Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Domani vado a provare con la squadra di calcio a 5. Dovrei pensare alla partita di sabato ma ho in mente tutt'altro. Brutta roba, non mi piace 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Come è andata mvp?
Intanto noi ieri ennesima amichevole, completamente inutile imho. Temperatura sotto lo zero, avversari nulla di che e mister che pretende che facciamo possesso palla ad oltranza proponendo multe per chi gioca a più di due tocchi o fa scelte sbagliate. Risultato? Primo tempo a tic toc che sembravamo una squadra degli anni 80 quando faceva melina. Una noia mortale, una gelata incredibile per me. Fatto praticamente niente, primo tempo finito 1-0 per noi, poi me ne sono andato in doccia risparmiandomi la visione del secondo tempo. Devo ancora capire come la partita abbia potuto finire 1-1, visto che gli altri non avevano fatto manco l'ombra di un tiro in porta nel primo tempo. Continua quindi la preparazione al girone di ritorno, ma stiamo raggiungendo livelli un po' troppo estremi sinceramente visto che nessuno si sta divertendo granchè ultimamente.
Intanto noi ieri ennesima amichevole, completamente inutile imho. Temperatura sotto lo zero, avversari nulla di che e mister che pretende che facciamo possesso palla ad oltranza proponendo multe per chi gioca a più di due tocchi o fa scelte sbagliate. Risultato? Primo tempo a tic toc che sembravamo una squadra degli anni 80 quando faceva melina. Una noia mortale, una gelata incredibile per me. Fatto praticamente niente, primo tempo finito 1-0 per noi, poi me ne sono andato in doccia risparmiandomi la visione del secondo tempo. Devo ancora capire come la partita abbia potuto finire 1-1, visto che gli altri non avevano fatto manco l'ombra di un tiro in porta nel primo tempo. Continua quindi la preparazione al girone di ritorno, ma stiamo raggiungendo livelli un po' troppo estremi sinceramente visto che nessuno si sta divertendo granchè ultimamente.
Most improved forumist 2009

- Slicer
- Senior

:censored: :censored: 
miglior partita mia da inizio anno contro la prima in classifica (vinte tutte le partite dell'andata, oggi prima di ritorno) e pareggiamo 4a4 fuoricasa...
a metà secondo tempo sotto di 1, vado dal dischetto per il tiro libero, calcio, il portiere si allunga e para... io sento subito uno "stac" nel quadricipite...cambio immediato....
ora arrivo a piegar la gamba a 90 gradi massimo, poi sento troppo dolore...un mio amico medico mi ha parlato di una probabile contrattura e di usare antinfiammatori e riposo assoluto...Voltaren e fasciatura della gamba con la pellicola...
e domani che si andava a festeggiare il compleanno di un mio amico al casinò a Innsbruck...

miglior partita mia da inizio anno contro la prima in classifica (vinte tutte le partite dell'andata, oggi prima di ritorno) e pareggiamo 4a4 fuoricasa...
a metà secondo tempo sotto di 1, vado dal dischetto per il tiro libero, calcio, il portiere si allunga e para... io sento subito uno "stac" nel quadricipite...cambio immediato....
ora arrivo a piegar la gamba a 90 gradi massimo, poi sento troppo dolore...un mio amico medico mi ha parlato di una probabile contrattura e di usare antinfiammatori e riposo assoluto...Voltaren e fasciatura della gamba con la pellicola...
e domani che si andava a festeggiare il compleanno di un mio amico al casinò a Innsbruck...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non vorrei essere menagramo, ma se hai sentito il rumore potrebbe essere uno stiramento, o anche peggioSlicer wrote: :censored: :censored:
e domani che si andava a festeggiare il compleanno di un mio amico al casinò a Innsbruck...![]()
![]()
ti auguro che sia solo una contrattura
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Slicer
- Senior

però calciando, difficilmente si stira il muscolo anteriore, sbaglio????più facile una contrattura...Paperone wrote: non vorrei essere menagramo, ma se hai sentito il rumore potrebbe essere uno stiramento, o anche peggio
ti auguro che sia solo una contrattura
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se è la parte davanti in effetti potrebbe essere più facilmente una contratturaSlicer wrote: però calciando, difficilmente si stira il muscolo anteriore, sbaglio????più facile una contrattura...![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Slicer
- Senior

dai, tutto sommato riesco a piegarla, poi non mi si è gonfiata avendo subito messo del ghiaccio sopra...sperem...Paperone wrote: se è la parte davanti in effetti potrebbe essere più facilmente una contrattura![]()

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Io mi son strappato quel muscolo calciando...ma io sono particolarmente soggetto a ste cose, quindi non faccio testo. Ghiaccio, antiinfiammatori ed ecografia per vedere cosa effettivamente ti sei fatto. Sconsiglio assolutamente di valutare il tutto in base al dolore (per esperienza personale). Speriamo sia solo una contratturinaSlicer wrote: però calciando, difficilmente si stira il muscolo anteriore, sbaglio????più facile una contrattura...![]()
Most improved forumist 2009

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Intanto il nostro portiere pensa bene di farsi fratturare l'alluce in un calcetto con gli amici: un mese fuori e probabilmente toccherà a me sostituirlo tra i pali :censored:
Time to nut up or shut up...
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
hai sentito come se ti avessere colpito con qualcosa in quel punto ??Slicer wrote: :censored: :censored:
- Mahor
Ripreso oggi il campionato, vittoria per 4 a 2.
Peccato solo che l'arbitro abbia rovinato la partita alla fine quando gli è partito l'embolo e ha cominciato a fischiarci contro QUALSIASI COSA (fino a lì aveva arbitrato benino, penalizzando un paio di volte loro anche se senza mai incidere sul risultato).
Tipo sul 4 a 1 fischia una punizione inesistente. Goal.
Poi a un minuto (no, neanche... 10 secondi) dalla fine uno degli altri fa un'entrataccia su uno dei miei che svasa - come un pirla - con l'arbitro che non fischia e si piglia il rosso.
E vai, mo' vediamo quante partite dovremo fare ancora senza difesa.
Per ora da quando abbiamo, finalmente, 2 difensori in squadra :D abbiamo fatto 6 punti su nove tenendo anche conto che la partita persa era comunque l'esordio di uno dei due dopo un paio d'anni di inattività (si era sfasciato le gambe in un'incidente) ed eravamo pure contati.
Peccato aver rovinato tutto alla fine, potevamo lanciarci bene.
Peccato solo che l'arbitro abbia rovinato la partita alla fine quando gli è partito l'embolo e ha cominciato a fischiarci contro QUALSIASI COSA (fino a lì aveva arbitrato benino, penalizzando un paio di volte loro anche se senza mai incidere sul risultato).
Tipo sul 4 a 1 fischia una punizione inesistente. Goal.
Poi a un minuto (no, neanche... 10 secondi) dalla fine uno degli altri fa un'entrataccia su uno dei miei che svasa - come un pirla - con l'arbitro che non fischia e si piglia il rosso.
E vai, mo' vediamo quante partite dovremo fare ancora senza difesa.
Per ora da quando abbiamo, finalmente, 2 difensori in squadra :D abbiamo fatto 6 punti su nove tenendo anche conto che la partita persa era comunque l'esordio di uno dei due dopo un paio d'anni di inattività (si era sfasciato le gambe in un'incidente) ed eravamo pure contati.
Peccato aver rovinato tutto alla fine, potevamo lanciarci bene.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' uscito il bando per il corso allenatori a Padova, da metà marzo a metà aprile. Io ci provo. Certo se riesco ad entrare (difficilissimo) sarà un mese d'inferno.
Tutti i giorni dalle 17 alle 22. Costo del corso 650 euro
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Io mi sono iscritto al corso di allievo allenatore di pallavolo. 250€ e sono 12 lezioni. Tre sono in data da definire ma, come le altre, dovrebbero essere la domenica mattina dalle 9 alle 13. In media due al mese, unica eccezione al prima lezione di tecnica arbitrale (che due coglioni!) che faremo lunedì prossimo alle 20.Teo wrote: E' uscito il bando per il corso allenatori a Padova, da metà marzo a metà aprile. Io ci provo. Certo se riesco ad entrare (difficilissimo) sarà un mese d'inferno.
-
Dazed and Confused
Pessimo giorno e pessimo orario, decisamente. :lol2:Luca10 wrote: Tre sono in data da definire ma, come le altre, dovrebbero essere la domenica mattina dalle 9 alle 13.
Fortuna che Teo le ha alle 17, altrimenti l'avrei visto in difficoltà. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si' ma Dazed tu immagina un corso che si svolge dal lunedi al venerdi per 40 giorni, dalle 17 alle 22, compresi 3 sabato mattina.
E' una roba da girone infernale, pagando oltretutto 650 euro (sempre che uno riesca ad entrare, perchè son 40 posti a corso), per poi poter allenare magari una 2° categoria del cavolo che ti dà al massimo il rimborso spese.
E' una roba da girone infernale, pagando oltretutto 650 euro (sempre che uno riesca ad entrare, perchè son 40 posti a corso), per poi poter allenare magari una 2° categoria del cavolo che ti dà al massimo il rimborso spese.
[align=left][/align]