Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
- maffu
- Senior

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]
Intanto salutiamo Paris, finito ai Kings sostanzialmente per niente...continua la politica al risparmio
- Chris Paul
- Rookie

Tralasciando la partita contro gli Spurs in cui c'è stato un tracollo psicologico inspiegabile..ieri sera non eravamo tanto malaccio...vabbè che era Memphis e si correva parecchio però una discreta prestazione da parte di tutti con West che ha trovato un buon ritmo
Apporto dalla panchina molto buono e soprattutto quando entra Julione Wright mi brillano gli occhi
Fondamentale Posey che non potendo dare palla a CP3 è andato dentro lui,ha battuto Carroll e layup su Mayo...e poi la difesa su Randolph
"I knew time was going down, and I was just being aggressive, " said Posey, who scored six points. "They double-teamed CP. Peja just passed to me for the most part. I was able to go baseline and make a layup."
Apporto dalla panchina molto buono e soprattutto quando entra Julione Wright mi brillano gli occhi
Fondamentale Posey che non potendo dare palla a CP3 è andato dentro lui,ha battuto Carroll e layup su Mayo...e poi la difesa su Randolph
"I knew time was going down, and I was just being aggressive, " said Posey, who scored six points. "They double-teamed CP. Peja just passed to me for the most part. I was able to go baseline and make a layup."
Last edited by Chris Paul on 21/01/2010, 12:29, edited 1 time in total.
- Chris Paul
- Rookie

CP3 non inserito nello starting lineup ad Ovest. Gli hanno preferito Nash

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
scelta giusta direi, nash a discapito degli anni sta facendo ancora molto molto bene, cp3 è giovane e che lasci ancora un pò di ribalta al vecchio steveChris Paul wrote: CP3 non inserito nello starting lineup ad Ovest. Gli hanno preferito Nash![]()
![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Chris Paul
- Rookie

Ancora una volta una partita da amministrare e invece facciamo i cazzoni nel 4/4..ed era Minnie..gli ultimi tre minuti incredibili poi..
West si è scavigliato e la sua assenza si è sentita molto...oddio non che stesse brillando pero...
Di nuovo giocata decisiva di Posey at the buzzer :figo:..ma benedetto Songaila che cavolo fai a fare fallo su Flynn???
Giochiamo maluccio e le partite le decidiamo sempre sul filo di lana...Peja fuori dalle palle!
West si è scavigliato e la sua assenza si è sentita molto...oddio non che stesse brillando pero...
Di nuovo giocata decisiva di Posey at the buzzer :figo:..ma benedetto Songaila che cavolo fai a fare fallo su Flynn???
Giochiamo maluccio e le partite le decidiamo sempre sul filo di lana...Peja fuori dalle palle!
- Chris Paul
- Rookie

Siamo circa $500,000 al di sopra della luxury. Bower ha detto che non ha nessuna intenzione di tradare CP3,West o Okafor...
Diogu,Brown e Marks sono su piazza...vendiamo il kiwi vi prego vendiamo il kiwi!Anche perchè penso che Ike non se lo prende nessuno dato che si è rotto (ancora una volta efficientissimo il medical staff degli Hornets) e Brown bho...
Diogu,Brown e Marks sono su piazza...vendiamo il kiwi vi prego vendiamo il kiwi!Anche perchè penso che Ike non se lo prende nessuno dato che si è rotto (ancora una volta efficientissimo il medical staff degli Hornets) e Brown bho...
- Chris Paul
- Rookie

Sconfitti da Afflalo praticamente...
...sue le triple decisive...senza Wst ci può stare questa sconfitta anche se a dire il vero già che ce la siamo giocata è stato un plus...
Abbiamo giocato meglio rispetto alle altre volte e Songaila il suo apporto offensivo lo da sempre...peccato per alcune difese un po da rivedere.
Abbiamo giocato meglio rispetto alle altre volte e Songaila il suo apporto offensivo lo da sempre...peccato per alcune difese un po da rivedere.
-
andreaR
- Pro

qual'è il problema di west? roba da poco o lunga? no perchè nel topic thunder vi avevo messo favoriti nella corsa po, non vorrei fare brutte figure :lol2:
- Chris Paul
- Rookie

E' Day-to-dayandreaR wrote: qual'è il problema di west? roba da poco o lunga? no perchè nel topic thunder vi avevo messo favoriti nella corsa po, non vorrei fare brutte figure :lol2:
Non sembra una cosa grave (oddio il nostro medical staff non è che sia eccellente eh...) e forse potrebbe già giocare stasera contro i Blazzers
-
Wiz
- Rookie

Vittoria importantissima a Portland.
Abbiamo ceduto Devin Brown a Chicago per Aron Gray, centrone bianco molto alto che onestamente non conosco, ma che dovrebbe cambiare Okafor.
Nuovi scenari: Marcus Thorton titolare(ed era ora!!)che oggi subito ne mette 19 ed è uno che non mi stupirei se a fine stagione avesse 12-13 punti di media a partita. Ottima mossa, più spazio sia per Collison che per Julian Wright, riscongelato MoPete per qualsiasi evenienza... Poi dovremmo anche cedere Bobby Brown per una seconda selta per andare definitivamente sotto con salary cap.
Quindi ora:
PAUL-Collison
THORTON-Posey
PEJA-J.Wright
WEST-Songaila
OKAFOR-A.Gray(?)
Con Collison che giocherà dei minuti anche con Paul, e J.Wright speriamo torni in quintetto, sotto speriamo che questo Gray possa dareminuti di qualità.
Abbiamo ceduto Devin Brown a Chicago per Aron Gray, centrone bianco molto alto che onestamente non conosco, ma che dovrebbe cambiare Okafor.
Nuovi scenari: Marcus Thorton titolare(ed era ora!!)che oggi subito ne mette 19 ed è uno che non mi stupirei se a fine stagione avesse 12-13 punti di media a partita. Ottima mossa, più spazio sia per Collison che per Julian Wright, riscongelato MoPete per qualsiasi evenienza... Poi dovremmo anche cedere Bobby Brown per una seconda selta per andare definitivamente sotto con salary cap.
Quindi ora:
PAUL-Collison
THORTON-Posey
PEJA-J.Wright
WEST-Songaila
OKAFOR-A.Gray(?)
Con Collison che giocherà dei minuti anche con Paul, e J.Wright speriamo torni in quintetto, sotto speriamo che questo Gray possa dareminuti di qualità.
1 Baron Davis
-
andreaR
- Pro

buonissima mossa a parer mio, devin brown è un giocatore come tanti in una rotazione di esterni abbondante e giovane, se gray si sveglia un pò e sta in forma di salute e de panza avete fatto un bel colpetto, non dico che è uno che sposta ma per me buonissimo centro con buoni fondamentali
-
Wiz
- Rookie

Qualcuno che lo conosce può descrivere questo Gray? So che lo volevano pure i NuggetsandreaR wrote: buonissima mossa a parer mio, devin brown è un giocatore come tanti in una rotazione di esterni abbondante e giovane, se gray si sveglia un pò e sta in forma di salute e de panza avete fatto un bel colpetto, non dico che è uno che sposta ma per me buonissimo centro con buoni fondamentali
1 Baron Davis
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
mah..un corpaccione da buttare in mezzo x quel poco che ho visto...mano piu educata della media ma nulla di che....il tipico quarto-quinto lungo..i nuggets lo volevano solo x aggiungere un lungo al loro roster che costasse il minimo salariale x questioni di luxury tax, xke attualmente la loro rotazione lunghi è composta da soli 3 uomini e in caso di infortunio volevano qualcuno meglio di joey graham schierato da finto-4Wiz wrote: Qualcuno che lo conosce può descrivere questo Gray? So che lo volevano pure i Nuggets
- Chris Paul
- Rookie

W importante si ma questi Blazers erano ridotti praticamente all'osso...Thornton in quintetto ci può stare anche se io andrei con MoP e Marcus dalla panchina...poi tra i due rookie ho una preferenza per il ragazzo da UCLA 
Julione lo fanno giocare ancora troppo poco e io non vedo cosa si aspetta a panchinare Peja che se ben ricordiamo anche in panca fa cagare peroò almeno Wright in quintetto ti porta un po di atlecità e fisicità !
CP3 vero leader,ha preso la partita in mano e l'abbiamo vinta anche se come cavolo hanno fatto i Blazers a dimenticarsi di lui nel possesso decisivo
? Vero che era a terra pero.... :lol2:
Con Gray al posto di Brown abbiamo guadagnao solo 100mia dollari e ce ne servono altri 400 per scendere sotto la luxury tax
Quindi fuori o Bobby Brown o Marks anche perchè Diogu chi vuoi che se lo piglia,è rotto fino a fine season
Su Gray concordo con deleterio,un buon corpaccione da mettere là sotto capace di far rifiatare per 10-15 minuti Emeka
Julione lo fanno giocare ancora troppo poco e io non vedo cosa si aspetta a panchinare Peja che se ben ricordiamo anche in panca fa cagare peroò almeno Wright in quintetto ti porta un po di atlecità e fisicità !
CP3 vero leader,ha preso la partita in mano e l'abbiamo vinta anche se come cavolo hanno fatto i Blazers a dimenticarsi di lui nel possesso decisivo
Con Gray al posto di Brown abbiamo guadagnao solo 100mia dollari e ce ne servono altri 400 per scendere sotto la luxury tax
Quindi fuori o Bobby Brown o Marks anche perchè Diogu chi vuoi che se lo piglia,è rotto fino a fine season
Su Gray concordo con deleterio,un buon corpaccione da mettere là sotto capace di far rifiatare per 10-15 minuti Emeka
- Chris Paul
- Rookie

Secondo Marc Stein Bobby Brown ai Clippers per una seconda scelta futura..
Just filed to ESPN: Hornets trading CS Fullerton alumnus Bobby Brown to Clippers. Trade expected to be approved by league office Tuesday
Just filed to ESPN: Hornets trading CS Fullerton alumnus Bobby Brown to Clippers. Trade expected to be approved by league office Tuesday