Zorro wrote:
Simulata gara 20 senza troppi spunti di riflessione o partite assurde di qualche gircatore...
27+19 di Randolph? :gazza:
Si soffre in quel di Seattle,forse anche piu' del previsto(perlomeno dopo l'ottimo avvio),adesso andiamo a Detroit sperando nel definitivo salto di qualita' stagionale...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Si soffre in quel di Seattle,forse anche piu' del previsto(perlomeno dopo l'ottimo avvio),adesso andiamo a Detroit sperando nel definitivo salto di qualita' stagionale...
si in effetti questa non è male... ma sai so abituato con LBJ.... vado da tripla doppia in su
Simulata gara 21 che fa registrare il nuovo season high naturalmetne di LBJ che sembra avere negli Sharks la vittima preferita e dopo i 39 del girone di andata tira fuori il quarantello
Due vittorie di fila per rilanciarci come seconda forza della lega ottima prova di boozer e adesso la sfida contro seattle in caduta libera
P.s Mj io sono interessato ma non chiedermi troppo al massimo odom o il turco........proponi tu........(ma mi chiedevo come fare gli scambi e poi riportare il record uguale???)
ci vuole poco a riportare il record uguale, basta calibrare l'avverasario.. qnd devi perdere giochi contro i gladiators ad esempio e 101 volte su 100 (hihihihi) perdi =) it's simple!
controllo la tua squadra e ti faccio sapere se mi interessa!;)
Per RayAllen+Jefferson(oppure al posto di jefferson uno a scelta Lamarcus/Ellis) controllando la tua squadra, calcolando che odom non mi serve a nulla e non è poi così forte nel giochino...
amare+hedo oppure il solo wade... se vuoi fare la coppia wade-allen devi mollare qualcosa, non penserai mica che sono isaiah thomas vero?? :gogogo:
niente dead, amare sposta ma il turco non mi fa fare il salto di qualità.. troppo discontinuo, peccato però... con amare ho battuto un paio di volte anche i gladiators.. Duncan,Amare,Camby era un bel terzetto di lungaccioni... peccato peccato!!
vediamo se qlkn offre qlks di meglio, la tua non è così male.. al limite ci ripenso.. almeno ho battuto i gladiators un paio di volte =)
mj23air2 wrote:
niente dead, amare sposta ma il turco non mi fa fare il salto di qualità.. troppo discontinuo, peccato però... con amare ho battuto un paio di volte anche i gladiators.. Duncan,Amare,Camby era un bel terzetto di lungaccioni... peccato peccato!!
vediamo se qlkn offre qlks di meglio, la tua non è così male.. al limite ci ripenso.. almeno ho battuto i gladiators un paio di volte =)
si mi sa che con quei tre... mi toccava mette LBJ da 4 per farli stanca un po' a corrergli dietro