magari germania, è veramente snervante leggere un piano regolatore nostrano, cmq immagino che ti riferisci al servizio di report, quella regola vale solo per una villetta unifamiliare, per costruzioni di maggiori entità ci sono maggiori regolamentiPaperone wrote: meglio questa burocrazia che avere case costruite su terreni non adatte, case che non ci stanno a dire niente con quello che le circonda...
siamo in Italia, mica in Germania, dove il regolamento edilizio è 1 pagina![]()
Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
vervotte
strabiliante ed eccitante. Giocare a hockey in uno scenario di neve.Fantasticoshilton wrote: La verità è che ieri c'è stato un divertentissimo e spassosissimo mini mini minissimo meeting in quel di Pavia tra Shilton,Emmanuelle,Hobbit,Deinè e Italian Blue Jay.
Si è mangiato poco :lol2: :lol2:, da segnalare un pomeriggio sportizzivizzisimo (cit.).
Bellissima giornata
foto
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
@margheritoni: sono perfettamente d'accordo.
Caro amico devi renderti conto che anni di Uomini e Donne e di fabiovolismo hanno lasciato il segno nella coscienza delle donne.
Prima tu e tutti gli altri se ne rendono conto, meglio capiranno certi meccanismi mentali delle donne.
Se ti ha mollato non è certo stato solo per il fatto che non sei volato oltreoceano con lei, quello è stato lo spunto per mollarti, per riconsiderare le sue priorità, perché dovrai aspettarti una frase del tipo "se io non sono una tua priorità (non sei volato con lei n.d.r.), perché tu devi esserlo per me" o anche "voi uomini tornate sempre".
Quindi smetti di fare il sognatore perché gettare il cuore oltre l'ostacolo(cit.) significa solo cadere da più in alto.
Mi ero perso questa perla, facciamo finta che sia tutto vero.Avvocato wrote: Ho mandato la mail al mio capo dicendogli che mi prendo una vacanza di due settimane. Come dici tu tagliare i ponti non è l'idea più saggia anche se io ormai sono convinto di questa scelta.(...)
Avete qualche idea per la sorpresa che farò a San Valentino?
Caro amico devi renderti conto che anni di Uomini e Donne e di fabiovolismo hanno lasciato il segno nella coscienza delle donne.
Prima tu e tutti gli altri se ne rendono conto, meglio capiranno certi meccanismi mentali delle donne.
Se ti ha mollato non è certo stato solo per il fatto che non sei volato oltreoceano con lei, quello è stato lo spunto per mollarti, per riconsiderare le sue priorità, perché dovrai aspettarti una frase del tipo "se io non sono una tua priorità (non sei volato con lei n.d.r.), perché tu devi esserlo per me" o anche "voi uomini tornate sempre".
Quindi smetti di fare il sognatore perché gettare il cuore oltre l'ostacolo(cit.) significa solo cadere da più in alto.
Hope is a lying bitch
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Avvocato, ma in che rapporti sei con questa ragazza? Attualmente vi sentite ancora?Avvocato wrote: sinceramente, e non prendertela, ma dire che ti sono arrivati dei pm per questa questione mi fa sorridere.
Io ho la mia idea e, nei vari forum che ho frequentato nel corso della mia "carriera" virtuale, ho sempre rispettato le altrui.
ho mandato la mail al mio capo, che mi ha dato un mese di vacanze non pagate, ma comunque utilizzerò i soldi che avevo tenuto via per il nostro viaggio nella Spagna del Sud della prossima estate: e comunque il denaro non è tutto.
Arriverò a NY e non ho ancora idea di ciò che farò, l'intenzione è comunque quella di farle capire che per me lei è tutto e che sono disposto a tentare il tutto per tutto solo per lei, perchè lei è l'unica. Chissà, forse magari faremo a NY il tattoo che ci siamo promessi da tempo
detto questo, la verità è che io ci credo, e uscirò da quell'aereo con la stessa determinazione con cui vorrei vedere entrare in campo i miei beniamini interisti contro il Chelsea!!!!!!
p.s. che dite, apro un topic?![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- lele_warriors
- Pro

non so se sia peggio l'avvocato o chi gli dia ancora corda
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Emmanuelle
- Senior

Prego??lele_warriors wrote: non so se sia peggio l'avvocato o chi gli dia ancora corda
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Sai le alternative per stasera erano tirar sassi dal cavalcavia o scrivere un post, dici che ho fatto la scelta sbagliata?lele_warriors wrote: non so se sia peggio l'avvocato o chi gli dia ancora corda
Hope is a lying bitch
-
Emmanuelle
- Senior

La verità è che...sto una settimana o più senza entrare nel forum, e poi leggo posts di Marghe (ciao!), e adesso leggo che Diavolino sta guardando la board. Incredibile!
Ciao, Diavolo!
Ciao, Diavolo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Il diavolo è già sparito.Emmanuelle wrote: La verità è che...sto una settimana o più senza entrare nel forum, e poi leggo posts di Marghe (ciao!), e adesso leggo che Diavolino sta guardando la board. Incredibile!
Ciao, Diavolo!![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- margheritoni10

P.S: Ciao Emmanuelle
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mergellina :lol2:Teo wrote: Caraibi? Maldive? Polinesia?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
è che il 2010 è decisamente partito bene 
è che oggi mi si è fottuto il microonde, e mi sono reso conto di quanto sia diventato dipendente dal microonde
è che però, in tutto questo, a ottobre sarò a Londra
è che oggi mi si è fottuto il microonde, e mi sono reso conto di quanto sia diventato dipendente dal microonde
è che però, in tutto questo, a ottobre sarò a Londra
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Pronto? Chi parla?margheritoni10 wrote:
P.S: Ciao Emmanuelle
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
SafeBet
- Pro

Fai una cosa saggia, non ricomprarlo.Paperone wrote: è che oggi mi si è fottuto il microonde, e mi sono reso conto di quanto sia diventato dipendente dal microonde
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per l'uso che ne faccio io, ovvero scaldarmi il latte la mattina e l'acqua del the al pomeriggio, più riscaldare qualche avanzo, non voglio dire che è fondamentale, ma mi ottimizza molto i tempiSafeBet wrote: Fai una cosa saggia, non ricomprarlo.
alla mattina mi alzo, scaldo il latte, vado in bagno e al ritorno il latte è caldo
e poi, dopo aver capito il tempo esatto di riscaldamento, evita il formarsi della panna nel latte, che personalmente odio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!