Re: Biglietti al Fenway Park

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

dadina wrote: Ciao amici, è da oggi pomeriggio alle 16.00 che sto cercando di comprare un biglietto per 4 partite dei red sox   :piango:
e sono ancora bloccata nella virtual waiting room  :noia:
Relativamente al Ultimate Fan Pack ho bisogno di un chiarimento: come faccio a scegliere i posti?
Sono compresi nel prezzo dell'offerta (il pack costa 120 dollari e dà diritto a due biglietti)?
Ad agosto a Boston c'è un caldo terrificante o si sta bene ? :figo:

Grazie, ciao a tutti
Benvenuta.

A Boston in agosto è umidissimo. Ci sono serate in cui si boccheggia. La Back Bay sbuffa aria umida in continuazione.
Ma dappertutto hanno l'aria condizionata. In alcuni mall la temperatura è così bassa che ci vuole la felpa altrimenti ti prendi qualcosa.

Biglietti Ultimate Fan Pack.
In effetti non si capisce dove siano i biglietti, ma immagino siano da qualche parte dell'infield, non certo nei bleachers, dove si è lontani dal campo, ma l'atmosfera è più vera. Quindi io li acquisterei senza paura.
L'attesa nella Waiting Room può essere davvero lunga.

Ho guardato i prezzi e se te ne danno due per $120 devono essere tra questi:
Infield Grandstand $52
Right Field Box $52
Right Field Roof Box $52
Right Field Roof Terrace $50
Sono tutti posti buoni, anche se il roof è parecchio in alto.
Last edited by joesox on 31/01/2010, 1:07, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
Jonna79
Rookie
Rookie

Post by Jonna79 »

Finalmente ce l'ho fatta.
Avrei preferito trovare due posti nell'Infield Grandstand 52$ ma i posti migliori disponibili erano solo alla 1st Base Standing Room, 20$ ciascuno.
Non riesco a capire bene dove sia questa standing room, qualcuno mi può essere d'aiuto?
Guardando la piantina di Fenway, la Standing Room è per caso quella parte non colorata tra l'infield grandstand e le EMC Private Level Suites?
Anyway, sono gasatissimo...hot dog, birra, maglietta di Big Papi, Seven Inning stretch, Take me out to the ballgame...... :cheer: :cheer: :cheer:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Jonna79 wrote: Finalmente ce l'ho fatta.
Avrei preferito trovare due posti nell'Infield Grandstand 52$ ma i posti migliori disponibili erano solo alla 1st Base Standing Room, 20$ ciascuno.
Non riesco a capire bene dove sia questa standing room, qualcuno mi può essere d'aiuto?
Guardando la piantina di Fenway, la Standing Room è per caso quella parte non colorata tra l'infield grandstand e le EMC Private Level Suites?
Anyway, sono gasatissimo...hot dog, birra, maglietta di Big Papi, Seven Inning stretch, Take me out to the ballgame...... :cheer: :cheer: :cheer:
Sì, è dietro alla zona 14.
dadina
Newbie
Newbie

Post by dadina »

@joesox
Grazie per i consigli e le dritte  :thumbup:
Ho poi mollato la waiting room e stamattina sono entrata senza difficoltà ma solo posti in piedi  :polliceverso:
Vista la spesa totale del viaggio avrei preferito qualcosa di più, e mi è sorta una domanda: ma non vi dà l'idea di una grande speculazione da parte di agenzie private?
Ne ho contattate via web un paio, vendevano biglietti per le gare a circa il doppio della somma indicata sul sito dei Sox ...
Vista la fame di baseball magari provo con i Mets ... o con i Phillies ... o magari ogni tanto riprovo con i Sox, non si sa mai  :D
Grazie a tutti
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

dadina wrote: @joesox
Ho poi mollato la waiting room e stamattina sono entrata senza difficoltà ma solo posti in piedi  :polliceverso:
Vista la spesa totale del viaggio avrei preferito qualcosa di più, e mi è sorta una domanda: ma non vi dà l'idea di una grande speculazione da parte di agenzie private?
Ne ho contattate via web un paio, vendevano biglietti per le gare a circa il doppio della somma indicata sul sito dei Sox ...
Vista la fame di baseball magari provo con i Mets ... o con i Phillies ... o magari ogni tanto riprovo con i Sox, non si sa mai  :D
Grazie a tutti
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

dadina wrote: @joesox
Grazie a tutti
Ci sono altri modi. Come hai visto alcuni siti vendono i biglietti, ma a prezzi più alti.
C'è redsoxnation.net dove si scambiano/comprano biglietti a face value (prezzo reale).
C'è poi e-bay.

Ti serviva una data precisa? Di solito le partite nei fine settimana finiscono esaurite prima di quelle infrasettimanali.
dadina
Newbie
Newbie

Post by dadina »

Cari amici, grazie per la considerazione dimostrata (sono un po' nuova all'uso dei forum ...   :D
Date le ferie, pensavo di andare a Boston  :gogogo: da lun 16 a dom 22 agosto (trovato anche il volo British airways ad un prezzo umano).
Per cui pensavo alle gare del 18-19-20 (angels e Toronto).
Ho inviato una mail di richiesta informazioni per quanto riguarda "ultimate fan pack" e quando mi risponderanno vi faccio sapere

Ciao a tutti 
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

dadina wrote: Cari amici, grazie per la considerazione dimostrata (sono un po' nuova all'uso dei forum ...   :D
Date le ferie, pensavo di andare a Boston  :gogogo: da lun 16 a dom 22 agosto (trovato anche il volo British airways ad un prezzo umano).
Per cui pensavo alle gare del 18-19-20 (angels e Toronto).
Ho inviato una mail di richiesta informazioni per quanto riguarda "ultimate fan pack" e quando mi risponderanno vi faccio sapere

Ciao a tutti 
Benvenuta sul forum.
Comunque continua a controllare, ma i suggerimenti dati da Joesox sono i migliori da seguire per quanto riguarda la reperibilità dei biglietti
Most improved forumist 2009
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Strano che si trovino solo posti in piedi ... io l'anno scorso avevo comprato circa in questo periodo i biglietti per le gare di aprile e c'erano biglietti disponibili per qualsiasi posto
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Fede_ wrote: Strano che si trovino solo posti in piedi ... io l'anno scorso avevo comprato circa in questo periodo i biglietti per le gare di aprile e c'erano biglietti disponibili per qualsiasi posto
In effetti ho visto già molte partite esaurite. Io comprai biglietti di grandstand e bleachers per partite di metà agosto verso marzo e ce n'erano ancora (ma era il 2001).
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Quello che sospettava Dadina viene segnalato da molti ascoltatori su WEEI, una radio di Boston.
Biglietti già esauriti sul sito ufficiale e disponibili al triplo del prezzo su altri siti online.  :nono:

Si attendono comunicazioni dai Red Sox sulle lamentele.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

joesox wrote: Quello che sospettava Dadina viene segnalato da molti ascoltatori su WEEI, una radio di Boston.
Biglietti già esauriti sul sito ufficiale e disponibili al triplo del prezzo su altri siti online.  :nono:

Si attendono comunicazioni dai Red Sox sulle lamentele.
Che sfortuna! Proprio l'anno che sarò negli USA pure io!
Jonna79
Rookie
Rookie

Post by Jonna79 »

Meno male che non ho esitato a prendere i biglietti per la Standing Room.... voglio lo scalpo degli scalper.. :finger:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
dadina
Newbie
Newbie

Post by dadina »

Cari amici, gli addetti del servizio "ultimate fan pack" (quello a 120 dollari) mi hanno risposto e funziona così:
- si hanno a disposizione due biglietti nel settore "Outfield Grandstand" che vengono assegnati a caso (per cui non è detto che siano vicini  :nonsa:) per una sola partita tra quelle a disposizione nell'elenco dato da loro;
- la card è valida per tutto il 2010, ma non è chiaro se per suo tramite si possono avere vie preferenziali per acquistare altri biglietti per altre partite, se disponibili;
- la card ed i biglietti vengono recapitati a casa (con largo anticipo) senza altri costi aggiuntivi;
- ci sono anche tutti gli altri servizi specificati (batting practice, cappellino, giro dello stadio ecc.)

Cari amici, chiedo a quelli che sono stati a vedere i Sox a Boston: che possibilità c'è di comprare biglietti in loco (bagarini inclusi?)
Questo perchè dobbiamo decidere se io e mio marito (che fa il pitching coach per le giovanili dell'Oltretorrente PR  :cheer: - capito da dove mi viene la passione per il baseball?) andiamo comunque a Boston per una settimana; ma abbiamo solo una partita sicura  :penso: ...

Grazie, a presto
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

dadina wrote:

Cari amici, chiedo a quelli che sono stati a vedere i Sox a Boston: che possibilità c'è di comprare biglietti in loco (bagarini inclusi?)
Di trovare i biglietti in biglietteria nessuna ... visto che sarà sicuramente tutto esaurito !!! Bagarini ne trovi quanti ne vuoi (inizi a trovarli appena fuori dalla fermata della metro) però francamente non so quali siano i prezzi
Post Reply