20 minuti a 180°One wrote: A quanti gradi? :ciombe:
poi per l'eternità solo col grill

20 minuti a 180°One wrote: A quanti gradi? :ciombe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Shilton, posso dirtelo? L'unica puntata che mi hai fatto vedere era così noiosa, ma così noiosa che ad un certo punto mi sono addormentata dalla disperazione.shilton wrote: Snake, io non ho paura per niente.
Però ho visto delle cose in quegli episodi.......

Shilton non ascoltarla, io so quanto è bello quel programmaEmmanuelle wrote: Shilton, posso dirtelo? L'unica puntata che mi hai fatto vedere era così noiosa, ma così noiosa che ad un certo punto mi sono addormentata dalla disperazione.
Non ti offendere se demolisco uno dei tuoi programmi preferiti, ma tra le interviste ai superstiti inframmezzate dalla ricostruzione dell'incidente, il tutto condito dalla storia privata e personale dei passeggeri...beh, mi è venuta la pecola.

Nef, ma non ti fa venire la pecola???nefastto wrote: Shilton non ascoltarla, io so quanto è bello quel programma![]()

Mah, io la parte con le interviste ai parenti sinceramente la skippo ( e si potrebbero anche evitare).nefastto wrote: Shilton non ascoltarla, io so quanto è bello quel programma![]()

NoEmmanuelle wrote: Nef, ma non ti fa venire la pecola???![]()

So che questa parola si usa anche a Milano e dintorni, per cui andavo tranquilla! :Dnefastto wrote: No
PS. Sono dovuto andare a vedere che cosa significasse la parola pecola per risponderti. Forse è meglio che mi dedichi ad altri documentari :D

Pecola viene dalla radice Pek, trovata nell'isola di Creta in alcune tavolette scritte in lineare B.nefastto wrote: No
PS. Sono dovuto andare a vedere che cosa significasse la parola pecola per risponderti. Forse è meglio che mi dedichi ad altri documentari :D

ti ringrazio profondamente, ma non merito tutto questoHobbit83 wrote: Io sono profondamente affascinato dal tuo lavoro e ammiro molto la tua competenza in questa materia (che è una mia passione)
![]()
![]()
![]()
proprio oggi il mio diretto dirigente fa vicino a me e ad altri 3 colleghi: "il passaporto è valido?"shilton wrote: Snake, io non ho paura per niente.
Però ho visto delle cose in quegli episodi.......
Snake come George Harrison?The Snake 12 wrote: India in arrivo?![]()

spero di no, almeno non per un lungo periodo!Mike wrote: Snake come George Harrison?
ma perchè davvero possono dislocarvi con questa facilità?The Snake 12 wrote: spero di no, almeno non per un lungo periodo!
Intanto da domani fino ad inizio aprile, ogni venerdì sarà di ferie forzate![]()

no, si tratta di una trasferta (penso di qualche mese, almeno per ora) a Mumbay.Mike wrote: ma perchè davvero possono dislocarvi con questa facilità?