si ma è inutile che poi tagli i pezzi di post e poi riduci alla frasetta per far felici toni e soci. Ma tanto è disciplina comune, ormai.mr.kerouac wrote: e chi ha detto che non mi fa schifo il resto? cosa fai metti parole in bocca mai dette? occhio che ti querelo... :lol2:
comunque semplicemente notavo come è bello labile e ballerino il confine di moralità, dato che passare da uno zozzone sotto i cui occhi una città è diventata un cassonetto ad un'ex valletta televisiva è una regressione...
Sei brillante, abbiamo capito. Apparte quando per mancanza di argomenti ti attacchi a querele (e ti invito a farti un nbel pacchetto di affari tuoi) o a Di Pietro. Che tiri fuori ad minchiam.
Ora, a margine di questo non è che il cassonetto come dici te sia nato solo con Bassolino.
Questo concetto del paese lindo pinto da un versante e sporco dall'altro è una stortura che nemmeno Pellegatti arrischierebbe in una telecronaca del Milan. Eddai.
Quanto a Vendola, è di una demagogia raccapricciante e nn fatico a non capire perchè a trovare casa politicamente fa fatica.
Lui è vendoliano e basta dove lo inquadri uno cosi?
giusto con un partito suo e basta.
Sempre vittima, sempre circondato, sempre paraculo.
Politicamente validissimo e sette vite come i i gatti.
Se sia o no un buon amministratore credo lo possano dire sono i pugliesi come Tom.
Poi cantonate o meno del Pd, le primarie hanno restituito il vox populi.
Che male c'è?
edito; scusate ho corretto gli errori di battitura, il netbook è un dramma.