Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10
- mackzone
- Senior

Re: A New Era in San Antonio (The Dynasty - vol 2009-10)
molto dipende dalle condizioni di ginobili. perchè se è questo e rimane questo, ben venga amare secondo me. vorrei vedere tim chiudere la carriera con un altro titolo...
-
Lukavitt
- Senior

A fine stagione c'è soltanto Ginobili che scade...gli altri pezzi pregiati (Duncan e Parker) scadono tra uno e due anni...per due anni siamo ancora coperti dato che gente che vuole giocare con Tim la si trovaThe Prince Of Punk #90 wrote: Gli Spurs a fine Stagione devono stare attenti...rischiano di perdere tutti i pezzi pregiati della squadra, la situazione adesso non è Super, ma possono cmq ambire all'anello, ma senza di loro?!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ah mi sembrava che Parker scadesse quest'anno....Lukavitt wrote: A fine stagione c'è soltanto Ginobili che scade...gli altri pezzi pregiati (Duncan e Parker) scadono tra uno e due anni...per due anni siamo ancora coperti dato che gente che vuole giocare con Tim la si trova
Cmq sarà importantissimo rimpiazzare adeguatamente un giocatore come Ginobili.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Lukavitt
- Senior

Partendo dal presupposto che un giocatore dall'estro di Ginobili raffrontato all'ordinato sistema Spurs non lo rimpiazzi facilmente, io andrei con uno abituato a giocare sopra il ferro, magari ignorante come pochi, ma che quando entra travolge tutto...un mix tra Jr. Smith e T.Thomas...
Comunque abbiamo un pò di giocatori di secondo livello in scadenza (Bonner, Mason, Finley anche se credo abbia l'ultima decisione in merito in un eventuale scambio) oltre a Ginobili, un movimento non è del tutto impensabile soprattutto se i risultati dovessero continuare a non essere del tutto positivi come ora
Comunque abbiamo un pò di giocatori di secondo livello in scadenza (Bonner, Mason, Finley anche se credo abbia l'ultima decisione in merito in un eventuale scambio) oltre a Ginobili, un movimento non è del tutto impensabile soprattutto se i risultati dovessero continuare a non essere del tutto positivi come ora
- Ginobili20
- Senior

Se ripenso alla trade sfumata che ci stava portando Jr. Smith... :bestemmieagogò:. Stat non penso ci possa servire. ma sopratutto vedo altre squadre che possono offrire merce migliore della nostra. Imho prima della deadline potrebbero essere scambiati i tre da te citati visto che scadono. Staremo a vedere anche se visto l'andamento della stagione secondo me ha senso intervenire perchè con questo roster non faremo strada nei PO.Lukavitt wrote:
- kobe 84
- Pro

perchè scusa?Ginobili20 wrote: Staremo a vedere anche se visto l'andamento della stagione secondo me ha senso intervenire perchè con questo roster non faremo strada nei PO.
nn doveva essere la migliore versione di sempre degli spurs sotto tim duncan?

-
Lukavitt
- Senior

Che intervento da bambino che hai fatto Kobe...mi aspettavo qualcosa di meglio da te sinceramente dai...:roll:kobe 84 wrote: perchè scusa?
- Ginobili20
- Senior

Provocazione di dubbio gusto. Purtroppo i risultati non ci stanno dando ragione. Io la fiamma della speranza non la spengo prima dei PO, ma è sotto gli occhi purtroppo che giocando così andrà male.kobe 84 wrote: perchè scusa?
- DODO29186
- Senior

Quoto. Se Ginobili non riesce a darvi quella cosa in più quando la palla pesa che fino ad oggi lo contraddistingueva, è meglio percorrere altre vie. Ovvio che con la sua partenza gli Spurs non saranno più quelli che conosciamo, ma Amare è un'addizione importante e per quanto nel vostro sistema io non ce lo veda proprio, non è detto che non possa fare bene. Il discrimine è quello che ha sottolineato mackzone: se Ginobili fa la differenza allora è giusto tenerlo, in caso contrario meglio un Stat che l'argentino a mezzo servizio. Se la risposta è "forse", bisogna considerare che Amare la differenza la farà sicuramente, non a livello di Ginobili e non come San Antonio è abituata, ma rimane un ottimo giocatore. In definitiva solo Pop e lo staff possono sapere se questo scambio ha senso o meno e dunque se vi è l'opportunità faranno sicuramente la scelta migliore.mackzone wrote: molto dipende dalle condizioni di ginobili. perchè se è questo e rimane questo, ben venga amare secondo me. vorrei vedere tim chiudere la carriera con un altro titolo...
- mackzone
- Senior

se duncan e popovich gli mettessero a posto la testa e l'attitudine difensiva, potrebbe fare la differenza il doppio di ginobili... è un compito tutt'altro che facile, ma nessuno come quei due è adatto a compierlo.
- macs7
- Rookie

i miei dubbi su Stat non nascono certo dallìintelligenza cestistica (sicuramente non una cima)
ma dalla posizionechericopre in campo
abbiamo bisogno di un lungo da accoppiare a Timmy? certo Toto non è ai livelli dello scorso anno, ma facendo rotara lui, Blair, Bonner e Theo qualcosina lo tiriamo fuori
alla fine abbiamo giocatori in calo (Mason) e giocatori che non ci hanno dato ciò che speravamo RJ
ma il grosso problema è che siamo molli e spenti
forse come diceva Luka è un giocatore straripante fisicamente che potrebbe portarci l'energia giusta
o a questo punto mi chiedo se cambiare impostazione di gioco, tentando il golpo gobbo, a stagione inoltrata potrebbe funzionare
intendo prendere un play che giochi in maniera differente da Tony
sarebbe un azzardo
riassumendo: Manu mi pare veramente l'ultimo degli imputabili (escludendo Timmy insomma)
ma dalla posizionechericopre in campo
abbiamo bisogno di un lungo da accoppiare a Timmy? certo Toto non è ai livelli dello scorso anno, ma facendo rotara lui, Blair, Bonner e Theo qualcosina lo tiriamo fuori
alla fine abbiamo giocatori in calo (Mason) e giocatori che non ci hanno dato ciò che speravamo RJ
ma il grosso problema è che siamo molli e spenti
forse come diceva Luka è un giocatore straripante fisicamente che potrebbe portarci l'energia giusta
o a questo punto mi chiedo se cambiare impostazione di gioco, tentando il golpo gobbo, a stagione inoltrata potrebbe funzionare
intendo prendere un play che giochi in maniera differente da Tony
sarebbe un azzardo
riassumendo: Manu mi pare veramente l'ultimo degli imputabili (escludendo Timmy insomma)
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- macs7
- Rookie

secondo me non c'è nulla da mettere a posto nella testa di Amaremackzone wrote: se duncan e popovich gli mettessero a posto la testa e l'attitudine difensiva, potrebbe fare la differenza il doppio di ginobili... è un compito tutt'altro che facile, ma nessuno come quei due è adatto a compierlo.
è proprio cestisticamente stupido (con tutto il rispetto parlando, eh)
non dico di non volerlo, ma magari traddato per RJ, non certo per Manu
Spurs Addicted 
- kobe 84
- Pro

io sto parlando in prospettiva, è ovvio che adesso nn sareste competitivi al max.....ma credete che qualora arrivaste in forma e sani ad aprile nn avreste alcuna chance? per me si (purtroppo), poi è ovvio che il titolo va ad una squadra solaLukavitt wrote: Che intervento da bambino che hai fatto Kobe...mi aspettavo qualcosa di meglio da te sinceramente dai...:roll:

- maxdance
- Senior

Aquasi 34 anni il buon Duncan è sempre in grado di produrre career high: stanotte contro Atlanta Tim ha preso 27 rimbalzi! 

-
Zuzu89
- Newbie

Buona W ieri che ci ha permesso di interrompere un periodo veramente negativo. Certo che se RJ è quello dei primi 2 quarti siamo nettamente una contender, mentre nel 3 e 4 quarto si è un pò fermato come tutta la squadra. Secondo me grande partita di mcdeyss, la migliore con gli spurs sia in attacco che in difesa. Peccato per l'infortuio alla caviglia di parker, ho letto sul sito del giornale di San Antonio che Ginobili ha detto che Tony potrebbe saltare "a couple of games" e che i raggi sono negativi.