Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Slevin wrote: Non pensavo di doverlo scrivere ma si, ero ironico. Non voleva certo essere una legge scientifica.
bè anche io lo ero.. chi di ironia ferisce di ironia perisce  :D

qualcuno ha visto il match contro ny? se si , come stava kobe? ancora problemi alla schiena o ha recuperato??
E' venuto il tempo del re
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

guglielmo wrote: bè anche io lo ero.. chi di ironia ferisce di ironia perisce  :D

qualcuno ha visto il match contro ny? se si , come stava kobe? ancora problemi alla schiena o ha recuperato??
visto finire ora....e scusate la parentesi posso vantarmi di non aver ancora perso una partita dei gialloviola...nemmeno un minuto della stagione mancato..eheh  :naughty: chiusa parentesi...

kobe non ancora al meglio diciamo al 45% a parere mio,ma più per il dito che a tratti gli da più fastidio di quanto pensasse..ne è esempio un lay up in contropiede dove per poco non gli esce l'appoggio, gli è mancata,causa dito,la presa sul pallone...scelte discutibili del 24 nel finale di partita credo, e invece decisivo il catalano che dopo una partita sottotono ha tirato fuori grandi giocate sotto entrambi i canestri nel quarto periodo....Bryant ne ha comunque messi molti nel quarto periodo, ma con diverse giocate fuori dagli schemi che hanno portato a palle perse....bene ancora farmar e brown dal pino.
Image

Image
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote: Mai detto il contrario!!

[...]

Mi fido di Phil però ciecamente...
In linea generale quoto il tuo discorso sui Cavs Nello. Intanto vi invito a leggere un articolo interessante di Nba.com, Lakers not living up to high offensive standards.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Il Re dei Re
Newbie
Newbie

Post by Il Re dei Re »

è appena finita la partita.... abbiamo perso una gara praticamente vinta.... + 4 abbiamo a 2 minuti dalla fine abbiamo sbagliato due volte il tiro per poterla chiudere definitivamente...  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:!!!!!!!
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Come godo,scusate ma gli italiani dovrebbero tifare Toronto o New York.

Super vittoria.

Forza Mago e Raptors
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

gnegno70 wrote: Come godo,scusate ma gli italiani dovrebbero tifare Toronto o New York.

Super vittoria.

Forza Mago e Raptors
scusa ma è la più grande cavolata che abbia mai sentito. Te in italia tifi la squadra con meno stranieri?

Io tifo il bel basket e, per esempio, quello di New York è uno die peggiori. Potrò simpatizzare per il Gallo o Bellinelli (bargnani mi sta sulle palle). Ma tifare una squadra per 1 giocatore mi pare una cosa ridicola
Il Gallo
Rookie
Rookie

Post by Il Gallo »

gnegno, c'è gente che a differenza tua tifa per una franchigia NBA da ben prima che bargnani venisse scelto alla 1... tanti di questi poi 10 e più anni fa la mattina spulciavano i box score per vedere cosa facevano Rusconi ed Esposito (vabbé, c'erano pure tanti DNP  :lmao: )

Io simpatizzo per i tre italiani, ma sono sempre stato un tifoso dei gialloviola... e stanotte speravo vincessero i lakers, magari con una bella prestazione di marco ed andrea  :polliceverso:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

gnegno70 wrote: Come godo,scusate ma gli italiani dovrebbero tifare Toronto o New York.
Che stronzata PAZZESCA. Ti ho già spiegato la situazione nel topic dei Raptors ma non mi aspettavo un ulteriore cavolata.
Dovrei tifare Toronto o New York perché ci sono gli italiani?
Quindi quando Bargnani verrà tradato altrove la tua "fede" cambierà?
Orgoglioso di avere la maglia di Esposito nel cassetto.
Orgoglioso di aver tifato per i Raptors senza italiani, i Raptors di Stoudemire, Carter, McGrady e via dicendo...

Gli italiani ti possono fare avvicinare al tifo di una squadra se sei "nuovo" nell'NBA ma la fede, dopo, deve diventare "reale" e non solo proporzionata al numero di italiani presenti.
Last edited by Scorpyon on 25/01/2010, 12:15, edited 1 time in total.
Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Io mi godo il basket nba come sport, senza farmi prendere dal tifo, perchè amo il basket nba senza distinzioni. Sarò blasfemo in questo topic ma a me affasciano le grandi franchigie e i grandi giocatori. Celtics, Lakers, i Bulls di MJ, Lebron.
Slevin

Post by Slevin »

Ancora una volta, il tiro migliore che sono riusciti a costruire è un fade away da 9 metri di Kobe. Bah.

Ps. il 24 sembrava più in forma oggi.
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Scorpyon wrote: Che stronzata PAZZESCA. Ti ho già spiegato la situazione nel topic dei Raptors ma non mi aspettavo un ulteriore cavolata.
Dovrei tifare Toronto o New York perché ci sono gli italiani?
Quindi quando Bargnani verrà tradato altrove la tua "fede" cambierà?
Orgoglioso di avere la maglia di Esposito nel cassetto.
Orgoglioso di aver tifato per i Raptors senza italiani, i Raptors di Stoudemire, Carter, McGrady e via dicendo...

Gli italiani ti possono fare avvicinare al tifo di una squadra se sei "nuovo" nell'NBA ma la fede, dopo, deve diventare "reale" e non solo proporzionata al numero di italiani presenti.
Non mi devi spiegare nulla.

Chiunque può tifare cosa gli pare e io rispetto questo.Mi fa rabbia che si tifi sempre x la squadra più forte,perchè questa è sinonimo di gioia certa.Cosi succede in America e cosi in Italia,purtroppo.

Anche in Italia le 2 squadre più tifate sono i Celtic e i Lakers.

Io sono un'appasionato dell'nba a 360 gradi ,ma non ho mai parteggiato x nessuno in particolare.Poi il Mago e andato di la e io sono tifoso dei Raptors.

Se cambia squadra io lo suguirò e rimarrò un simpatizzante dei Raptors,a patto che con la cessione ci sia rispetto.

Però quando battiamo i Celtics e i Lakers sono molto felice x i motivi che ti ho detto.

Forza Mago e Raptors
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

gnegno70 wrote: Non mi devi spiegare nulla.

Chiunque può tifare cosa gli pare e io rispetto questo.
No, dal momento che dici che gli italiani dovrebbero tifare Toronto e New York smentisci questo.
Mi fa rabbia che si tifi sempre x la squadra più forte,perchè questa è sinonimo di gioia certa.Cosi succede in America e cosi in Italia,purtroppo.

Boh, io non so i livelli di tifo in Italia ma è una cosa normalissima...
Allora i tifosi di San Antonio? I tifosi di Chicago che si sono innamorati della squadra per MJ? I tifosi di Phoenix? Non mi sembrano pochi.
Io sono un'appasionato dell'nba a 360 gradi ,ma non ho mai parteggiato x nessuno in particolare.Poi il Mago e andato di la e io sono tifoso dei Raptors.

Se cambia squadra io lo suguirò e rimarrò un simpatizzante dei Raptors,a patto che con la cessione ci sia rispetto.
Semplicemente non sei tifoso nemmeno dei Raptors però fai la paternale a chi non li tifa? Tu sei un appassionato che segue l'NBA prevalentemente per Bargnani giusto? Come fai, allora, a giudicare chi tifa una squadra per i valori storici?
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Tua personalissima opinione ma opinabile su più punti.
Image - Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

gnegno70 wrote: Non mi devi spiegare nulla.

Chiunque può tifare cosa gli pare e io rispetto questo.Mi fa rabbia che si tifi sempre x la squadra più forte,perchè questa è sinonimo di gioia certa.Cosi succede in America e cosi in Italia,purtroppo.

Però quando battiamo i Celtics e i Lakers sono molto felice x i motivi che ti ho detto.

Forza Mago e Raptors
Io ho iniziato a tifare Lakers nel 2006 :lol2:
Un po' per Bryant, un po' per la maglia bella, un po' per il fascino che mi ispirava LA, ma non certo perchè erano una squadra vincente :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

per quale diavolo di motivo ?! ma dai, per favore..
Slevin wrote: Ancora una volta, il tiro migliore che sono riusciti a costruire è un fade away da 9 metri di Kobe. Bah.
quoto son d'accordo con te, non ho parole!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Post Reply