Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Chris Paul
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors [24-22] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh

Post by Chris Paul »

Scorpyon wrote: Bisogna ammettere che, in alcune partite, Amir non sa proprio cosa fare... subisce troppo dai lunghi avversari mentre, in altre partite, lotta senza problemi.
Un Evans è troppo utile in alcune situazioni.
Ecco secondo me Amir non è che non sa cosa fare,è che dinnanzi a certi lunghi è praticamente impotente e troppo inesperto
E se lo dobbiamo paragonare ad Evans direi che è anche molto meno "sporco" di Reggie :figo:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Chris Paul wrote: Ecco secondo me Amir non è che non sa cosa fare,è che dinnanzi a certi lunghi è praticamente impotente e troppo inesperto
Il mio "non sa proprio cosa fare" voleva sottolineare proprio questo elemento.
E se lo dobbiamo paragonare ad Evans direi che è anche molto meno "sporco" di Reggie :figo:
Vero ma ai PO, ad esempio, serve anche qualcuno "sporco"  :forza:
Image
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

The Prince Of Punk #90 wrote: Oggi è difficilissima, i Knicks sono una squadra che possiamo battere sempre e cmq, ma in b2b diventa tutto più difficile, e in casa sono sicuramente più temibili che fuori....
più che il loro rendimento in casa mi preoccupa il nostro fuori.

comunque oggi è una partita cruciale secondo me. vincere in b2b vorrebbe dire lanciarsi alla grande nello schedule facilotto delle prossime partite. vinci questa e hai la testa per vincerne altre 3-4 nell'immediato
Image
Trevy
Newbie
Newbie

Post by Trevy »

Mamma mia che bella partita di Toronto , Bargnani si sta sempre più affermando , secondo me avrebbe pure potuto fare il massimo stagionale ma negli ultimi minuti Triano ha messo Calderon che sinceramente sta facendo una grande involuzione , tende a fare un pò troppe cazzate nei momenti decisivi . Poi grandissimo Marco che ha saputo sfruttare i minuti , l'unico problema è che ha trovato la concorrenza di Antoine Wright che ha fatto vedere di non essere bravo solo difensivamente ma anche offensivamente . Weems va bene che è atletico e via dicendo ma non azzecca un tiro , manco a pagarlo , cioè si ha avuto un momento di gloria al primo quarto mettendo una serie di canestri consecutivi ma non è che mi convinca molto . Per il fatto Turkoglu io non mi lamento più di tanto , è in un momento no ed è vero ma quando deve dire la sua nei momenti decisivi la dice , ad esempio la partita con i Lakers , e poi diamogli un pò di tempo , secondo me quando il giraffone farà le valigie offensivamente avrà più rilievo il turco . Due ottime vittorie casalinghe contro Lakers e Heat (10 nelle ultime 11 in casa  :notworthy:) , stasera b2b alla mecca dal gallo , italian heritage night 2 - la rivincita , proviamo un pò a vincerla ancora se vogliamo affermarci ad est  :figo:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bargnani ieri in attacco era un'all star.. infermabile.. In difesa l'ho visto meglio altre volte, ma down the stretch ha fatto buone giocate, pur subendo un bel canestro e fallo di JO.. Aspetto con ansia un suo coinvolgimento nei finali, così come un miglioramento di Turkoglu, che se non riceve più falli dubbi dagli arbitri, non combina nulla.
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

[quote="MagnusPinus"]
Bargnani ieri in attacco era un'all star.. infermabile.. In difesa l'ho visto meglio altre volte, ma down the stretch ha fatto buone giocate, pur subendo un bel canestro e fallo di JO.. Aspetto con ansia un suo coinvolgimento nei finali, così come un miglioramento di Turkoglu, che se non riceve più falli dubbi dagli arbitri, non combina nulla.
[/quote
Be coi Lakers 12 nell'ultimo quarto e ieri male a rimbalzo,ma 2 decisivi negli ultimi minuti.

Comunque l'ultimo ostacola suo verso l'All Star Game sono i rimbalzi.

Poi ci va fisso.

Forza Mago e Raptors :thumbup:
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

DeMar starà ancora fuori per circa una settimana...Fonte: Francesco Cuzzolin, preparatore dei Raptors...
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

OT curiosità, è un po' che me lo chiedo, ma che cavolo significa quel 'Uhhhhhhh' nel titolo? :penso: /OT
Image
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors [25-22] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh

Post by The Prince Of Punk #90 »

Che grandi!

Ma non tanto per la vittoria, ma per come è arrivata!

Dopo il primo quarto era tutto in salita, poi più volte hanno guidato loro il gioco, per poi arrivare su un +5 nostro a 5' minuti dalla fine, 10-0 loro, e partita praticamente chiusa.
Se non che il 26(che ne mette 26) ribalta il tutto, con l'aiuto di Bosh e Jack, ma anche di Wright, Calderon e Bargnani(che compie una stoppata importante nel finale, in attaco inesistente, ma era stanchissimo).

Johnson a parte un fallo stupido è andato molto bene anche oggi.

Belinelli inesistente, Weems utilizzato nei momenti più "tranquilli", addiritura pure Rasho in campo, ma niente di che...

Oggi mi è piaciuta la gestione di Triano, anche se non capisco le due PG in campo nel finale....(per i liberi magari, ma non è la prima volta che capita, e abbiamo giocato gli ultimi 3' minuti con Calderon e Jack insieme, non gli ultimi 30'' secondi...).
Cmq si è visto un Turkoglu nuovo, incazzoso e con schiaccione, Wright perfetto, Jack che è venuto fuori nel finale, Bosh molto costante, Calderon spesso libero e Johnson combattivo sotto le plance(Evans servirà a dargli il cambio e a gestire meglio i falli fra di loro, visto che sono due che ne fanno tanti...), e Weems tutto sommato non male, anche se ha buttato via qualche pallone di troppo.

Bargnani e Belinelli i peggiori possiamo dire, anche se il Mago ha dato un aiuto importante dietro, ma hanno pagato più di tutti il B2B, ci sta.

Insomma W, importantissima e che manda il morale alle stelle, perchè hanno compiuto veramente un mezzo miracolo nel finale, grandi!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Aggiungo una cosa....

Vedetevela perchè è stata una bella partita davvero, tante palle perse, ma tiratissima.

Da quanto mi sono divertito mi accontentavo anche di una sconfitta. :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

The Prince Of Punk #90 wrote: Aggiungo una cosa....

Vedetevela perchè è stata una bella partita davvero, tante palle perse, ma tiratissima.

ah se volete un mio consiglio, skippatevi pure i primi due quarti :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

The Prince Of Punk #90 wrote: Aggiungo una cosa....

:noia:
Bella partita?Cazzon Robinson e Harrington hanno mostrato il meglio...e quindi vi consiglio di non vederla :lmao:
Contributo importante dalla panca di Amir (molto incisivo a rimbalzo e peccato per il falli) e Wright (ottimo e razionale,un solo errore dovuto all'unica forzatura della gara)

Bosh decisivo nel finale ma non una delle sue migliori gare,Turkoglu polemico :gazza:
Image
Trevy
Newbie
Newbie

Post by Trevy »

La vittoria è stata bella , peccato che i nostri italians abbiano fatto uno più schifo dell'altro , hanno pagato la stanchezza , peccato...
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

mah, a me Andrea in difesa è piaciuto molto..poi forse non stava bene fisicamente, tutti i tiri sul primo ferro.
Cmq ci puo' stare, e poi restare concentrati in difesa con quelle percentuali in attacco è un segno di progresso non irrilevante.
Da un paio di partite niente da dire su Bosh. Ha giocato da all star. ed in difesa almeno ha fatto finta di impegnarsi.:gazza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

vista ora, bella vittoria di carattere dei raptors, hedo molto bene, ha capito subito che il mago offensivamente non c'era e si è affiancato a bosh, andrea bene in difesa, belinelli inutile
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply