Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

shilton wrote: Sì, con ctrl+c riesco.

Il modello è questo, ne ho già distrutti un paio

Image
Io son 10 anni che non compro Trust e vivo felice (o quasi), informaticamente parlando.

P.S. Tutto quello che ho acquistato marcato Trust mi si e` rotto o non ha mai funzionato bene, pensavo di essere sfigato io, invece non sono il solo menomale.
P.P.S. Mal comune mezzo gaudio, non e` vero ma fa cool lo stesso scriverlo.
[align=center]Image[/align]
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Ho da poco comprato una nuova scheda grafica: la Sapphire Radeon HD 5750.

Installo la scheda al posto di quella che avevo prima (una Radeon HD 3650 che non mi ha dato mai problemi), con la consueta prassi della disinstallazione dei vecchi drivers prima di mettere la nuova scheda.

Allora la 5750 funziona benissimo, ho aggiornato i nuovi driver ATI Catalyst 9.12 ma quando vado ad aprire il Catalyst Control Center il PC si blocca, mi appare "driver atikmdag ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato" dopodichè il monitor comincia ad impazzire fino a diventare nero senza segni di vita. Sono costretto a spegnere manualmente il PC.

Se non uso il CCC la scheda video funziona perfettamente  :penso:

Ora a me non interessa tanto l'uso del Catalyst Control Center (uso Ati Tray Tools) ma volevo sapere il perchè di questa cosa.......io ho un sistema con Vista 64 Bit, può essere un problema di compatibilità tra i driver Catalyst e le nuove schede ATI serie 5000? Oppure incompatibilitò tra Vista 64 bit e schede serie 5000 ATI?
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Pap, io ho collegato il mio portatile alla Tv in HDMI che a sua volta e collegata tramite cavo ottico ad un impianto audio. La mia domanda è questa, come mai non riesco a sentire l'audio tramite l'impianto o la Tv?! La musica fatta partire tramite WMP esce dall'impianto, mentre se faccio partire un pezza da iTunes o tento di guardare l'NFL sento solo dagli altoparlanti del portatile. La cosa mi sembra parecchio strana :penso:

P.s qualsiasi altro dispositivo collegato all'impianto o alla Tv funziona perfettamente, nel senso che sento tutto da quest'ultimo :nonsa:

P.P.s altra cosa strana è che i suoni di Windows riesco a sentirli dall'impianto...
Last edited by Sheeeeeed on 25/01/2010, 19:29, edited 1 time in total.
ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

maxdance wrote: Ho da poco comprato una nuova scheda grafica: la Sapphire Radeon HD 5750.

Installo la scheda al posto di quella che avevo prima (una Radeon HD 3650 che non mi ha dato mai problemi), con la consueta prassi della disinstallazione dei vecchi drivers prima di mettere la nuova scheda.

Allora la 5750 funziona benissimo, ho aggiornato i nuovi driver ATI Catalyst 9.12 ma quando vado ad aprire il Catalyst Control Center il PC si blocca, mi appare "driver atikmdag ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato" dopodichè il monitor comincia ad impazzire fino a diventare nero senza segni di vita. Sono costretto a spegnere manualmente il PC.

Se non uso il CCC la scheda video funziona perfettamente  :penso:

Ora a me non interessa tanto l'uso del Catalyst Control Center (uso Ati Tray Tools) ma volevo sapere il perchè di questa cosa.......io ho un sistema con Vista 64 Bit, può essere un problema di compatibilità tra i driver Catalyst e le nuove schede ATI serie 5000? Oppure incompatibilitò tra Vista 64 bit e schede serie 5000 ATI?

Up

Edit: stasera mi ha dato errore anche senza Catalyst Control Center, però si è ripristinato senza bloccarmi il sistema  :penso:
ImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Mi potete consigliare un buon anti virus gratis in giro per la rete? mi sta scadendo la prova gratuita di norton... :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Gian Marco wrote: Mi potete consigliare un buon anti virus gratis in giro per la rete? mi sta scadendo la prova gratuita di norton... :D
Il miglior antivirus gratuito è Avira Antivir, lo puoi scaricare in italiano da qui:

http://www.free-av.com/it/prodotti/1/avira_antivir_personal__free_antivirus.html

Io lo uso da anni e mai avuto problemi: leggero, efficiente, non rallenta l'avvio di Windows.......ha ottenuto i voti più alti come antivrus free in quasi tutte le riviste del settore.
ImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

maxdance wrote: Il miglior antivirus gratuito è Avira Antivir, lo puoi scaricare in italiano da qui:

http://www.free-av.com/it/prodotti/1/avira_antivir_personal__free_antivirus.html

Io lo uso da anni e mai avuto problemi: leggero, efficiente, non rallenta l'avvio di Windows.......ha i voti più alti come antivrus free in quasi tutte le riviste del settore.
Grazie tante! :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Il mio disco esterno (ed anche una delle partizioni del mio disco fisso per la verità, quella col sistema operativo), ha il problema che se cerco di incollarci un file più grosso di 4 giga (più o meno) mi dice che non ho più spazio su disco, quando in realtà ne ho ancora 300 liberi. Ho un buon numero di ISO da 5-6-7 giga che mi farebbe comodo levare dal pc, cheddevofa?
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Un player mp3 winamp like ma molto più leggero e funzionale c'è?
Most improved forumist 2009
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Sine wrote: Il mio disco esterno (ed anche una delle partizioni del mio disco fisso per la verità, quella col sistema operativo), ha il problema che se cerco di incollarci un file più grosso di 4 giga (più o meno) mi dice che non ho più spazio su disco, quando in realtà ne ho ancora 300 liberi. Ho un buon numero di ISO da 5-6-7 giga che mi farebbe comodo levare dal pc, cheddevofa?
devi formattarla in ntfs, ora è sicuramente in fat32, per questo non ti fa copiare file più grossi di 4 GB.

dai un'occhiata qui
Image
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Kratòs wrote: devi formattarla in ntfs, ora è sicuramente in fat32, per questo non ti fa copiare file più grossi di 4 GB.

dai un'occhiata qui
Grazie mille, ora ci dò un'occhiata!
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Sberl wrote: Un player mp3 winamp like ma molto più leggero e funzionale c'è?
Cosa vuol dire "winamp like"?

Leggero Foobar 2000
Completo Mediamonkey
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Simile intendo, con le stesse caratteristiche. Grazie porsche
Most improved forumist 2009
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Sberl wrote: Simile intendo, con le stesse caratteristiche. Grazie porsche
C'e` qualcuno che mi odia per avergli consigliato MM e aveva Winamp, perche si deve rinominare tutto; lui e` precisino  :stralol: 

Consigliatissimo comunque :ok:
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

non sò se è il topic giusto/

per il momento l'ipad pare un iphone..più grosso!
Image
è sempre più crisi inter
Locked