KG mette un jumper in faccia a Bynum e comincia un Trash Talk verso di lui mentre torna in difesa... si passa nella meta' campo dei C's, palla a Bynum e...
425,350
Forse sono passi ma tant'e', mi piace la reazione del bambinone

Nel secondo quarto ho rivisto i fantasmi di quella maledetta Gara-6.frog wrote: Io l'ho vista tutta, primo quarto meraviglioso, ad un certo punto eravamo 24 a 12, bene anche inizio secondo, poi, black out totale, un parziale credo di 15 a 0 per i verdi, con Gasol che sparisce dal campo anche a seguito di un faccia a faccia brusco col fascetta. Rondo e l'Allen in teoria più scarso sono i protagonisti del cambio di direzione della gara, per noi pochi minuti di Walton da incubo e in genere encefalogramma piatto. Il terzo quarto abbiamo retto bene, poi la rimonta dalla doppia cifra di svantaggio nell'ultimo quarto con positivi, Shannon Brown e Jordan Farmar in campo fino ad un paio di minuti dal termine. Bryant all'inizio semplicemente divino, con pochi tiri ben presi e messi, ottima circolazione senza la ricerca ossessiva dell'assist ad ogni costo, poi è calato, qualche tiro così cosà, probabilmente la condizione fisica incide, comunque complessivamente già discreto, a prescindere dal capolavoro finale. Gasol credo subisca troppo i lunghi verdastri e anche la "marcatura allegra" di Bryant su Rondo sarà da rivedere, il folletto celtico non è più quello di 2 anni fa e nel primo tempo ci ha fatto impazzire, poi nel finale ha fatto più danni della grandine, a loro però..., anche perchè ci si è ricordati che non è il caso di farlo penetrare palla in mano

A me è venuto in mente gara 1 quella del miracolato, specie per un paio di bombe sue solissimo, quasi non si lavasse da mesi, fortunatamente Ray Allen ha sbagliato un paio di rigori non da lui, anche se è un po' di tempo che ha la mira ballerina.Mr. Clutch wrote: Nel secondo quarto ho rivisto i fantasmi di quella maledetta Gara-6.
Poi per fortuna abbiamo retto veramente bene, specie con quel 4-0 firmato Brown&Odom che c'ha riportato vicini, quando siamo andati a -12 con la tripla di quel maledettissimo Eddie House.
Da lì in poi mi son "tranquillizzato" per il finale.

ma hai ancora gli incubi del 2008? che parli sempre dell'mvp delle finali con tono sarcastico? cmq complimenti a Kobe per la vittoriafrog wrote: A me è venuto in mente gara 1 quella del miracolato, specie per un paio di bombe sue solissimo, quasi non si lavasse da mesi, fortunatamente Ray Allen ha sbagliato un paio di rigori non da lui, anche se è un po' di tempo che ha la mira ballerina.
Tra parentesi, quando hanno fischiato fallo in attacco all'autoproclamatosi miglior giocatore del mondo, già mi sentivo una certa soddisfazione interiore, poi Kobe ha completato l'opera.....

Uno che fa una sceneggiata simile e poi afferma di essere il migliore del mondo tende un po' a stare sui coglioni :lol2:luciusnba wrote: ma hai ancora gli incubi del 2008? che parli sempre dell'mvp delle finali con tono sarcastico? cmq complimenti a Kobe per la vittoria![]()

luciusnba wrote: ma hai ancora gli incubi del 2008? che parli sempre dell'mvp delle finali con tono sarcastico? cmq complimenti a Kobe per la vittoria![]()
Questa risposta è quasi perfettaL-Magic wrote: Uno che fa una sceneggiata simile e poi afferma di essere il migliore del mondo tende un po' a stare sui coglioni :lol2:

Anche io me lo chiedevo, qualcuno sa qualcosa ?frog wrote: Adesso che ci penso, sta notte giochiamo a Memphis ? Ma scendono in campo tutti ? Proprio tutti ? Si lo so che gennaio è passato, perònon vorrei mai..... specie dopo la prestazione di ieri

Mamma mia, in effetti dai, un giro premio a graceland mentre gli altri giocano non ci starebbe male.frog wrote: Questa risposta è quasi perfetta, aggiungo solo, lo sottolineai allora e lo sottolineerò ogni volta che la cosa appare palese, avessimo avuto un difensore decente e non la coppia Radmanovic-Walton nel ruolo di ala piccola, le finals 2008 sarebbero state tutta un'altra storia, non so se hai visto l'imbarazzante difesa di Walton ieri notte. Chi avrebbe vinto non lo so, ma di certo sarebbe regnato un maggiore equilibrio.
Adesso che ci penso, sta notte giochiamo a Memphis ? Ma scendono in campo tutti ? Proprio tutti ? Si lo so che gennaio è passato, perònon vorrei mai..... specie dopo la prestazione di ieri

:lol2: :lol2:N3lLo wrote: Sicuro se ne esce con una cosa così.... :lol2: :lol2: :lol2:
Redo, dai un opinione sulla partita di Bynum di ieri![]()