in questa eastern conference spesso anche tankare non è facile... mascherare il tanking poi è quasi impossibilephillino d.o.c wrote: Sconfitta nello scontro diretto vale doppio![]()
Re: Philadelphia 76ers [15-30]
-
Il Gallo
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers [15-29]
- iguodala rules
- Newbie

stanotte dobbiamo vincere per il semplice motivo che ho messo Phila vincente alla snai :D
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
..Ti auguro l'abbia giocata anche E Jordaniguodala rules wrote: stanotte dobbiamo vincere per il semplice motivo che ho messo Phila vincente alla snai :D
Fun to watch, tough to beat.
- iguodala rules
- Newbie

nel dubbio ho fatto 2 giocate cmq, una in qui vinciamo e una in cui perdiamo....metti mai :lol2:Brian_di_Nazareth wrote: ..Ti auguro l'abbia giocata anche E Jordan![]()
-
alleniverson3
- Rookie

- Brian_di_Nazareth
- Senior

C'è di buono in questa stagione, che forse i Nets riescono a cancellare dall'albo d'oro (o meglio di plastica) i mitici sixers 72/73 che chiusero con un record record di 9/73 :gazza: .
Secondo voi ci riescono? Io qualche soldino ci punterei...

Secondo voi ci riescono? Io qualche soldino ci punterei...
- iguodala rules
- Newbie

guarda, io so che per noi sarebbe meglio perderle tutte da qui in poi, ma quando vedo le partite non posso far a meno di esultare se segnamo e vinciamo....è duraalleniverson3 wrote: Tu rido' i soldi della puntata se preghi che i sixers perdano :D![]()
- iguodala rules
- Newbie

non so se la state guardando, c'è stato un momento in cui sembrava di vedere del minibasket:gente che si palleggia sui piedi, gente che passa la palla direttamente agli avversari....fantastico.... 
- iguodala rules
- Newbie

ma se dovete perdere fatelo bene, non di soli 3 punti sbagliando un appoggio elementare....ah ho perso 200 euri per colpa di questa partita..... 
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pazzesco l'errore di Brand, mi chiedo ancora adesso come cazzo abbia fatto a sbagliare quel layup!? Eh sì che aveva giocato una partita strepitosa, 26+10 tirando benissimo. A parte tutto Brand si sta rivelando uno dei meno peggio in questa stagione, certo ci si aspetterebbe di più ma ultimamente è l'unico in qualche modo costante nel rendimento. Cosa che non si può dire di nessun altro, anche ieri l'unico altro in doppia cifra è stato Young (14 punti in 19 minuti), i due AI mettono insieme 15 punti con 7/21 dal campo, bene ma non benissimo.
Da notare il +/- del quintetto: -6, -9, 0 (Sammy), -10, -13. 'nzomma...
Da notare il +/- del quintetto: -6, -9, 0 (Sammy), -10, -13. 'nzomma...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

..questi ci prendono per il culo...Rocky wrote: Da notare il +/- del quintetto: -6, -9, 0 (Sammy), -10, -13. 'nzomma...
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Ho visto gli HL e l'errore di Brand, dettato dalla troppa sicurezza fa davvero impressione....però dopo una partita da quelle cifre condite da jumper che gli entrano con una facilità che non s'era ancora vista in quel di philly, non mi va di gettargli la croce addosso.
Piuttosto: Taddeo (ancora lui!!!) che si fa battere da Jennings non lo digerisco proprio e anche il buon Igoudala che si prende l'ultimo tiro da tre (rimessa fatta bene) con un sacco di spazio e lo spiattella sul ferro, hanno le loro belle responsabilitò IMHO.
Piuttosto: Taddeo (ancora lui!!!) che si fa battere da Jennings non lo digerisco proprio e anche il buon Igoudala che si prende l'ultimo tiro da tre (rimessa fatta bene) con un sacco di spazio e lo spiattella sul ferro, hanno le loro belle responsabilitò IMHO.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
"Nothing is a surprise when you're 15-29 ... Nobody wants to be on the losing end, but when you are on the losing end, you have to make changes. I wouldn't be surprised [to be traded], but this is my job, so I just go out and try to be professional every day instead of worrying why they're trying to trade me versus someone else, being bitter about it."
Parole e musica di Andre Iguodala. Houston, we have a problem? :D
Link
Link

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh dai non abbiamo mica scoperto la cioccolata....che Iguodala sia il 1° nella lista da tradare (addirittura prima di Brand e Dalembert) si è capito da un po....Rocky wrote: "Nothing is a surprise when you're 15-29 ... Nobody wants to be on the losing end, but when you are on the losing end, you have to make changes. I wouldn't be surprised [to be traded], but this is my job, so I just go out and try to be professional every day instead of worrying why they're trying to trade me versus someone else, being bitter about it."
Link
- Brian_di_Nazareth
- Senior

....o we have an opportunity!Rocky wrote: Parole e musica di Andre Iguodala. Houston, we have a problem? :D