No perchè da questo punto di vista siamo abbastanza simili e conosco altra gente capricorno che ha le stesse "virtù" :lol2:davidvanterpool wrote: Sagittario ascendente ariete. Non credo. Se invece il "capricorno" era figurato, allora boh, non ho certezze nella vita![]()
Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- L-Magic
- Senior

La verità è che tornando da scuola ho fatto un volo pauroso su una lastra di ghiaccio e sono caduto di faccia :lol2:
Risultato: megabernoccolo sullo zigomo e figura di merda di dimensioni bibliche :lol2:
Risultato: megabernoccolo sullo zigomo e figura di merda di dimensioni bibliche :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- PENNY
- Senior

:lol2:L-Magic wrote: La verità è che tornando da scuola ho fatto un volo pauroso su una lastra di ghiaccio e sono caduto di faccia :lol2:
Negozio d'abbigliamento, mi giro di scatto e dò una craniata contro una mensola, dolore lancinante. Figura di merda e cazziata da parte delle commesse per il bestemmione che mi è scappato
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- L-Magic
- Senior

:lol2: :lol2:PENNY wrote: :lol2:
Negozio d'abbigliamento, mi giro di scatto e dò una craniata contro una mensola, dolore lancinante. Figura di merda e cazziata da parte delle commesse per il bestemmione che mi è scappato![]()
Yippie! You can't see me, but I can you!
- doc G
- Pro

Un bel lividone dove non batte il sole! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Robin wrote: sono contento per Anna che stia bene...
ti ringrazio a nome di chi ti ha prestato soccorso per il ringraziamento...
non immagini neanche quanto faccia piacere....
cmq dalla botta con il sciatore dilettante hai avuto qualche ripercussione??
Comunque devo dire che chi mi ha aiutato era tutta gente pagata per farlo, tranne il maestro di sci che comunque non ha perso la lezione, gli altri erano poliziotti. Ciò non toglie che io gli sia riconoscente, c'è modo e modo per fare il proprio lavoro.
Pensa tu come io possa stimare un volontario!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non mi nominate il toboga eh, quell'attrezzo malefico. :lol2:
Ho fatto 50m praticamente in piano sul toboga e mi sono cagato addosso come non mai in 18 anni di sci (e 10 di gare).
Ho fatto 50m praticamente in piano sul toboga e mi sono cagato addosso come non mai in 18 anni di sci (e 10 di gare).
-
Robin
- Senior

infatti loro non erano del soccorso alpino, ma del soccorso piste.. la stesa differenza che passa da un medico condotto a un medico in frontieradoc G wrote: Un bel lividone dove non batte il sole! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque devo dire che chi mi ha aiutato era tutta gente pagata per farlo, tranne il maestro di sci che comunque non ha perso la lezione, gli altri erano poliziotti. Ciò non toglie che io gli sia riconoscente, c'è modo e modo per fare il proprio lavoro.
Pensa tu come io possa stimare un volontario!
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Pozz4ever
- Pro

la verità è che sono due settimane che sopra di noi in ufficio stanno martellando, spaccando, trapanando. e hanno veramente frantumato i coglioni.
è reato andare lì e fare una strage con un fucile a canne mozze?

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Secondo la recente interpretazione della cassazione, no, se loro indossano i jeans coi bottoni. Occhio però, se li hanno con la cerniera diventa reato.Pozz4ever wrote: la verità è che sono due settimane che sopra di noi in ufficio stanno martellando, spaccando, trapanando. e hanno veramente frantumato i coglioni.

- davidvanterpool
La verità è che le nostre chiacchierate mi mancano un sacco, come mi fai ridere tu nessuno :lol2:
Oggi mi ci voleva proprio.
Oggi mi ci voleva proprio.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
http://www.laprovinciadisondrio.it/stor ... nterrotta/
Azzo che frana, e la verità che la tratta Pavia-Sondrio è diventata un'odissea.
Miracolo che non ci sia stata nessuna vittima.
Azzo che frana, e la verità che la tratta Pavia-Sondrio è diventata un'odissea.
Miracolo che non ci sia stata nessuna vittima.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La verità è che qua dopo 3-4 gg di tregua ha ripreso a piovere.
Piove da tutto il giorno, sono 2-3 mesi che non si andava oltre uno o due gg di pausa. Più che Roma ormai mi sembra di vivere a Dover.
Echeppalle.
Piove da tutto il giorno, sono 2-3 mesi che non si andava oltre uno o due gg di pausa. Più che Roma ormai mi sembra di vivere a Dover.
Echeppalle.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Radiofreccia
La verita' e' che venerdì vado in gita a Roma 
Visitero' per la prima volta nella mia vita una Moschea e - finalmente - ritorno nella citta' capitolina, splendida a dir poco.
Visitero' per la prima volta nella mia vita una Moschea e - finalmente - ritorno nella citta' capitolina, splendida a dir poco.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Robin
- Senior

vai a Roma per vedere uan moscheaRadiofreccia wrote: La verita' e' che venerdì vado in gita a Roma
è come andare all'Oktoberfest per andare a bere vino....
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
In effetti....andare a Roma per una Moschea....mah!Robin wrote: vai a Roma per vedere uan moschea![]()
![]()
è come andare all'Oktoberfest per andare a bere vino....
Most improved forumist 2009