Re: Merchandising MLB - nel primo post tutte le info!
-
Redsfan
io ho pagato 40 euri ma non sò se varia a seconda della quantita del materiale....
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
59 cm a che misura equivale?Pablets wrote: Prendi un metro da sarto e misurati la circonferenza della capa :D
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
7 1/2Radiofreccia wrote: 59 cm a che misura equivale?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Radiofreccia
Mi va giusto oppure un pò largo? Perchè non vorrei che mi andasse stretto considerando che ho un bel pò di capelli in testa :DPablets wrote: 7 1/2
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dovrebbe esserti un pelo largo. Nel primo post ci sono tutte le info comunque.Radiofreccia wrote: Mi va giusto oppure un pò largo? Perchè non vorrei che mi andasse stretto considerando che ho un bel pò di capelli in testa :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Radiofreccia
Perfetto, grazie.Pablets wrote: Dovrebbe esserti un pelo largo. Nel primo post ci sono tutte le info comunque.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Quanto materiale avevi ordinato? :gazza:Redsfan wrote: io ho pagato 40 euri ma non sò se varia a seconda della quantita del materiale....
- Radiofreccia
Ragazzi qualcuno sa percaso se su Espn Shop c'e' un limite numerico di oggetti da poter ordinare?
-
Sheeeeeed
- Pro

A quanto ne so puoi ordinare tutto ciò che vuoi, senza limitiRadiofreccia wrote: Ragazzi qualcuno sa percaso se su Espn Shop c'e' un limite numerico di oggetti da poter ordinare?

-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
E' arrivato dopo 2 settimane, e non ho pagato nessuna spesa di doganaRedsfan wrote: a me è arrivata dopo 1 mese spaccato....
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ordinate magliette Royals per il 1 Maggio

Ah,Hobbit ovviamente quando è partito l'ordine mi è venuto in mente che forse potevamo ordinare qualcosa insieme, sono un coglione come al solito.
Ah,Hobbit ovviamente quando è partito l'ordine mi è venuto in mente che forse potevamo ordinare qualcosa insieme, sono un coglione come al solito.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E questo omaggio ( a meno che non arrivi la fattura :lol2: ) di IBJ dove lo mettiamo??
Casa base con logo Royals in legno, buona per tutte le occasioni.
Sciapò.

Casa base con logo Royals in legno, buona per tutte le occasioni.
Sciapò.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Y mistèr Lopéz??
ma no....non le mostriamo in giro ste cose :lol2:
presentate anche seriamente.... e cmq è uno "scudetto" rovesciato (è facile capire il perchè lo sia) :D
però bravo shilton...idea per future cose
ma no....non le mostriamo in giro ste cose :lol2:
presentate anche seriamente.... e cmq è uno "scudetto" rovesciato (è facile capire il perchè lo sia) :D
però bravo shilton...idea per future cose
Last edited by ItalianBlueJay on 09/02/2010, 14:40, edited 1 time in total.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
NPB Merchandising grazie a HT_fan
Spero di fare cosa gradita dando qualche dritta per chi volesse recuperare del merchandise della NPB...
(e credo che sia più in topic parlarne qui che nel thread del merchandise MLB, giusto?)
Ora, ci sono due problemi innazitutto:
1) Molte squadre della NPB (fatta eccezione principalmente per Giants e Tigers, e almeno ai tempi di Valentine, per i Marines) non hanno una vera e propria politica di marketing del merchandise;
2) Comunque sia, anche quando vendono del merchandise, magari attraverso i loro siti, le squadre limitano il tutto al territorio nazionale.
Per fortuna da diversi anni questi problemi possono essere ovviati grazie a quest'ottimo sito:
http://www.yakyushop.com/
Interamente in inglese, Yakyu Shop mette a disposizione dei fan del baseball nipponico una serie di articoli (maglie, cappellini, "happi", cards, libri etc.) a prezzi ragionevoli (poi hanno pure cappellini "fitted" o maglie "throwbacks" a prezzi parecchio più elevati, ma personalmente quelle cose non m'interessavano).
Dalla mia esperienza (ho acquistato da loro diverse volte) posso dire che sono velocissimi (tipo, poche ore dopo aver fatto l'ordine, mi arrivava il messaggio che avevano spedito...mai visto nulla di simile), precisi e cortesi (per dire, dal secondo ordine in poi mi sono venuti incontro in diverse occasioni, ad es. inviandomi un pacchetto come "gift" onde ovviare alle spese doganali, oppure ordinando per conto mio del merchandise dal sito dei Tigers e poi spedendomelo con solo il 20% di ricarico - mi sono preso, tra l'altro, una palla con autografo di Fujikawa e le bacchette fatte col legno delle mazze rotte dai giocatori dei Tigers...).
Ah, le spese di spedizione (almeno, quelle "standard") sono molto contenute (a seconda della quantità, ho speso tra i 5 e i 10 $). Quando il pacchetto ha dovuto passare per la dogana, ci ha messo più di un mese ad arrivare; altrimenti meno, in genere 2 o 3 settimane.
Consiglio di fare molta attenzione alle info sulle taglie, che sono sempre indicate ma che possono variare da articolo a articolo e quindi vanno sempre controllate per bene.
Un vero e proprio "must buy", imho, è la "media guide": un libricino tascabile, interamente in inglese, con un mucchio di informazioni utili su tutte le squadre (rosters completi, stats, etc.). Questa è l'edizione del 2009 (la nuova uscirà poco prima dell'inizio del campionato):
http://www.yakyushop.com/store/product.php?pid=175
La persona con cui ho sempre avuto a che fare io si chiama Michael, e siccome la sede dell'ufficio giapponese del sito (da cui parte la merce) è, manco a farlo apposta, a Nishinomiya, è anche lui, ovviamente, fan dei Tigers...![]()
Last edited by webba2000 on 11/02/2010, 18:38, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
belli i cappellini ... però decisamente costosi