Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Possessori di iPod (4^ o 5^ generazione) illuminatemi please :D

Allora, quando ascolto una canzone, come ben saprete c'è la possibilità tenendo premuto il tasto centrale di sfogliare i pezzi del suddetto, tramite: sfoglia album o sfoglia artista. Vi faccio un esempio: io ho 5 album differenti di The Game, ma mentre ascolto un pezzo e poi clicco su sfoglia artista me ne trova solo due, gli altri 3 perchè no? Anche se faccio la ricerca per artista Artista---> The Game spuntano sempre e solo 2 album. Ho fatto molte prove e tranne casi molto sporadici, mediante questa funzione vengono trovati tutti gli album di un determinato cantante. Sapreste aiutarmi? Grazie :notworthy:

P.s ho fatto una prova nell'iPhone e effettivamente li, se selezione The Game mi trova tutti gli album :penso:
Last edited by Sheeeeeed on 27/01/2010, 21:17, edited 1 time in total.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Porsche 928 wrote: C'e` qualcuno che mi odia per avergli consigliato MM e aveva Winamp, perche si deve rinominare tutto; lui e` precisino  :stralol: 

Consigliatissimo comunque :ok:
Winamp (a proposito Sberl, è andato a puttane pure a te?) è già nel dimenticatoio, MM è in effetti una figata assoluta.
Ah...ho rinominato tutto il catalogo.

Adesso devo rinominare anche qualche file su PC, ci vuole precisione nella vita  :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

eden wrote: non sò se è il topic giusto/

per il momento l'ipad pare un iphone..più grosso!
Volutamente direi... :fischia:

Prime impressioni a "caldo".

l'iPad non e` altro che un semplicissimo tablet come ne esistono da anni sul mercato ad un prezzo alto molto alto dai 499$ ai 829$ sono tanti per un 10 pollici cosi "limitato", pero ha la mela fluorescente dietro e sicuramente qualcuno che lo compra lo trovera (penso molti).

Mi sorge una domanda, ma perche prendere un iPhone ora che c'e iPad? Secondo me errore non da poco per Apple la possibilita di fare anche le telefonate.

P.S.Tratto da la presentazione:
"Tutti noi usiamo cellulari e computer portatili - si è chiesto Jobs, apparso dimagrito ma in buona salute - oggi "la domanda è: c'è spazio per qualcosa nel mezzo (fra notebook e cellulari) per fare meglio cose come web browsing, email, etc ?" E a quel punto ha estratto l'iPad. "Questo dispositivo - ha detto prima di mostrarne le funzionalità è molto meglio di un portatile, molto meglio di un telefono. Potete rigirarlo come volete, per vedere l'intera pagina è fenomenale. Sottile, potete cambiare lo homescreen a tutto quello che volete. Quello che fa questa macchina è straordinario. Potete navigare il web ed è la migliore web experience che abbiate mai avuto".
Steve con tutto tutta l'ammirazione che ho di te come venditore  :notworthy:! Un po di stronzate le hai dette...
Last edited by Porsche 928 on 27/01/2010, 22:18, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sheeeeeed wrote: Possessori di iPod (4^ o 5^ generazione) illuminatemi please :D

Allora, quando ascolto una canzone, come ben saprete c'è la possibilità tenendo premuto il tasto centrale di sfogliare i pezzi del suddetto, tramite: sfoglia album o sfoglia artista. Vi faccio un esempio: io ho 5 album differenti di The Game, ma mentre ascolto un pezzo e poi clicco su sfoglia artista me ne trova solo due, gli altri 3 perchè no? Anche se faccio la ricerca per artista Artista---> The Game spuntano sempre e solo 2 album. Ho fatto molte prove e tranne casi molto sporadici, mediante questa funzione vengono trovati tutti gli album di un determinato cantante. Sapreste aiutarmi? Grazie :notworthy:

P.s ho fatto una prova nell'iPhone e effettivamente li, se selezione The Game mi trova tutti gli album :penso:
Niente, tutto risolto :gogogo:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: Winamp (a proposito Sberl, è andato a puttane pure a te?) è già nel dimenticatoio, MM è in effetti una figata assoluta.
Ah...ho rinominato tutto il catalogo.

Adesso devo rinominare anche qualche file su PC, ci vuole precisione nella vita  :thumbup: :thumbup:
No, però è pesantuccio.
Cosa vuol dire rinominare tutto? Io ho tutto catalogato con artista, album e canzoni in ordine con i file tag tutti scritti.
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sberl wrote: No, però è pesantuccio.
Cosa vuol dire rinominare tutto? Io ho tutto catalogato con artista, album e canzoni in ordine con i file tag tutti scritti.
Io invece no, era quello il problema
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Porsche 928 wrote: Volutamente direi... :fischia:

Prime impressioni a "caldo".

l'iPad non e` altro che un semplicissimo tablet come ne esistono da anni sul mercato ad un prezzo alto molto alto dai 499$ ai 829$ sono tanti per un 10 pollici cosi "limitato", pero ha la mela fluorescente dietro e sicuramente qualcuno che lo compra lo trovera (penso molti).

Mi sorge una domanda, ma perche prendere un iPhone ora che c'e iPad? Secondo me errore non da poco per Apple la possibilita di fare anche le telefonate.

P.S.Tratto da la presentazione:
Steve con tutto tutta l'ammirazione che ho di te come venditore  :notworthy:! Un po di stronzate le hai dette...
Ho visto anche io le foto e letto un po' le caratteristiche principali. Gli apple-user sono già tutti entusiasti e sul punto di avere un'erezione prolungata, ma sinceramente a me non pare sta gran cosa. Ok, esteticamente è favoloso (mi piace molto più dell'Iphone, a prima vista), ma non so se vale quello che costa. In italia saranno almeno 500 euro e 500 euro per un mini pc sono uno sproposito imho. Non sono un espertone, ma a parte il touch e il marchio mela, cosa ha di più di un mini laptop? Per uno che ha bisogno di lavorarci credo sia di una scomodità assoluta, in sostanza mi sembra il solito aggeggio figoso della Apple che vuol lanciare una nuova moda. Ma a me come praticità non ispira granchè.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ma sto schermo da 10 pollici che fa te lo metti in tasca????No, e allora sinceramente non credo prenderà mai il posto dell'Iphone nelle vendite.
Potrà magari prendere il posto del Mac Book....in quel caso il prezzo potrebbe anche essere più favorevole..
Last edited by The Answer Palermitano on 28/01/2010, 0:15, edited 1 time in total.
Image Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

io non ho capito se sopra ci gira una versione di Mac OSX oppure se è qualcosa di simile al sistema operativo di iPhone... :penso:
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Installato MediaMonkey....figata!! Grazie ragazzi. Winamp già disinstallato
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

sono ben conscio del fatto che non serva a un beato cazzo, ma a me sto ipad sembra veramente fico.
e cmq, non penso proprio vada a infilarsi nella fetta di mercato rappresentato dall'iphone e nemmeno in quella del macbook. sono abbastanza certo che punteranno fortissimo sulle potenzialità del ibookstore, sentivo che stavano già inziando a sondare la possibilità di proporlo sperimentalmente in alcune scuole di non so bene quale stato...
la verità è che apple difficilmente ha inventato nel tempo cose innovative, ma quando ha proposto i suoi modeli di punta in una maniera o nell'altra questi alla fine hanno fatto tendenza e le concorrenti si sono adeguate ad essi. prevedo che prima o poi questo ipad si rivelerà un'altra scelta giusta...d'altra se non sbaglio, tutto subito l'iphone era stato catalogato come una cagata...e si è visto che sviluppo ha avuto nel tempo...
Image  Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Pozz4ever wrote: sono ben conscio del fatto che non serva a un beato cazzo, ma a me sto ipad sembra veramente fico.
e cmq, non penso proprio vada a infilarsi nella fetta di mercato rappresentato dall'iphone e nemmeno in quella del macbook. sono abbastanza certo che punteranno fortissimo sulle potenzialità del ibookstore, sentivo che stavano già inziando a sondare la possibilità di proporlo sperimentalmente in alcune scuole di non so bene quale stato...
la verità è che apple difficilmente ha inventato nel tempo cose innovative, ma quando ha proposto i suoi modeli di punta in una maniera o nell'altra questi alla fine hanno fatto tendenza e le concorrenti si sono adeguate ad essi. prevedo che prima o poi questo ipad si rivelerà un'altra scelta giusta...d'altra se non sbaglio, tutto subito l'iphone era stato catalogato come una cagata...e si è visto che sviluppo ha avuto nel tempo...
La parola tendenza è la chiave. Fico sembra fico, ma per quello che costa, non vale la pena di essere acquistato imho.
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sberl wrote: Installato MediaMonkey....figata!! Grazie ragazzi. Winamp già disinstallato
Porsche uomo immagine MediaMonkey  :lol2: :lol2:
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Sberl wrote: La parola tendenza è la chiave. Fico sembra fico, ma per quello che costa, non vale la pena di essere acquistato imho.

si vedrà. metti caso che l'ibookstore prenda piede, e i libri venduti costino relativamente poco. alla fine, per uno studente può convenire avere un aggeggio del genere, un minicomputer, in grado di leggere perfettamente i libri e di fare da computer allo stesso tempo, e alla lunga sarebbe un risparmio rispetto ai corrispettivi cartacei che dalle elementari fino all'università sono una bella cifra...

lo stesso ragionamento vale per l'iphone. fico è fico, ma per me non vale assolutamente la pena a meno che tu non faccia un uso smodato del cellulare e abbia bisogno di essere connesso ad internet 24 ore su 24. eppure...
Image  Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The Answer Palermitano wrote: Ma sto schermo da 10 pollici che fa te lo metti in tasca????No, e allora sinceramente non credo prenderà mai il posto dell'Iphone nelle vendite.
Potrà magari prendere il posto del Mac Book....in quel caso il prezzo potrebbe anche essere più favorevole..

Non capisco, fondamentalmente iPad costa uguale all'iPhone e fa di piu, perche accontentarsi?
paghi un po di scomodita ma (in teoria) ci fai tutto.
Fondamentalmente e` lo stesso passaggio che ci fu dai microcellulari peche se era piu frande di un pacchetto di sigarette slim era un mattone al'iPhone e tutti i gli smartphone.
Ora tutti a girare con i borselli porta iPad, gia li vedo gli operai(categoria presa a caso tra le molteplici che non se ne fanno nulla di questi aggeggi ma li compreranno perche fa tanto fiqqqo con 3 "q") con l'iPad a fare i cool in disco magari leggendosi l'ultimo libro di Dan Brown su e-book... :roll:

Che poi non sia sto gran che concordo pero dai tra i 2 non c'e paragone vado con iPad tutta la vita.
[align=center]Image[/align]
Locked