A.F.D.U.I. President wrote:
Stasera sono quasi morto,calcetto di DUE ore dalle 9 alle 11 ALL'APERTO!!!
E ogni tanto cadeva anche qualche goccia di pioggia...
Aggiungiamo che non giocavo da 1 mese abbondante ed ecco il perchè delle mie condizioni fisiche attuali,peggiori di quelle del mega ragno ucciso da Rod dopo aver ricevuto la scarpata.
Difficilissimo stoppare la palla,chiudo con la vittoria di squadra e 2 gol(uno di sinistro al volo,una rarità per me che uso il sinistro solo per scendere dalla macchina)..all' inizio ho messo anche 3 palle belle per i miei compagni mettendoli davanti al portiere ma poi il campo è diventato talmente viscido da non permettere più nessuna giocata.
Penso che il torneo di PES di domani sera sarà molto meno faticoso!
Anche io, dalle 8 alle 10!
E gol che descrive esattamente le mie attuali condizioni. Mi danno palla rasoterra al limite dell'area, preciso sul sinistro, vado a tirare convinto, ma il portiere ed un difensore capiscono perfettamente ciò che stavo per fare. All'ultimo secondo una vocina mi dice "Ma sei matto? Il ginocchio sinistro è quello operato"! Allora mi tocco la palla sul destro e tiro una puntata clamorosa, salvo poi accorgermi che il portiere ed il difensore erano entrati decisissimi ad impedirmi il tiro di sinistro ed erano ormai fuori gioco!
Verso la fine mi arriva un altro pallone sul sinistro e stavolta mi dico "Cavolo, è passato un anno dall'operazione, vai deciso e tira"!
Pare che l'aviosuperficie di Terni abbia sospeso per qualche minuto i voli per accertare la natura di quello strano oggetto tondo e volante che si è aggirato per un poco ad altezze considerevoli.