impressione basata su ben pochi paragoni, però per non saper nè leggere nè scrivere mi è sembrato un oggetto valido perchè non sembra avere grandi difetti e Android pare proprio una meraviglia.
Posso aggiungere che quando, in fase di scelta, ne ho parlato con alcuni colleghi che ne masticano di più, c'è stata un'iniziale chiusura sentendo parlare di Acer ma poi anche gli iPhonari più convinti, leggendo le specifiche, parlandone un pochino e soprattutto notando processore e presenza di Android, hanno ammesso che nel complesso ha un suo perchè.
Comunque quello che mi ha dato il turbo-boost in fase di scelta è stata questa recensione di oltre 13 minuti, per cui ti consiglio di darle un'occhiata se non l'hai già vista:
425,350
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
si, l'avevo già vista, però mi interessava pure qualche parere 'non ufficiale', diciamo così. quindi grazie :D
in realtà sono già abbastanza deciso, il punto è che non so se mi conviene continuare nella ricerca in qualche negozio dalle mie parti, oppure se è meglio andare dritti sull'acquisto online, senza tanti problemi (e poi l'N73 che ho attualmente, a parte qualche difettuccio, va ancora bene, quindi non ho tutta questa necessità)
e sono pure indeciso sul colore, bianco o nero?
(vabbè, questo è il problema minore...)
bisognerebbe vederli in prima persona, però a trovarli...
in realtà sono già abbastanza deciso, il punto è che non so se mi conviene continuare nella ricerca in qualche negozio dalle mie parti, oppure se è meglio andare dritti sull'acquisto online, senza tanti problemi (e poi l'N73 che ho attualmente, a parte qualche difettuccio, va ancora bene, quindi non ho tutta questa necessità)
e sono pure indeciso sul colore, bianco o nero?
bisognerebbe vederli in prima persona, però a trovarli...