E' già sparito, penso che i prossimi due anni non lo si vedrà più :lol2:rodmanalbe82 wrote: wolfgang e' vivo.
idolo!
come stai? :D
Vurpune nella patria di YAO
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Vurpune nella patria di YAO
-
vervotte
Compare e scompare a periodi. :lol2:Lilpol wrote: E' già sparito, penso che i prossimi due anni non lo si vedrà più :lol2:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
L'oralità (cit.) non gli dà tregua.Lilpol wrote: E' già sparito, penso che i prossimi due anni non lo si vedrà più :lol2:

defense is only way
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Mi sono appena sciorinato le 16 pagine di questo topic...devo dire che e' un topic magnifico,forse il migliore da quando sono su Play.it,e non solo per merito di Vurpune(a cui faccio gli auguri di buon compleanno in estremo ritardo,come al solito arrivo lungo),anzi forse le sue (dis)avventure sono solo il contorno,non il piatto principale...
Ah,se ci fossero ancora i karma,Snake,nefassto e il Pap avrebbero un milione di +k per le perle che hanno postato...
E cmq...HISTORY!!!!
Ah,se ci fossero ancora i karma,Snake,nefassto e il Pap avrebbero un milione di +k per le perle che hanno postato...
E cmq...HISTORY!!!!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"