MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: MLB.TV 2010

Post by Sberl »

johnOJ wrote: Intanto grazie!
Dunque mlb.com si apre tranquillamente ma alcune pagine non le carica, appunto sia il "login" ma anche "register" oppure se clicco la pagine per acquistare mlb.tv (peraltro come detto già fatto da lavoro) dopo un po' esce "impossibile visualizzare la pagina". Le ho provate tutte, javascript e cookie seguendo le istruzioni di mlb.com, sia Explorer che Firefox, sia visualizzare la pagina in narrowband... ma nulla. Ho esaurito le idee  :nonsa:
Flash player l'ho installato, nexdef avevo provato ieri ma mi dava errore, ma a quanto pare non è indispensabile, o sbaglio?
Per vedere mlb.tv dovrebbe esserlo visto che è sparita la risoluzione "standard def". Ma se non ti si apre manco la pagina, non è quello.
Most improved forumist 2009
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Cosa ne dite?
Io per queste cose vengo matto!
louis
Senior
Senior

Post by louis »

io ho rinnovato adesso.

ho usato paypal così mi tolgo il dubbio del rinnovo automatico.

la premium mi è costata 89euro. sono certo che da domani il dollaro impenna.  :01:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io ho i dati della carta credito già inseriti, aspetto ma non dovrei fare nulla.

Dai che si ricomincia  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

johnOJ wrote: Intanto grazie!
Dunque mlb.com si apre tranquillamente ma alcune pagine non le carica, appunto sia il "login" ma anche "register" oppure se clicco la pagine per acquistare mlb.tv (peraltro come detto già fatto da lavoro) dopo un po' esce "impossibile visualizzare la pagina". Le ho provate tutte, javascript e cookie seguendo le istruzioni di mlb.com, sia Explorer che Firefox, sia visualizzare la pagina in narrowband... ma nulla. Ho esaurito le idee  :nonsa:
Flash player l'ho installato, nexdef avevo provato ieri ma mi dava errore, ma a quanto pare non è indispensabile, o sbaglio?
No, il nexdef non c'entra niente con il tuo problema. Lo si usa per attivare le modalità dvr e hd di mlb.tv.
Verifica se questo errore si presenta anche navigando su altri siti.
Flash e java li escluderei in quanto avresti solo dei problemi di visualizzazione e non ti apparirebbe quell'avviso.
Prova a fare la pulizia del browser: eliminazione cronologia esplorazioni (IE8); in strumenti trovi l'eliminazione della cronologia di Mozilla.
Se non funziona controlla la connessione.

Fa sapere...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Io son sempre in dubbio. L'anno scorso mi divoravo i condensed (free), e stare senza per tutta l'estate mi darebbe assai fastidio.
Però so già che fare un abbonamento completo per me sarebbe sprecato. Boh... :nonsa:
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Franzu wrote: No, il nexdef non c'entra niente con il tuo problema. Lo si usa per attivare le modalità dvr e hd di mlb.tv.
Verifica se questo errore si presenta anche navigando su altri siti.
Flash e java li escluderei in quanto avresti solo dei problemi di visualizzazione e non ti apparirebbe quell'avviso.
Prova a fare la pulizia del browser: eliminazione cronologia esplorazioni (IE8); in strumenti trovi l'eliminazione della cronologia di Mozilla.
Se non funziona controlla la connessione.

Fa sapere...
Davvero inutile ogni tentativo  :nonsa: la cosa che più mi è incomprensibile è il fatto che non ho altri problemi nè di connessione nè di altro, solo quel sito mi dà quei problemi. Tra l'altro i condensed della stagione 2009 li posso vedere tranquillamente...
Ti ringrazio comunque per l'aiuto. Prima o poi troverò la soluzione
Ulle
Newbie
Newbie

Post by Ulle »

Un problema e una domanda...

Il problema...
Cerco di collegarmi al "Support Forum" di MLB.TV ma mi appare una schermata bianca...
questo è il link http://mlb.mlb.com/help/supportforum/fo ... 96e917b6b2 ... voi avete qualche problema?

Una domanda...
Ancora non ho rinnovato l'abbonamento, ma riesco ancora a vedere le partite della passata stagione...fino a quando sarà possibile?

Grazie
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Dopo che l'anno scorso hanno messo i condensed senza commento, e poi pure disponibili per i non-abbonati, per me non c'è più ragione per farmi l'abbonamento...vado di condensed senza commento e senza abbonamento. poi ai PO mi prendo il pacchetto e via...tanto non posso star sveglio tutte le notti e poi alzarmi la mattina...già così ogni giorno è un calvario! :D
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Tasco wrote: ...tanto non posso star sveglio tutte le notti e poi alzarmi la mattina...
e le 30 e passa partite ad orari accettabili (tipo 19, 22)?
"That's a clown question, bro."
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Ulle wrote: Un problema e una domanda...

Il problema...
Cerco di collegarmi al "Support Forum" di MLB.TV ma mi appare una schermata bianca...
questo è il link http://mlb.mlb.com/help/supportforum/fo ... 96e917b6b2 ... voi avete qualche problema?

Una domanda...
Ancora non ho rinnovato l'abbonamento, ma riesco ancora a vedere le partite della passata stagione...fino a quando sarà possibile?

Grazie
Nessun tipo di problema, la pagina si apre tranquillamente. Forse i preparativi per la nuova stagione stanno causando temporanei problemi tecnici...

Le partite potrai vederle sino all'inizio della RS, suppongo anche durante lo ST.

Ciao
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Franzu wrote: Nessun tipo di problema, la pagina si apre tranquillamente. Forse i preparativi per la nuova stagione stanno causando temporanei problemi tecnici...

Le partite potrai vederle sino all'inizio della RS, suppongo anche durante lo ST.

Ciao
Si si, anche a me si apre senza problemi...
ImageImageImage
eboss
Rookie
Rookie

Post by eboss »

Io fino all'anno scorso mi abbonavo regolarmente. Poi l'anno scorso - essendo abbonato Sky - non ho rinnovato e mi sono visto tutto su Espn America. Trasmettevano praticamente tutte le partite delle 19 e poi anche quelle dell'1 di notte che però per motivi di lavoro non potevo/potrò seguire, la domenida sia alle 19 che alle 22, quindi alla grande. Quindi se resta tutto così vado di Espn e via
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

eboss wrote: Io fino all'anno scorso mi abbonavo regolarmente. Poi l'anno scorso - essendo abbonato Sky - non ho rinnovato e mi sono visto tutto su Espn America. Trasmettevano praticamente tutte le partite delle 19 e poi anche quelle dell'1 di notte che però per motivi di lavoro non potevo/potrò seguire, la domenida sia alle 19 che alle 22, quindi alla grande. Quindi se resta tutto così vado di Espn e via
Giusto.
Però questo discorso va benissimo all'appassionato. Il tifoso marcio come me DEVE vedere la sua quadra. Io, fortunatamente, li ho tutti e due, però a mio parare sono due utilizzi diversi.
Appassionato: ESPN a
Tifoso: Mlb.tv
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

webba2000 wrote: Giusto.
Però questo discorso va benissimo all'appassionato. Il tifoso marcio come me DEVE vedere la sua quadra. Io, fortunatamente, li ho tutti e due, però a mio parare sono due utilizzi diversi.
Appassionato: ESPN a
Tifoso: Mlb.tv
Concordo. Il tifoso marcio non può fare a meno di Mlb.tv, ad esempio io la domenica quando i Cards giocano presto...beh, devo vedere i Cards. E idem tutti gli altri giorni della settimana.
La copertura di ESPN America è ottima per l'appassionato, che magari non fa un tifo viscerale per una squadra oppure che non può permettersi di aggiungere un altro centone alle spese per la sua passione.
Most improved forumist 2009
Image
Locked