Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Brillus
Newbie
Newbie

Post by Brillus »

La Storia,
KG mette un jumper in faccia a Bynum e comincia un Trash Talk verso di lui mentre torna in difesa... si passa nella meta' campo dei C's, palla a Bynum e...

425,350

:forza:

Forse sono passi ma tant'e', mi piace la reazione del bambinone
Last edited by Brillus on 01/02/2010, 8:50, edited 1 time in total.
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Quello di Bryant è il classico tiro che spezza moralmente l'avversario..Allen aveva fatto una difesa da manuale, aggressiva, tosta..eppure... :forza:
Ottimi Ron e Bynum...sto tour lontano da casa sta andando via discreto  :lol2:
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Prima partita in carriera di Bynum contro Boston :lol2:...e i risultati si sono visti. Credo sia anche la prima volta in cui Bynum gioca i minuti decisivi dell'ultimo quarto con Odom in panca, in trasferta, contro una contender, e non una contender qualsiasi.
Spero che si sia girata un'altra vite nella sua testa, e che abbia acquisito un po più di fiducia dal resto della squadra, perchè è ora che inizi a meritare i soldi che prende.

Pur giocando non proprio bene, come spesso è capitato quest'anno, portiamo a casa un'altra W, e siamo a una vittoria dal miglior record, con una partita in meno. Sono curioso di vedere questi Lakers girare al massimo... :gazza:

Capitolo Bryant:devo dire la verità, da quando ha avuto problemi fisici non mi è proprio piaciuto il suo modo di gestire la squadra nella maggior parte dei casi. Però se dovesse ottenere il miglior record questi tiri decisivi potrebbero indirizzare l'MVP a Los Angeles, e il fatto di aver giocato infortunato potrebbe essere a suo favore nonostante di fatto abbia giocato sotto il suo standard...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Comunque io ho visto solo il secondo tempo e Kobe mi è sembrato gestire benissimo il pallone. Non ha forzato quasi niente perchè non era assolutamente in condizione ed è stato molto bravo a farla girare.

Secondo me non gli si può rimproverare nulla (sempre considerando il secondo tempo)
Yippie! You can't see me, but I can you!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Io l'ho vista tutta, primo quarto meraviglioso, ad un certo punto eravamo 24 a 12, bene anche inizio secondo, poi, black out totale, un parziale credo di 15 a 0 per i verdi, con Gasol che sparisce dal campo anche a seguito di un faccia a faccia brusco col fascetta. Rondo e l'Allen in teoria più scarso sono i protagonisti del cambio di direzione della gara, per noi pochi minuti di Walton da incubo e in genere encefalogramma piatto. Il terzo quarto abbiamo retto bene, poi la rimonta dalla doppia cifra di svantaggio nell'ultimo quarto con positivi, Shannon Brown e Jordan Farmar in campo fino ad un paio di minuti dal termine. Bryant all'inizio semplicemente divino, con pochi tiri ben presi e messi, ottima circolazione senza la ricerca ossessiva dell'assist ad ogni costo, poi è calato, qualche tiro così cosà, probabilmente la condizione fisica incide, comunque complessivamente già discreto, a prescindere dal capolavoro finale. Gasol credo subisca troppo i lunghi verdastri e anche la "marcatura allegra" di Bryant su Rondo sarà da rivedere, il folletto celtico non è più quello di 2 anni fa e nel primo tempo ci ha fatto impazzire, poi nel finale ha fatto più danni della grandine, a loro però..., anche perchè ci si è ricordati che non è il caso di farlo penetrare palla in mano
Ebbene si: son ancor chi

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

frog wrote: Io l'ho vista tutta, primo quarto meraviglioso, ad un certo punto eravamo 24 a 12, bene anche inizio secondo, poi, black out totale, un parziale credo di 15 a 0 per i verdi, con Gasol che sparisce dal campo anche a seguito di un faccia a faccia brusco col fascetta. Rondo e l'Allen in teoria più scarso sono i protagonisti del cambio di direzione della gara, per noi pochi minuti di Walton da incubo e in genere encefalogramma piatto. Il terzo quarto abbiamo retto bene, poi la rimonta dalla doppia cifra di svantaggio nell'ultimo quarto con positivi, Shannon Brown e Jordan Farmar in campo fino ad un paio di minuti dal termine. Bryant all'inizio semplicemente divino, con pochi tiri ben presi e messi, ottima circolazione senza la ricerca ossessiva dell'assist ad ogni costo, poi è calato, qualche tiro così cosà, probabilmente la condizione fisica incide, comunque complessivamente già discreto, a prescindere dal capolavoro finale. Gasol credo subisca troppo i lunghi verdastri e anche la "marcatura allegra" di Bryant su Rondo sarà da rivedere, il folletto celtico non è più quello di 2 anni fa e nel primo tempo ci ha fatto impazzire, poi nel finale ha fatto più danni della grandine, a loro però..., anche perchè ci si è ricordati che non è il caso di farlo penetrare palla in mano
Nel secondo quarto ho rivisto i fantasmi di quella maledetta Gara-6.

Poi per fortuna abbiamo retto veramente bene, specie con quel 4-0 firmato Brown&Odom che c'ha riportato vicini, quando siamo andati a -12 con la tripla di quel maledettissimo Eddie House.

Da lì in poi mi son "tranquillizzato" per il finale.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
frog
Senior
Senior

Post by frog »

Mr. Clutch wrote: Nel secondo quarto ho rivisto i fantasmi di quella maledetta Gara-6.

Poi per fortuna abbiamo retto veramente bene, specie con quel 4-0 firmato Brown&Odom che c'ha riportato vicini, quando siamo andati a -12 con la tripla di quel maledettissimo Eddie House.

Da lì in poi mi son "tranquillizzato" per il finale.
A me è venuto in mente gara 1 quella del miracolato, specie per un paio di bombe sue solissimo, quasi non si lavasse da mesi, fortunatamente Ray Allen ha sbagliato un paio di rigori non da lui, anche se è un po' di tempo che ha la mira ballerina.

Tra parentesi, quando hanno fischiato fallo in attacco all'autoproclamatosi miglior giocatore del mondo, già mi sentivo una certa soddisfazione interiore, poi Kobe ha completato l'opera.....

Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

frog wrote: A me è venuto in mente gara 1 quella del miracolato, specie per un paio di bombe sue solissimo, quasi non si lavasse da mesi, fortunatamente Ray Allen ha sbagliato un paio di rigori non da lui, anche se è un po' di tempo che ha la mira ballerina.

Tra parentesi, quando hanno fischiato fallo in attacco all'autoproclamatosi miglior giocatore del mondo, già mi sentivo una certa soddisfazione interiore, poi Kobe ha completato l'opera.....
ma hai ancora gli incubi del 2008? che parli sempre dell'mvp delle finali con tono sarcastico? cmq complimenti a Kobe per la vittoria  :applauso:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

AAAAAHHHHHHHHH... godo ancora come un riccio!!!!  :forza: :01: :forza:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

luciusnba wrote: ma hai ancora gli incubi del 2008? che parli sempre dell'mvp delle finali con tono sarcastico? cmq complimenti a Kobe per la vittoria  :applauso:
Uno che fa una sceneggiata simile e poi afferma di essere il migliore del mondo tende un po' a stare sui coglioni :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
frog
Senior
Senior

Post by frog »

luciusnba wrote: ma hai ancora gli incubi del 2008? che parli sempre dell'mvp delle finali con tono sarcastico? cmq complimenti a Kobe per la vittoria  :applauso:
L-Magic wrote: Uno che fa una sceneggiata simile e poi afferma di essere il migliore del mondo tende un po' a stare sui coglioni :lol2:
Questa risposta è quasi perfetta  :applauso:, aggiungo solo, lo sottolineai allora e lo sottolineerò ogni volta che la cosa appare palese, avessimo avuto un difensore decente e non la coppia Radmanovic-Walton nel ruolo di ala piccola, le finals 2008 sarebbero state tutta un'altra storia, non so se hai visto l'imbarazzante difesa di Walton ieri notte. Chi avrebbe vinto non lo so, ma di certo sarebbe regnato un maggiore equilibrio.

Adesso che ci penso, sta notte giochiamo a Memphis ?  Ma scendono in campo tutti ? Proprio tutti ?  Si lo so che gennaio è passato, però  :portasfiga: non vorrei mai..... specie dopo la prestazione di ieri
Last edited by frog on 01/02/2010, 21:41, edited 1 time in total.

Image
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

frog wrote: Adesso che ci penso, sta notte giochiamo a Memphis ?  Ma scendono in campo tutti ? Proprio tutti ?  Si lo so che gennaio è passato, però  :portasfiga: non vorrei mai..... specie dopo la prestazione di ieri
Anche io me lo chiedevo, qualcuno sa qualcosa ?
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

frog wrote: Questa risposta è quasi perfetta  :applauso:, aggiungo solo, lo sottolineai allora e lo sottolineerò ogni volta che la cosa appare palese, avessimo avuto un difensore decente e non la coppia Radmanovic-Walton nel ruolo di ala piccola, le finals 2008 sarebbero state tutta un'altra storia, non so se hai visto l'imbarazzante difesa di Walton ieri notte. Chi avrebbe vinto non lo so, ma di certo sarebbe regnato un maggiore equilibrio.

Adesso che ci penso, sta notte giochiamo a Memphis ?  Ma scendono in campo tutti ? Proprio tutti ?  Si lo so che gennaio è passato, però  :portasfiga: non vorrei mai..... specie dopo la prestazione di ieri
Mamma mia, in effetti dai, un giro premio a graceland mentre gli altri giocano non ci starebbe male.
Già mi aspetto un "14 milioni! 14 tutti in medicine!" da parte di un utente ferrarese....
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Sicuro se ne esce con una cosa così.... :lol2: :lol2: :lol2:

Redo, dai un opinione sulla partita di Bynum di ieri  :lmao:
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

N3lLo wrote: Sicuro se ne esce con una cosa così.... :lol2: :lol2: :lol2:

Redo, dai un opinione sulla partita di Bynum di ieri  :lmao:
:lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Post Reply