Scorpyon wrote:
Bisogna ammettere che, in alcune partite, Amir non sa proprio cosa fare... subisce troppo dai lunghi avversari mentre, in altre partite, lotta senza problemi.
Un Evans è troppo utile in alcune situazioni.
Ecco secondo me Amir non è che non sa cosa fare,è che dinnanzi a certi lunghi è praticamente impotente e troppo inesperto
E se lo dobbiamo paragonare ad Evans direi che è anche molto meno "sporco" di Reggie :figo:
The Prince Of Punk #90 wrote:
Oggi è difficilissima, i Knicks sono una squadra che possiamo battere sempre e cmq, ma in b2b diventa tutto più difficile, e in casa sono sicuramente più temibili che fuori....
più che il loro rendimento in casa mi preoccupa il nostro fuori.
comunque oggi è una partita cruciale secondo me. vincere in b2b vorrebbe dire lanciarsi alla grande nello schedule facilotto delle prossime partite. vinci questa e hai la testa per vincerne altre 3-4 nell'immediato
Mamma mia che bella partita di Toronto , Bargnani si sta sempre più affermando , secondo me avrebbe pure potuto fare il massimo stagionale ma negli ultimi minuti Triano ha messo Calderon che sinceramente sta facendo una grande involuzione , tende a fare un pò troppe cazzate nei momenti decisivi . Poi grandissimo Marco che ha saputo sfruttare i minuti , l'unico problema è che ha trovato la concorrenza di Antoine Wright che ha fatto vedere di non essere bravo solo difensivamente ma anche offensivamente . Weems va bene che è atletico e via dicendo ma non azzecca un tiro , manco a pagarlo , cioè si ha avuto un momento di gloria al primo quarto mettendo una serie di canestri consecutivi ma non è che mi convinca molto . Per il fatto Turkoglu io non mi lamento più di tanto , è in un momento no ed è vero ma quando deve dire la sua nei momenti decisivi la dice , ad esempio la partita con i Lakers , e poi diamogli un pò di tempo , secondo me quando il giraffone farà le valigie offensivamente avrà più rilievo il turco . Due ottime vittorie casalinghe contro Lakers e Heat (10 nelle ultime 11 in casa ) , stasera b2b alla mecca dal gallo , italian heritage night 2 - la rivincita , proviamo un pò a vincerla ancora se vogliamo affermarci ad est :figo:
Bargnani ieri in attacco era un'all star.. infermabile.. In difesa l'ho visto meglio altre volte, ma down the stretch ha fatto buone giocate, pur subendo un bel canestro e fallo di JO.. Aspetto con ansia un suo coinvolgimento nei finali, così come un miglioramento di Turkoglu, che se non riceve più falli dubbi dagli arbitri, non combina nulla.
[quote="MagnusPinus"]
Bargnani ieri in attacco era un'all star.. infermabile.. In difesa l'ho visto meglio altre volte, ma down the stretch ha fatto buone giocate, pur subendo un bel canestro e fallo di JO.. Aspetto con ansia un suo coinvolgimento nei finali, così come un miglioramento di Turkoglu, che se non riceve più falli dubbi dagli arbitri, non combina nulla.
[/quote
Be coi Lakers 12 nell'ultimo quarto e ieri male a rimbalzo,ma 2 decisivi negli ultimi minuti.
Comunque l'ultimo ostacola suo verso l'All Star Game sono i rimbalzi.
Ma non tanto per la vittoria, ma per come è arrivata!
Dopo il primo quarto era tutto in salita, poi più volte hanno guidato loro il gioco, per poi arrivare su un +5 nostro a 5' minuti dalla fine, 10-0 loro, e partita praticamente chiusa.
Se non che il 26(che ne mette 26) ribalta il tutto, con l'aiuto di Bosh e Jack, ma anche di Wright, Calderon e Bargnani(che compie una stoppata importante nel finale, in attaco inesistente, ma era stanchissimo).
Johnson a parte un fallo stupido è andato molto bene anche oggi.
Belinelli inesistente, Weems utilizzato nei momenti più "tranquilli", addiritura pure Rasho in campo, ma niente di che...
Oggi mi è piaciuta la gestione di Triano, anche se non capisco le due PG in campo nel finale....(per i liberi magari, ma non è la prima volta che capita, e abbiamo giocato gli ultimi 3' minuti con Calderon e Jack insieme, non gli ultimi 30'' secondi...).
Cmq si è visto un Turkoglu nuovo, incazzoso e con schiaccione, Wright perfetto, Jack che è venuto fuori nel finale, Bosh molto costante, Calderon spesso libero e Johnson combattivo sotto le plance(Evans servirà a dargli il cambio e a gestire meglio i falli fra di loro, visto che sono due che ne fanno tanti...), e Weems tutto sommato non male, anche se ha buttato via qualche pallone di troppo.
Bargnani e Belinelli i peggiori possiamo dire, anche se il Mago ha dato un aiuto importante dietro, ma hanno pagato più di tutti il B2B, ci sta.
Insomma W, importantissima e che manda il morale alle stelle, perchè hanno compiuto veramente un mezzo miracolo nel finale, grandi!
The Prince Of Punk #90 wrote:
Aggiungo una cosa....
Vedetevela perchè è stata una bella partita davvero, tante palle perse, ma tiratissima.
Da quanto mi sono divertito mi accontentavo anche di una sconfitta. :D
Bella partita?Cazzon Robinson e Harrington hanno mostrato il meglio...e quindi vi consiglio di non vederla
Contributo importante dalla panca di Amir (molto incisivo a rimbalzo e peccato per il falli) e Wright (ottimo e razionale,un solo errore dovuto all'unica forzatura della gara)
Bosh decisivo nel finale ma non una delle sue migliori gare,Turkoglu polemico :gazza:
mah, a me Andrea in difesa è piaciuto molto..poi forse non stava bene fisicamente, tutti i tiri sul primo ferro.
Cmq ci puo' stare, e poi restare concentrati in difesa con quelle percentuali in attacco è un segno di progresso non irrilevante.
Da un paio di partite niente da dire su Bosh. Ha giocato da all star. ed in difesa almeno ha fatto finta di impegnarsi.:gazza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
vista ora, bella vittoria di carattere dei raptors, hedo molto bene, ha capito subito che il mago offensivamente non c'era e si è affiancato a bosh, andrea bene in difesa, belinelli inutile
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!