Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
rodmanalbe82
- Pro

personalmente, un conto è fare una vacanza, anche di un mese-due, in una città, un conto è viverci.
Emergono altri fattori (lontananza da casa, difficoltà con la lingua, difficoltà ad affrontare anche la minima ...difficoltà) che possono essere visti come ostacoli insormontabili.
Insomma, non è così facile a mio modo di vedere.
E se lui ha un lavoro che non gli viene ripromesso a un eventuale ritorno in Italia?
poi se la tipa ha due belle tette e un bel culo, parti subito!
Emergono altri fattori (lontananza da casa, difficoltà con la lingua, difficoltà ad affrontare anche la minima ...difficoltà) che possono essere visti come ostacoli insormontabili.
Insomma, non è così facile a mio modo di vedere.
E se lui ha un lavoro che non gli viene ripromesso a un eventuale ritorno in Italia?
poi se la tipa ha due belle tette e un bel culo, parti subito!
-
Avvocato
- Newbie

Ragaz sono ubriaco marcio. E non ci credoa tuti i messaggi che mi avetre mandato davvero fantastici.
Mi sto decidenmdo faccio la prima pazzia della mia vita. Devo partire., come dite voi.
Forse ha ragione rodmanalbe82 che sarà difficile ma se non tento vivrò d rimpianti per sempre non posso farlo. Lei è la mia vita e la mia vita non ha senso senza di lei.
Ho scritto uina mail al mio capo che mi prendo una vacanza irrevocabile. è nelle bozze, domani la mando.
Il mio volo parte il 12 fbbraio da milano alle 10 del mattino, arrivo a New York alle 7 e mezza di sera. Qualcuno ha mai provato Iberia?
Così ho il tempo per fargli una sorpesa a san valentino. Sarà il nostro gioerno più speciale e chissà forse anche il giorno della nostra prima volta.
Non mi sono mai sentito così vivo come oggi e come dice qualcuno: porta itineris, dicitur longissima esse.
Grazie mille a tutti voi amici miei. Cosa dite sarà il caso di aprire un topic per quest avventura?
New York hai un nuovo gallo che sta arrivando!!!!!
Mi sto decidenmdo faccio la prima pazzia della mia vita. Devo partire., come dite voi.
Forse ha ragione rodmanalbe82 che sarà difficile ma se non tento vivrò d rimpianti per sempre non posso farlo. Lei è la mia vita e la mia vita non ha senso senza di lei.
Ho scritto uina mail al mio capo che mi prendo una vacanza irrevocabile. è nelle bozze, domani la mando.
Il mio volo parte il 12 fbbraio da milano alle 10 del mattino, arrivo a New York alle 7 e mezza di sera. Qualcuno ha mai provato Iberia?
Così ho il tempo per fargli una sorpesa a san valentino. Sarà il nostro gioerno più speciale e chissà forse anche il giorno della nostra prima volta.
Non mi sono mai sentito così vivo come oggi e come dice qualcuno: porta itineris, dicitur longissima esse.
Grazie mille a tutti voi amici miei. Cosa dite sarà il caso di aprire un topic per quest avventura?
[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
-
Dazed and Confused
Francamente non mi sembra una grande idea.Avvocato wrote: Così ho il tempo per fargli una sorpesa a san valentino. Sarà il nostro gioerno più speciale e chissà forse anche il giorno della nostra prima volta.
Sono d'accordissimo sul non vivere con rimpianti, ma qui si rischia la cazzata di proporzioni bibliche. :D
Poi, sia ben chiaro, il viaggio a new york ci sta tutto eh
Last edited by Dazed and Confused on 30/01/2010, 12:29, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lleo
- Senior

Boh io non ho capito la situazione, proprio a sorpresa 100%?
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma siete assieme o non siete assieme, mi sembra il film "Hitch", ti auguro lo stesso finale eh!Avvocato wrote: Ragaz sono ubriaco marcio. E non ci credoa tuti i messaggi che mi avetre mandato davvero fantastici.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Avvocato
- Newbie

Lo so chew sembra una cazzata ma troppi mi hanno dewtto che devo provarci. Non posso lascirla andare così capisci? Non posso cazzo.Dazed and Confused wrote: Francamente non mi sembra una grande idea.
Sono d'accordissimo sul non vivere con rimpianti, ma qui si rischia la cazzata di proporzioni bibliche. :D
Poi, sia ben chiaro, il viaggio a new york ci sta tutto eh, ma andar là il giorno di San Valentino con chissà quali aspettative... boh, solleverei qualche dubbito in proposito. :D
ileo io voglio fargli una sorprea proprio perché deve capire quanto sono cambviato e che tutto ciò lo faccio per lei. Sarà un giorno speciale.
E tu Porche forse non avevi seguito quello che mi era successo quaslche mese fa quano mi ero iscritto a playit. pratricamente la mia moros aveva avuto una grande opportunita di lavoro a NY e mi aveva chiersto di seguirla ma io senza palle non l'avevo seguita. A dire la verità mi ha lasciato lei perché non ce la faceva senza di me. e l'ha fatto via Facebook. Lo so ch è stata una vergogna ma io l'ho già perdonata. Le perdono tutto.
Ora basto vado a letto perché tra alcool e vari pensieri e cambniamenti di progetti di vita la mia giornata è stata pienissima.
Notte a tutti, grazie.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Intanto mi scuserai se non ho seguito, comunque i presupposti per un epic fail da storia ci sono tutti!Avvocato wrote: Lo so chew sembra una cazzata ma troppi mi hanno dewtto che devo provarci. Non posso lascirla andare così capisci? Non posso cazzo.
ileo io voglio fargli una sorprea proprio perché deve capire quanto sono cambviato e che tutto ciò lo faccio per lei. Sarà un giorno speciale.
E tu Porche forse non avevi seguito quello che mi era successo quaslche mese fa quano mi ero iscritto a playit. pratricamente la mia moros aveva avuto una grande opportunita di lavoro a NY e mi aveva chiersto di seguirla ma io senza palle non l'avevo seguita. A dire la verità mi ha lasciato lei perché non ce la faceva senza di me. e l'ha fatto via Facebook. Lo so ch è stata una vergogna ma io l'ho già perdonata. Le perdono tutto.
Ora basto vado a letto perché tra alcool e vari pensieri e cambniamenti di progetti di vita la mia giornata è stata pienissima.
Notte a tutti, grazie.
Ti auguro con davvero di rimettertici assieme pero non so, quando dici "prima volta"... mah.
Che poi una che mi lascia su FacciaLibro la inc..rei a sangue non andrei da lei a S. Valentino, ma si vede che siamo diversi.
Good Luck !!!
Last edited by Porsche 928 on 30/01/2010, 6:57, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- doc G
- Pro

Almeno fai una cosa: poni i presupposti per andare, tutti, ma la prima volta vai in ferie una settimana o due, senza tagliarti i ponti. Se le cose vanno bene torni, ti licenzi, disdici l'affitto di casa (se sei in affitto) ti metti attivamente a cercare lavoro li e ti trasferisci.
O in alternativa concordi tutto con lei, sai che è d'accordo, ti fai aiutare a trovare un lavoro e ti trasferisci.
Tagliarsi i ponti alle spalle e trasferirti a sorpresa francamente lo eviterei, fossi in te.
Poi ovviamente se lei è d'accordo e se tu ti senti di farlo trasferisciti, fai bene. In fin dei conti vai a New York.
O in alternativa concordi tutto con lei, sai che è d'accordo, ti fai aiutare a trovare un lavoro e ti trasferisci.
Tagliarsi i ponti alle spalle e trasferirti a sorpresa francamente lo eviterei, fossi in te.
Poi ovviamente se lei è d'accordo e se tu ti senti di farlo trasferisciti, fai bene. In fin dei conti vai a New York.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Volevo scriverlo io ma non avrei trovato le stesse parole (e forse è una delle prime volte che leggo tutto un post di DocG :D).doc G wrote: Almeno fai una cosa: poni i presupposti per andare, tutti, ma la prima volta vai in ferie una settimana o due, senza tagliarti i ponti. Se le cose vanno bene torni, ti licenzi, disdici l'affitto di casa (se sei in affitto) ti metti attivamente a cercare lavoro li e ti trasferisci.
Vai, tenta e valuta. Secondo me sono occasioni in cui bisogna rischiare, alla fine la vita è una sola.
Un grosso in bocca al lupo Avvocato!
- doc G
- Pro

Oggi mi sono sfogato nel topic della politica e sul doping, quindi negli altri argomenti posso essere sintetico!Da Brawl wrote: Volevo scriverlo io ma non avrei trovato le stesse parole (e forse è una delle prime volte che leggo tutto un post di DocG :D).
Vai, tenta e valuta. Secondo me sono occasioni in cui bisogna rischiare, alla fine la vita è una sola.
Un grosso in bocca al lupo Avvocato!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
giuvinò, ma voi siete di Rai 3 ? :lol2:
- lele_warriors
- Pro

Ragazzo mio solo una cosa(sempre se non ci stai pigliando in giro).Avvocato wrote: Oggi compio 31 anni e posso affermare con sicurezza che la mia vita è una merda.
Lei ha un lavoro, è realizzata, vive a NY, ieri sera si è vista i tre italiani al Madison Square Garden dalla prima fila, è piena di uomini che la circondano da quanto dicono le mie fonti.
E io qui, in questo paesino di merda sul Naviglio, a continuare a lamentarmi, a sognare, a non trovare quel coraggio per fare quel fare quel passo, il passo con la P maiuscola. Io nella mia vita sono sempre e stato solo capace di fare passi.
Quanto triste è essere nella nostra casa da solo, con un giorno libero che avevo chiesto mesi fa per andare sul lago di Como io e te....e sono qui con questa bottiglia che ormai sta per finire, mi riguardo gli highlits della partita cercandoti.
Non mi hai ancora chiamato, è una tristezza
Penso solo a te, quando nuoto penso a te, mi manchi e vorrei venire li, ma chissà cosa diresti.
Voi che mi consigliate amici miei?
Avevo anche pensato di andare al night stasera :lol2: ma penso che sia veramente triste.
Contando poi che aspettavamo la nostra prima volta da 2 anni, e mancava cosi poco. Boh, io riesco a immaginare la mia prima notte solamente con te. E chissà, magari tu a NY ne hai approfittato con qualche milionario che chissà cosa ti avrà promesso. Ma l'amore? quello indissolubile che si era creato tra noi due, quanto vale?
OH-MIO-DIO-VI-PREGO-CHE-CRISI!
Per fortuna che Milan e Juve continuano a perdere
425,350
Hai scritto 26 post,di cui questo è il secondo/terzo del genere,sei riemerso dopo un bel po' di assenza e scrivi subito questa cosa?
Scusami per i dubbi,ma mi pare un pelino assurdo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

mi correggo,ho letto pure questo postAvvocato wrote: Ragaz sono ubriaco marcio. E non ci credoa tuti i messaggi che mi avetre mandato davvero fantastici.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
occhio perchè che, se non ho capito male, se entri con un visto turistico e ti metti a cercare lavoro rischi che ti buttano fuori e non ci rientri piùdoc G wrote: Almeno fai una cosa: poni i presupposti per andare, tutti, ma la prima volta vai in ferie una settimana o due, senza tagliarti i ponti. Se le cose vanno bene torni, ti licenzi, disdici l'affitto di casa (se sei in affitto) ti metti attivamente a cercare lavoro li e ti trasferisci.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Maialone
- Pro

avete creato un mostro
Cazzo guardi?