Scorpyon wrote:
Non solo a KD ma anche a Westbrook
Infatti, si parla sempre e solo di Durant e ci si dimentica di questo ragazzo di 20 anni che al suo secondo anno di NBA sta dimostrando di poter essere un fattore......certo quando uno ti fa 45 punti con solo 21 tiri è normale che oscuri tutto il resto, ma Russel è veramente forte.
Comunque questi Thunder, quando avranno anche un Harden a fine apprendistato, sono ad un lungo dall'essere una contender nel giro di 2-3 anni.
Bel futuro che ha questa franchigia,anche se aspetto il momento in cui verranno a fare cassa dopo i contratti attuali,i vari Durant & Co.
Cmq mi pare detto e straridetto che con un bel centrone si possa effettivamente lievitare sempre più su.Ovviamente Bosh non è quello che serve.
Questa season,cmq si va sicuro ai PlayOff,resta da vedere in che posizione,perchè la 8 piazza non è così scontata....
"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
JD wrote:
Bel futuro che ha questa franchigia,anche se aspetto il momento in cui verranno a fare cassa dopo i contratti attuali,i vari Durant & Co.
Cmq mi pare detto e straridetto che con un bel centrone si possa effettivamente lievitare sempre più su.Ovviamente Bosh non è quello che serve.
Questa season,cmq si va sicuro ai PlayOff,resta da vedere in che posizione,perchè la 8 piazza non è così scontata....
deciditi però, o si va o non si va :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
deciditi però, o si va o non si va :lol2:
Forse mi sono espresso male,ma intendevo per " 8 piazza non è così scontata...." che si può avere una posizione ancora migliore approfittando anche dell'infortunio di Cp3 per gli Hornets.
"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
JD wrote:
Forse mi sono espresso male,ma intendevo per " 8 piazza non è così scontata...." che si può avere una posizione ancora migliore approfittando anche dell'infortunio di Cp3 per gli Hornets.
ma gli hornets al momento sono fuori dai po come i thunder, bisogna correre sui suns per entrare negli 8 o sperare che i grizzlies si sgonfino, tenendo presente che anche i rockets sono li, sarà durissima
Vedremo...Collison non è Paul ma sta facendo un gran bene.
Portland col rientro di Roy la vedo un po' fuori portata, mentre Phoenix sembra in calo, così come Houston. Vedremo...come detto mi piacerebbe molto vedere sia OKC che Memphis ai PO. Un po' di aria nuova...
WhiteManCanJump wrote:
Vedremo...Collison non è Paul ma sta facendo un gran bene.
Portland col rientro di Roy la vedo un po' fuori portata, mentre Phoenix sembra in calo, così come Houston. Vedremo...come detto mi piacerebbe molto vedere sia OKC che Memphis ai PO. Un po' di aria nuova...
il problema di new orleans non è tanto collison, ma chi c'è dietro, ovvero nessuno al momento, se non si muovono sul mercato sarà dura per loro, cmq lotta serratissima, non ne vedo una sicura di stare dentro, quella messa un pò peggio oltre gli hornets direi i rockets...certo che se i suns tradano amare si cambia di nuovo tutto