Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
- Chris Paul
- Rookie

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]
Ecco che arriva la conferma...Bobby ormai era finito praticamente fuori dalle rotazioni
The Los Angeles Clippers today acquired guard Bobby Brown from the New Orleans Hornets in exchange for a 2014 conditional second round draft pick and cash considerations. In a related move, the Clippers released guard JamesOn Curry from his 10-day contract.
Brown, 25, has appeared in 25 games for the Hornets this season and is averaging 6.6 points and 2.1 assists in 14.9 minutes per game.
The Los Angeles Clippers today acquired guard Bobby Brown from the New Orleans Hornets in exchange for a 2014 conditional second round draft pick and cash considerations. In a related move, the Clippers released guard JamesOn Curry from his 10-day contract.
Brown, 25, has appeared in 25 games for the Hornets this season and is averaging 6.6 points and 2.1 assists in 14.9 minutes per game.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
manca peterson e siete a posto, ma piazzare lui mi pare impossibile
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Chris Paul
- Rookie

No,mi sa che non piazziamo più nessuno fino alla deadline. Andremo avanti senza nemmeno consderare l'idea di tradare i Big 3.andreaR wrote: manca peterson e siete a posto, ma piazzare lui mi pare impossibile
-
Wiz
- Rookie

OTTAVA piazza raggiunta!!! Finalmente una vittoria mai in discussione, in trasferta stiamo facendo passi da giganti, Thorton anche oggi risponde con 18... Si è fatto male Posey(speriamo niente di grave)e stato scongelato Peterson per pochi minuti. Avanti così!!
1 Baron Davis
- Chris Paul
- Rookie

Mah una W che tutto sommato ci aspettavamo tutti stasera..Tutto il quintetto titolare in doppia doppia (perfino Peja
) e poi troppe,davvero troppe palle perse (Paul ne ha perse 7,se non erro ha pareggiato il suo carrer high)
Qualche pallone in più lo si può dare ad Emeka là sotto eh,,vabbè che è un difensore,buon rimbalzista,deve legnare etc...ma qualcosina in attacco la sa fare discretamente direi..
Thornton è decisamente un buon realizzatore,io guardo con maggior interesse Collison che finalmente ha messo su un j un tantinello piu efficace e che ragiona giusto un po in piu
Su Posey mi sa che non sarà una cosa tanto leggera..
...when forward James Posey limped to the locker room with a strained right Achilles tendon.
He did not return and Bower had no update on his condition post game
Qualche pallone in più lo si può dare ad Emeka là sotto eh,,vabbè che è un difensore,buon rimbalzista,deve legnare etc...ma qualcosina in attacco la sa fare discretamente direi..
Thornton è decisamente un buon realizzatore,io guardo con maggior interesse Collison che finalmente ha messo su un j un tantinello piu efficace e che ragiona giusto un po in piu
Su Posey mi sa che non sarà una cosa tanto leggera..
...when forward James Posey limped to the locker room with a strained right Achilles tendon.
He did not return and Bower had no update on his condition post game
- Sine
- Pro

- maffu
- Senior

mi ha copiato, avevo avuto anch'io un intuizione simile nell'ultimo articolo che ho scritto :gazza:
- Chris Paul
- Rookie

Stanotte partitina importante contro Chicago che viene da una bella serie di partite..
Sarà anche l'occasione per vedere Rose (straripante nelle ultime tre partite) contro CP3 :figo:
Sarà anche l'occasione per vedere Rose (straripante nelle ultime tre partite) contro CP3 :figo:
-
Wiz
- Rookie

Mi-TI-CI !!!
Che vittoria, e che cuore !!!
Venivamo da una sconfitta un pò sfortunata all'overtime contro i Bulls dove si era fatto male anche Paul, ed oggi senza lui e Posey con il solo Collison in cabina di regia...
Siamo andati sotto anche di 21, i Grizzlies non perdevano in casa da 11 incontri, un altro over-time con le rotazioni ridotte all'osso e: W !!!
Collison 17p e 18ass !!! Bene anche MoPete che servirà come il pane specie ora che Posey non si sa per quanto ce ne avrà...
Siamo ottavi ed ora abbiamo 3 partite in casa con Phoenix, Thunder e Phila. 3 vittorie vorrebbe dire raggiungere la settima o anche la sesta piazza. Paul è probabile che torni dopodomani contro i Suns...
LET'S GO HORNETS!!!
Che vittoria, e che cuore !!!
Venivamo da una sconfitta un pò sfortunata all'overtime contro i Bulls dove si era fatto male anche Paul, ed oggi senza lui e Posey con il solo Collison in cabina di regia...
Siamo andati sotto anche di 21, i Grizzlies non perdevano in casa da 11 incontri, un altro over-time con le rotazioni ridotte all'osso e: W !!!
Collison 17p e 18ass !!! Bene anche MoPete che servirà come il pane specie ora che Posey non si sa per quanto ce ne avrà...
Siamo ottavi ed ora abbiamo 3 partite in casa con Phoenix, Thunder e Phila. 3 vittorie vorrebbe dire raggiungere la settima o anche la sesta piazza. Paul è probabile che torni dopodomani contro i Suns...
LET'S GO HORNETS!!!
1 Baron Davis
- maffu
- Senior

Non vorrei fare il gufo, ma io Paul in panchina lo vedevo zoppicare parecchio. Comunque io stanotte ho visto bene di andare a letto all'intervallo :sbadat:
- Chris Paul
- Rookie

Dopo aver odiato/amato West contro Chicago stanotte l'abbiamo portata a casa veramente col cuore..a Memphis veramente ultimamente non vinceva nessuno,ci hanno perso anche gli Spurs recentemente
L'avevo detto io che il rookie da UCLA aveva molto da dire :figo:
L'avevo detto io che il rookie da UCLA aveva molto da dire :figo:
-
SafeBet
- Pro

- maffu
- Senior

Odio avere sempre ragionemaffu wrote: Non vorrei fare il gufo, ma io Paul in panchina lo vedevo zoppicare parecchio. Comunque io stanotte ho visto bene di andare a letto all'intervallo :sbadat:
-
Wiz
- Rookie

E mo so cazzi!!
Ora Bobby Brown ci serviva come il pane... Secondo me Collison riuscirà a sostituire anche uno come Paul, i problemi sono 2:
Se sono 2 mesi è stagione finita o quasi?
Serve un play di riserva, ma ci sono problemi per il salary cap, quanto abbiamo a disposizione? Dobbiamo tradare Kiwi, ma chi se lo piglia? Mettiamo in mezzo delle scelte!!
Comunque con paul o senza oggi tocca vincere.
Ora Bobby Brown ci serviva come il pane... Secondo me Collison riuscirà a sostituire anche uno come Paul, i problemi sono 2:
Se sono 2 mesi è stagione finita o quasi?
Serve un play di riserva, ma ci sono problemi per il salary cap, quanto abbiamo a disposizione? Dobbiamo tradare Kiwi, ma chi se lo piglia? Mettiamo in mezzo delle scelte!!
Comunque con paul o senza oggi tocca vincere.
1 Baron Davis
- JD
- Rookie

Ragazzi,Salve a Tutti,sono nuovo del forum 
Ovviamente tengo per gli Hornets per un motivo in particolare (Cp3)
Facendo una rapida disamina,le cose stanno andando per come le potevamo immaginare ad inizio stagione.
Risultati altalenanti,Emeka che fa ancora fatica in attacco mentre difensivamente contribuisce molto più di quanto potesse Chandler,Cp3 unica gioia.
Ecco,adesso leggo dello Stop.
Siamo con le pacche nell'acqua,ragazzi.
Collison,ok con i 18 Assist ma come diceva qualcuno giustamente sopra,non può reggere quasi tutto il finale di stagione da solo in cabina di regia.
Quante partite come aveva analizzato Maffu(TW Rules
) sono state risolte con uno scarto minimo?E ovviamente sappiamo la palla in mano a chi andava.Non vorrei esser troppo pessimista,però la vedo non molto rosea la situazione.
Potevamo instaurare un bel filottto con queste 3 in casa consecutive,e magari pure attentare alla 6 piazza tipo.
Ora con Cp3 out,con KD che sta impazzando e che porterà sicuro i Thunder ai PalyOff,vediamo un pò come ci comporteremo.
Ah,Peja Sucks
Ovviamente tengo per gli Hornets per un motivo in particolare (Cp3)
Facendo una rapida disamina,le cose stanno andando per come le potevamo immaginare ad inizio stagione.
Risultati altalenanti,Emeka che fa ancora fatica in attacco mentre difensivamente contribuisce molto più di quanto potesse Chandler,Cp3 unica gioia.
Ecco,adesso leggo dello Stop.
Siamo con le pacche nell'acqua,ragazzi.
Collison,ok con i 18 Assist ma come diceva qualcuno giustamente sopra,non può reggere quasi tutto il finale di stagione da solo in cabina di regia.
Quante partite come aveva analizzato Maffu(TW Rules
Potevamo instaurare un bel filottto con queste 3 in casa consecutive,e magari pure attentare alla 6 piazza tipo.
Ora con Cp3 out,con KD che sta impazzando e che porterà sicuro i Thunder ai PalyOff,vediamo un pò come ci comporteremo.
Ah,Peja Sucks

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher