Quotissimo su Subway. Se vado in un fast food all'estero cerco sempre prima un Subway. Peccato che qui praticamente non ce ne siano.SafeBet wrote:
A sto punto se proprio devo darmi alla catena di fast-food prendo Subway tutta la vita. Senza contare i felafel a 5 dollari, niente di meglio quando sei ubriaco.
Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
in 5/6 giorni direi che te la cavi, magari non proprio in modo easy. All'interno l'unica è spostarsi in auto. Noi pagavamo un ragazzo che avevamo conosciuto (e faceva questo lavoro per i clienti degli alberghi) che ci portava in giro e ci ha fatto da ciceroneSafeBet wrote: Thanks.
Due domande:
1) spostamenti all'interno dell'isola? Perché a Java mi sposterò col treno che mi pare abbastanza efficiente, ma immagino che Bali non abbia una rete ferroviaria.
2) giorni necessari per vedere quello che c'è da vedere in tranquillità? Perché io contavo di fermarmi 5-6 giorni.
PS. a kuta ma non mi ricordo esattamente dove c'è una sorta di mercato coperto dove ho mangiato degli spiedini di carne spettacolari spendendo niente. L'importante è non chiedere cosa sia :D
Last edited by nefastto on 25/01/2010, 12:20, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Non mi pongo il problema, dato che non mangio carne. A meno che non siano robe esotiche tipo scarafaggi, o cavallette.
Grazie per le info
Grazie per le info
- maffu
- Senior

Ok finalmente sono riuscito a comprare i biglietti
Knicks - Kings 9 Febbraio
Quello che mi chiedevo è: cosa devo presentare al will call? La mail (oltre alla carta di credito e al passaporto)?
Quello che mi chiedevo è: cosa devo presentare al will call? La mail (oltre alla carta di credito e al passaporto)?
- Teo
- Pro

Volevo solo farmi un po' di autocongratulazioni 

(right)

(right)
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per me, numero uno (cit.)Teo wrote: Quotissimo su Subway. Se vado in un fast food all'estero cerco sempre prima un Subway. Peccato che qui praticamente non ce ne siano.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
TeoTeo wrote: Volevo solo farmi un po' di autocongratulazioni
(right)
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

Fridaysshilton wrote: per me, numero uno (cit.)
![]()

- maffu
- Senior

Domande sparse per il viaggio a NY:
- Al Will Call al MSG devo presentarmi con lamail che mi è arrivata al momento dell'acquisto?
- Quanto tempo ci vuole per visitare i maggiori musei (MoMA, Guggenheim, Museo di scienze naturali)?
- Ci sono delle guide in italiano in questi muesi? Audio o su libretti
- Qualcuno di voi è stato al museo dello sport?
- Al Will Call al MSG devo presentarmi con lamail che mi è arrivata al momento dell'acquisto?
- Quanto tempo ci vuole per visitare i maggiori musei (MoMA, Guggenheim, Museo di scienze naturali)?
- Mr. Sloan
- Pro

Hai pucciato il biscotto? Almeno hai limonato?Teo wrote: Volevo solo farmi un po' di autocongratulazioni
(right)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- Al Will Call al MSG devo presentarmi con lamail che mi è arrivata al momento dell'acquisto?maffu wrote: Domande sparse per il viaggio a NY:
credo basti il numero di prenotazione, ma dato che alla fine devi portare solo un foglio, porta direttamente la mail, oltre a carta di credito e passaporto...
Eh, dipende da quanto ci vuoi perder dentro...
Mi pare che le audioguide siano anche in italiano. I Libretti ci sono senz'altro quelli a pagamento che di solito si prendono al termine allo shop. Le brochure in italiano all'inizio ci sono ma non ti dicono praticamente nulla
No, però son stato all'unico NBA Restaurant del mondo...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Il Ciombe se non sbaglio c'è andato, prova a chiedere a lui...maffu wrote: - Qualcuno di voi è stato al museo dello sport?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se non ti piace l'arte moderna, lascia stare il MoMA. Fiondati al Metropolitan, che è semplicemente splendido (ed anche immenso). Il museo di scienze naturali è caruccio, ma mi aspettavo un po' di più. Al museo dello sport non ci sono stato, su altri luoghi da consigliare, a parte i classici (mi raccomando, quando vai a Liberty Island fai anche il biglietto per Ellis Island che merita) io voto un giro alla ESPN Zone in Times Square (un bar/ristorante pieno di tv con sport a tutte le ore), sicuramente l'NBA store e anche il negozio di sport del Madison Square Garden (fatti anche il tour, è molto interessante e la guida è fortissima, un pazzo innamorato dei Knicks e dei Rangers, un fanatico di Gretzky che non viene mai citato per nome, ma semplicemente col suo soprannome: the great one).maffu wrote: Domande sparse per il viaggio a NY:
Most improved forumist 2009

- Teo
- Pro

la seconda che hai dettoMr. Sloan wrote: Hai pucciato il biscotto? Almeno hai limonato?
[align=left][/align]

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Quoto tutto, in particolare il giro ad Ellis Island, che è una delle cose, insieme a Ground zero (che però è quasi tutto risistemato) mostra una delle facce più umane di NY.Sberl wrote: Se non ti piace l'arte moderna, lascia stare il MoMA. Fiondati al Metropolitan, che è semplicemente splendido (ed anche immenso). Il museo di scienze naturali è caruccio, ma mi aspettavo un po' di più. Al museo dello sport non ci sono stato, su altri luoghi da consigliare, a parte i classici (mi raccomando, quando vai a Liberty Island fai anche il biglietto per Ellis Island che merita) io voto un giro alla ESPN Zone in Times Square (un bar/ristorante pieno di tv con sport a tutte le ore), sicuramente l'NBA store e anche il negozio di sport del Madison Square Garden (fatti anche il tour, è molto interessante e la guida è fortissima, un pazzo innamorato dei Knicks e dei Rangers, un fanatico di Gretzky che non viene mai citato per nome, ma semplicemente col suo soprannome: the great one).
- New York è un posto che trasuda Basket.