Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità? Sei una benedizione. Spunti fuori sempre al momento giusto, quando ho più bisogno, mi prendi per i capelli e mi tiri fuori dai miei pensieri, senza farmi affogare.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

mr.kerouac wrote: occhio perchè che, se non ho capito male, se entri con un visto turistico e ti metti a cercare lavoro rischi che ti buttano fuori e non ci rientri più
A meno che non abbiano cambiato la legge oppure abbia sfumature diverse da stato a stato, che io sappia, tu puoi cercare lavoro ma NON puoi lavorare, li rischi esattamente quello che scrivi tu; che ti impediscano di rientrare in USA per 5-10 anni.
[align=center]Image[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E' stata una manna la sospensione dei campionati dilettanti per neve. Diciamo che ieri sera ho esagerato un tantinello al baretto e non credo sarei stato nelle condizioni giuste per allenare  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2: grandissimo Teo :lol2:

la verità è che non so come farò a passare dai 30 gradi di Sydney alla neve di Verona :D
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

rodmanalbe82 wrote: :lol2: grandissimo Teo :lol2:

la verità è che non so come farò a passare dai 30 gradi di Sydney alla neve di Verona :D
con tutto il bene che voglio a Verona (ho dei parenti che mi aspettano in quella bellissima città)..la parola neve e verona non ci azzeccano  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Avvocato
Newbie
Newbie

Post by Avvocato »

doc G wrote: Almeno fai una cosa: poni i presupposti per andare, tutti, ma la prima volta vai in ferie una settimana o due, senza tagliarti i ponti. Se le cose vanno bene torni, ti licenzi, disdici l'affitto di casa (se sei in affitto) ti metti attivamente a cercare lavoro li e ti trasferisci.
O in alternativa concordi tutto con lei, sai che è d'accordo, ti fai aiutare a trovare un lavoro e ti trasferisci.
Tagliarsi i ponti alle spalle e trasferirti a sorpresa francamente lo eviterei, fossi in te.
Poi ovviamente se lei è d'accordo e se tu ti senti di farlo trasferisciti, fai bene. In fin dei conti vai a New York.
Ho mandato la mail al mio capo dicendogli che mi prendo una vacanza di due settimane. Come dici tu tagliare i ponti non è l'idea più saggia anche se io ormai sono convinto di questa scelta.

lelewarrior non capisco perché devi ridere di una situazione tanto profonda per il sottoscritto. Ho cercato di essere sincero e di sfogarmi qui ma evidentemente non a tutti piace la sincerità.

Avete qualche idea per la sorpresa che farò a San Valentino?

[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img]   [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
vervotte

Post by vervotte »

Avvocato wrote:

un bel mazzo di rose rosse, tante quante sono gli anni della tua fidanzata (spero che siano dispari, porta bene) e una scatola a forma di cuore (rosso ovviamente) di cioccolatini assortiti.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Avvocato wrote: Ho mandato la mail al mio capo dicendogli che mi prendo una vacanza di due settimane. Come dici tu tagliare i ponti non è l'idea più saggia anche se io ormai sono convinto di questa scelta.

lelewarrior non capisco perché devi ridere di una situazione tanto profonda per il sottoscritto. Ho cercato di essere sincero e di sfogarmi qui ma evidentemente non a tutti piace la sincerità.

fai come ti pare,la mia idea lho già detto e dubito cambierà.( e non sono l'unico visto i pm che mi sono arrivati,ma io te lo dico senza tanti problemi)
poi è divertente che al campo mandi una mail per dirgli che stai 2 settimane a casa,esilerante,come esilerante che per mesi non sei voluto andartene e poi nel giro di qualche ora causa alcolismo hai cambiato idea.
è pure divertente che lei ti ha lasciato su facebook(mio dio) e ora tu prendi armi e bagagli e fai migliaia di chilometri,vabbè.

la mia idea l'ho esposta,sempre a patto che non ci stai a pigliare per il culo,cosa possibile eh.

buon viaggio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

lele_warriors wrote: fai come ti pare,la mia idea lho già detto e dubito cambierà.( e non sono l'unico visto i pm che mi sono arrivati,ma io te lo dico senza tanti problemi)
poi è divertente che al campo mandi una mail per dirgli che stai 2 settimane a casa,esilerante,come esilerante che per mesi non sei voluto andartene e poi nel giro di qualche ora causa alcolismo hai cambiato idea.
è pure divertente che lei ti ha lasciato su facebook(mio dio) e ora tu prendi armi e bagagli e fai migliaia di chilometri,vabbè.

la mia idea l'ho esposta,sempre a patto che non ci stai a pigliare per il culo,cosa possibile molto probabile eh.

buon viaggio.
Ecco, così va meglio.
Yippie! You can't see me, but I can you!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L-Magic wrote: Ecco, così va meglio.
:forza:

gli do qualche punto % in più  :gazza: :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che ieri c'è stato un divertentissimo e spassosissimo mini mini minissimo meeting in quel di Pavia tra Shilton,Emmanuelle,Hobbit,Deinè e Italian Blue Jay.

Si è mangiato poco  :lol2: :lol2:, da segnalare un pomeriggio sportizzivizzisimo (cit.).
Bellissima giornata

foto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

shilton wrote: La verità è che ieri c'è stato un divertentissimo e spassosissimo mini mini minissimo meeting in quel di Pavia tra Shilton,Emmanuelle,Hobbit,Deinè e Italian Blue Jay.

Si è mangiato poco  :lol2: :lol2:, da segnalare un pomeriggio sportizzivizzisimo (cit.).
Bellissima giornata

foto
Ho visto, strepitosi!
The rare occurence of the expected.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

joesox wrote: Ho visto, strepitosi!
Tanto Hobbit correva, noi guardavamo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

shilton wrote: Tanto Hobbit correva, noi guardavamo.
Hobbit è un all arounder.  :gazza:
The rare occurence of the expected.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

niente grande Slam per Shilton

anche se non l'avrebbe vinto comunque, al miting MLB mi avrà contro :naughty: :naughty: :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked