Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tutti in piedi, anche non sul divano 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Robin
- Senior

dipende, se devi incazzarti, fallo e basta piuttosto che rimurginare tutta la notte e rovinarti il fegato...io ti do solo un consiglio da (anche se non lo sono) amico: vivi la vita intensamente e prendi tutto alla leggera.. è una cosa che ho imparato dopo quello che mi è accaduto negli ultimi tempi..davidvanterpool wrote: Già. Niente... mmm. Dici che è il caso che io vada a letto?
ecco dopo questa parentesi da saccente posso veramente andare a nascondermi :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Mamma mia che attachi....Paperone wrote: tutti in piedi, anche non sul divano![]()

- davidvanterpool
Non è facile se non sei abituato a prendere le cose alla leggera... se sei abituato a rimuginare, rimugini, non puoi forzarti a fare diversamente perché tanto non ci riesci :)Robin wrote: dipende, se devi incazzarti, fallo e basta piuttosto che rimurginare tutta la notte e rovinarti il fegato...io ti do solo un consiglio da (anche se non lo sono) amico: vivi la vita intensamente e prendi tutto alla leggera.. è una cosa che ho imparato dopo quello che mi è accaduto negli ultimi tempi..
ecco dopo questa parentesi da saccente posso veramente andare a nascondermi :lol2:
Comunque, ci proverò :) Tu vatti a nascondere, io vado a dormire :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Robin
- Senior

impari, dipende come sei abituato a vedere la vita....al sottoscritto solo negli ultimi 6 mesi sono successe cose incredibili, picchi di gioia incredibili e soddisfazioni impensabili alla mia giovane età e dall'altra delle grosse perdite affettive e una tragedia grandissima...davidvanterpool wrote: Non è facile se non sei abituato a prendere le cose alla leggera... se sei abituato a rimuginare, rimugini, non puoi forzarti a fare diversamente perché tanto non ci riesci :)
ed ho imparato una cosa..c'è sempre un motivo per sorridere...per questo, nonostante tutto, io vado avanti...
ok, adesso ho veramente finito

- davidvanterpool
E fai bene tu, perché in fondo le mie sono cavolate... Farei meglio a capire come fare per cambiare quello che non mi va, invece che stare qui a lamentarmi. Ce la farò, eh. Non so quando, ma ce la farò :lol2:Robin wrote: impari, dipende come sei abituato a vedere la vita....al sottoscritto solo negli ultimi 6 mesi sono successe cose incredibili, picchi di gioia incredibili e soddisfazioni impensabili alla mia giovane età e dall'altra delle grosse perdite affettive e una tragedia grandissima...
ed ho imparato una cosa..c'è sempre un motivo per sorridere...per questo, nonostante tutto, io vado avanti...
ok, adesso ho veramente finito![]()
Finito io pure ;)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Posto che concordo con quanto scrivi, non voglio tornarci sopra perchè hai detto tutto.Robin wrote: impari, dipende come sei abituato a vedere la vita....al sottoscritto solo negli ultimi 6 mesi sono successe cose incredibili, picchi di gioia incredibili e soddisfazioni impensabili alla mia giovane età e dall'altra delle grosse perdite affettive e una tragedia grandissima...
ok, adesso ho veramente finito![]()
Voglio però sottolineare un'altra cosa.
Ieri eravamo al Terminillo ed abbiamo provato a sciare.
Per la prima volta quest'anno erano aperte tutte le piste, non solo quelle per principianti.
Mia figlia Anna non ha voluto prendere lezioni ed ha voluto andare sulla pista più in alto, la Cinzano, il cui primo tratto è fra il rosso ed il nero. Era gelata, quindi difficilotta, da subito si è spaventata ed è caduta, facendosi male e piangendo perchè non riusciva ad alzarsi.
Io scio maluccio, ero in grado di scendere ma non certo di aiutare lei.
Pochissimo tempo dopo sono passati due maestri con un gruppo di bambini, uno si è fermato con noi, l'altro è sceso ed ha chiamato il soccorso.
Prima è arrivato un medico, in pochissimo tempo, poi due poliziotti con il toboga, abbiamo dovuto aspettare un poco perchè c'erano stati diversi incidenti, ma sempre con il medico ed il maestro presenti.
Hanno caricato Anna sul toboga, poi il maestro ha preso sci e racchette di Anna ed è sceso lentamente per aiutarmi. Un principiante che aveva voluto provare l'ebbrezza della discesa ha perso il controllo e mi ha travolto, il maestro non ha visto ma mi ha aspettato con calma all'impianto, dopo aver dato sci e racchette di Anna al poliziotto che guidava la motoslitta, ed ha avvisato il personale di farmi passare davanti alla fila.
Sono arrivato all'inizio degli impianti che un altro medico aveva già visitato Anna, e lo stesso poliziotto che mi aspettava aveva il diploma da infermiere. Mi hanno tranquillizzato, era solo una botta, mi hanno aiutato a caricare Anna in macchina e solo allora sonon andati via.
Scrivo qui solo perchè volevo davvero ringraziare qualcuno del soccorso alpino, ed al momento me ne veniva in mente solo uno!
PS Per la cronaca oggi ho accompagnato Anna ed Andrea a scuola più in ritardo del solito, la scuola è in zona pedonale non lontano da casa nostra e siamo andati correndo. Dato che io davo la mano ad Andrea e lo incitavo, Anna correva più veloce di noi, ci precedeva e ci spronava a correre più velocemente. Nessuna traccia di dolore, solo un livido testimonia l'avventura.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che la Lituania è un gran bel posto 
Oh, in 2 weekend consecutivi ho conosciuto un ragazzo e una ragazza di Vilnius, rispettivamente a Coventry e a Siviglia, pazzesco come sia piccolo il mondo.
Oh, in 2 weekend consecutivi ho conosciuto un ragazzo e una ragazza di Vilnius, rispettivamente a Coventry e a Siviglia, pazzesco come sia piccolo il mondo.
[align=left][/align]

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma non è che per caso sei Capricorno e non te lo hanno detto? :lol2:davidvanterpool wrote: Non è facile se non sei abituato a prendere le cose alla leggera... se sei abituato a rimuginare, rimugini, non puoi forzarti a fare diversamente perché tanto non ci riesci :)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- davidvanterpool
Sagittario ascendente ariete. Non credo. Se invece il "capricorno" era figurato, allora boh, non ho certezze nella vitaDH-12 wrote: Ma non è che per caso sei Capricorno e non te lo hanno detto? :lol2:

-
Paperone
- Pro

ah eccodavidvanterpool wrote: Sagittario ascendente ariete. Non credo. Se invece il "capricorno" era figurato, allora boh, non ho certezze nella vita![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Sono tutte cavolate.Paperone wrote: ah ecco![]()

-
Paperone
- Pro

questo lo credo anche io, ma mia sorella e le 2 mie migliori amiche sono ariete... e hanno dei tratti in comunedavidvanterpool wrote: Sono tutte cavolate.
- davidvanterpool
Cioè. Capiamoci. Io sono sbagliata. Sono completamente sbagliata. Attiro su di me le attenzioni delle persone meno indicate. Ma perché, perché???? :roll:

-
Robin
- Senior

sono contento per Anna che stia bene...doc G wrote:
ti ringrazio a nome di chi ti ha prestato soccorso per il ringraziamento...
non immagini neanche quanto faccia piacere....
io è da quando ho 16 anni che avevo come obiettivo quello di entrare nel soccorso alpino, spinto da dei miei grandi amici che erano dentro già da qualche anno....ho fatto 4 anni di corsi e da 2 anni e mezzo sono attivo come cinofilo ricercatore...
ho fatto passa 50 interventi in elicottero in zone a rischio e 14 recuperi da slavina...di quasi 70 interventi riusciti (parlo di quelli un pò più difficoltosi) quante volte credi che io e i miei colleghi ci siamo sentiti dire un grazie dalla persona soccorsa o dai parenti???
tanto per farvi capire 4 giorni fa cè stata una chiamata mentre ero di turno con un mio amico...6 persone erano uscite fuori il pomeriggio per andare a fare un giro con le ciaspe e non erano rientrati nel rifugio dove avevano prenotato....da dove erano partiti c'erano 3 vie possibili per raggiungere il rifugio... abitando nel paese più vicino al luogo del soccorso siamo partiti subito, avvisando che avremmo percorso il primo sentiero e poi via finchè non trovevamo qualcosa e finchè non arrivavano rinforzi (già in azione in un paese vicino)...messo su le pelli sugli sci d'alpinismo e partiti verso le 20.00...alle 22.00 a tappe forzate avevamo già finito il primo percorso: di regola potevamo fermarci al rifugio e aspettare che i colleghi battessero le altre due piste..invece anche strafumati abbiamo deciso di prendere laterza via che è quella piu dificile, ma anche più panoramica...verso mezzanotte e mezza avevamo percorso tutta la terza via e i nostri colleghi la seconda, ma nessuna traccia dei 6 turisti...cosi al mio collega è venuto in mente che c'era una scorciatoi quando mancavano 9 km alla fine della terza via che avevamo appena percorso..ci siamo girati e abbiamo rifatto la terza via...dopo mezz'ora che avevamo preso la scorciatoia abbiamo visto le loro traccie sulla neve fresca...e dopo 5 minuti li abbiamo trovati e soccorsi..in 3 il gelo aveva cominciato ad assiderarli le gambe..li abbiamo riportati in rifugio verso le 3.00...giuro che uno sforzo cosi non l'avevo mai fatto, sulla neve fresca del pomeriggio, a -15 gradi, per passa 6 ore d'attività..
tu credi che abbiamo sentito un: grazie ragazzi???????
in compenso io e il mio collega siamo a casa con 39 di febbre....
cmq questo succede a tutte le persone che fanno volontariato (perchè la gente che va in montagna deve pensare che quelli del soccorso alpino sono volontari...io ho un'attività e ogni giorno che vado fuori con il soccorso alpino perdo circa 100 euro, a me va benissimo perchè è una mia passione, ma ricevere almeno un semplice grazie), la riconoscenza certa gente non sa dove sta di casa...
cmq dalla botta con il sciatore dilettante hai avuto qualche ripercussione??
Last edited by Robin on 25/01/2010, 13:25, edited 1 time in total.