Re: Biglietti al Fenway Park

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Jonna79 wrote: Si della questione pali lo so..ma in sede d'acquisto non è possibile cercare di evitare i posti sfigati?
Comunque, adesso mi interessa capire quando mettono in vendita i bilgietti per Agosto.
no il posto te lo danno loro in automatico
joesox wrote: I biglietti coi pali davanti sono segnalati.
sono segnalati solo quelli dove hai proprio il palo davanti al tuo seggiolino ... tipo io avevo il palo più distante ma mi copriva la prima base, e quando ho comprato il biglietto non era segnalato
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Fede_ wrote: no il posto te lo danno loro in automatico

sono segnalati solo quelli dove hai proprio il palo davanti al tuo seggiolino ... tipo io avevo il palo più distante ma mi copriva la prima base, e quando ho comprato il biglietto non era segnalato
Beh, d'accordo, i pali ci sono. Non c'è dubbio, qualcosa devono per forza coprire.
Io intendevo proprio quelli davanti al seggiolino. Hanno pure prezzi ridotti.
The rare occurence of the expected.
Jonna79
Rookie
Rookie

Post by Jonna79 »

Voi avete fatto il tour di Fenway Park?
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

no a dir la verità non sapevo neanche che ci fosse ... se no l'avrei fatto sicuramente !! Cmq io sono andato appena aperti i cancelli (2 ore prima della partita) e mi sono visto anche la fine del BP dei red sox e tutto il BP dei tampa bay !! Il BP te lo consiglio .... sembra l'home run derby e se sei fortunato riesci anche a portarti a casa una pallina, visto che più della metà di quelle che battono finiscono in tribuna  :fischia:
Jonna79
Rookie
Rookie

Post by Jonna79 »

Grandissimi!!!!
Stamattina ho chiesto via mail quando avrei potuto comprare i biglietti per il 3 Agosto e mi hanno risposto subito!!!

Dear Tomas,
You will be able to purchase single game tickets for August 3 starting on January 30.
Go Sox!
Best Regards,

Red Sox Nation Support

:metal: :metal: :applauso:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Jonna79 wrote: Voi avete fatto il tour di Fenway Park?
a me è bastato inaspettamente trovare alle 10 un biglietto per la partita delle 13.
Mi sono goduto la giornata, da solo, io che mastico poco o nulla di inglese e sono riuscito pure a dialogare (si fa per dire) con alcuni tipi che mi pigliavano in giro perchè ero con il cappello dei Tigers.
Speravo la partita non finisse mai, mi sono goduto fino all'ultimo secondo, post partita per le strade di Boston compreso.

Il tour non sapevo ci fosse.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

shilton wrote:

Il tour non sapevo ci fosse.
io ho fatto il tour del ballpark dei Phillies e di quello dei Giants, su queste cose gli americani non hanno eguali, i tour sn durati circa 3 ore e mezza l'uno, ti fan vedere tutto ma proprio tutto! addirittura all'AT&T ci han mostrato e spiegato i sistemi antisismici!
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Jonna79 wrote: Voi avete fatto il tour di Fenway Park?
Fatto il tour.
Vale la pena, ti fanno vedere il "museo" e le foto, al piano superiore e la sala dei giornalisti, vai sul Green Monster ma non dentro! Non ti fanno entrare in campo, ma vedi tante cose interessanti.
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

C'entra relativamente poco (o nulla), ma non sapevo dove metterlo:
ho scoperto che in Korea i biglietti per una partita costano massimo 5€  :shocking:
Non vedo l'ora di partire!
ImageImageImage
Jonna79
Rookie
Rookie

Post by Jonna79 »

Domanda da un nickelino rivolta a chi è stato a Fenway Park.
Sono indeciso se prendere due biglietti per il Loge Box (95$) o per l'Infield Grandstand (52$)...ovvio che la differenza di prezzo indichi quale sia il migliore tra i due ma, la mia curiosità e se vale la pena spendere oltre 40 verdoni in più per il Loge.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Jonna79 wrote: Domanda da un nickelino rivolta a chi è stato a Fenway Park.
Sono indeciso se prendere due biglietti per il Loge Box (95$) o per l'Infield Grandstand (52$)...ovvio che la differenza di prezzo indichi quale sia il migliore tra i due ma, la mia curiosità e se vale la pena spendere oltre 40 verdoni in più per il Loge.
dipende da cosa vuoi te .... sicuramente  dal grand stand si vede bene, dal loge box si vede ancora meglio (nel loge box non hai pali davanti) !! Forse la differenza di 40 $ e un po' troppo, però visto che vai fino la e immagino che per il viaggio ti partano un po' di soldi alla fine spendere 40 $ (30 €) in più o in meno non ti cambia molto !!!
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

ECCOLI!

In another sign that baseball at Fenway Park may not be so far down the road, the Red Sox announced today that tickets for most regular-season home games will go on sale Saturday, Jan. 30, beginning at 10 a.m.

Single game tickets for all home games against the New York Yankees, including Opening Day, and the Los Angeles Dodgers will be sold through a special random drawing, which will be held at a later date. Tickets for the Green Monster and right field roof deck seats will also be sold via the random drawing.

To purchase tickets on Saturday morning, fans can log on to redsox.com starting at 10 a.m. Fans will be allowed to purchase a maximum of 8 tickets per person.

Fans who do not have Internet access can call 888-REDSOX6. The number for ADA accessible seating only is 1-877-REDSOX9. Fans who require accessible seating can call 877-REDSOX9. Hearing impaired fans may call the Red Sox TTY line at 617-226-6644.
Jonna79
Rookie
Rookie

Post by Jonna79 »

Sto cercando di acquistare due biglietti ma sono incagliato nella maledetta Boston Red Sox Virtual Waiting Room...sarà pure virtual ma lo smarronamento è real... :stressato:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Jonna79 wrote: Sto cercando di acquistare due biglietti ma sono incagliato nella maledetta Boston Red Sox Virtual Waiting Room...sarà pure virtual ma lo smarronamento è real... :stressato:
E' il primo passo, attendi paziente.
Minimo tempo d'attesa potrebbe raggiungere le due ore.
Non mollare!!!
dadina
Newbie
Newbie

Post by dadina »

Ciao amici, è da oggi pomeriggio alle 16.00 che sto cercando di comprare un biglietto per 4 partite dei red sox   :piango:
e sono ancora bloccata nella virtual waiting room  :noia:
Relativamente al Ultimate Fan Pack ho bisogno di un chiarimento: come faccio a scegliere i posti?
Sono compresi nel prezzo dell'offerta (il pack costa 120 dollari e dà diritto a due biglietti)?
Ad agosto a Boston c'è un caldo terrificante o si sta bene ? :figo:

Grazie, ciao a tutti
Post Reply