Bè insomma...l'altra partita a Marassi grida ancora vendetta...The goat wrote: beh, è ovvio che la bari sia protetta dagli arbitri, con quel matarrese lì! :gazza:
Genoa Cricket And Football Club
- lebronpepps
- Pro

Re: Genoa Cricket And Football Club
-
The goat
- Pro

ero ironico! :Dlebronpepps wrote: Bè insomma...l'altra partita a Marassi grida ancora vendetta...

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Per il rigore sbagliato dalla Bari al 90esimo?lebronpepps wrote: Bè insomma...l'altra partita a Marassi grida ancora vendetta...
(lo so a cosa ti riferisci :D)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
TonyParker
- Rookie

tre e basta, direi (mica poco cmq, anzi, sticazzi!tzara wrote: Campo brutto, ma stadio (secondo me) meraviglioso, fra i due-tre piu' belli d'Italia.
san siro e l'olimpico non li batte mai mai mai.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
100, pensate al nuovo topic amici genoani.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
L'Olimpico con la pista di atletica? Ma non scherziamo...TonyParker wrote: tre e basta, direi (mica poco cmq, anzi, sticazzi!)
san siro e l'olimpico non li batte mai mai mai.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
giokn90
- Senior

No Goat il mio post non era allusivo a intendere protezione arbitrale verso il Bari, ma sottolineava la confusione arbitrale nei confronti di situazioni simili, e la loro relativa interpretazione.The goat wrote: beh, è ovvio che la bari sia protetta dagli arbitri, con quel matarrese lì! :gazza:
indipendentemente dalla partita, l'italiano è l'italiano, pur nelle limitazioni lessicali che per ovvietà di cose un titolo deve avere!
se io non avessi visto la partita e leggessi ""Bari incassa un punto, Genoa si accontenta", mi vien da pensare che la bari abbia guadagnato un punto importante (e vorrei anche vedere) e che il genoa ad un certo punto si è accontentato del pari.
ho visto la partita ed il titolo mi sembra abbastanza in linea con quanto è successo.
Se mi hai frainteso, le mie scuse.
Comunque Shilton, Samuel aumentava il volume del corpo ma quando scivoli la posizione del braccio è difficile sia diversa da quella di Samuel nell'episodio del rigore.
Comunque non dico che non si possa dare, però allora secondo me non dai nemmeno il gol di Barreto, che seppur più vicino, ha comunque aumentato il volume del corpo...
Vabbè, comunque il pari è relativamente giusto eh, non polemizzo nei confronti del risultato in sè, seppur il Genoa nella mezz'ora che ha spinto avrebbe potuto e dovuto ottenere di più.
Ma per il periodo che stiamo passando, va bene così...
Shilton ci penso io tra qualche ora, ora devo scappare...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
TonyParker
- Rookie

in effetti, se lo stadio olimpico era solo una pista di atletica ci giocavano la finale di champions, come noPablets wrote: L'Olimpico con la pista di atletica? Ma non scherziamo...

non voglio parlare di roba vista dal vivo, perchè sono stato in entrambi i settori ospiti e parlare di Marassi sarebbe come sparare sulla croce rossa.
però anche in generale secondo me non c'è gara, poi si parla di gusti quindi niente da dire :D

- steve
- Pro

a proposito di settore ospiti... imbarazzanti i 26 euro per il biglietto, vista la qualità dei posti in quel di genova
nonostante tutto anche quest'anno ci saremo... domenica e domenica prox 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
guarda sono tanti si! e cmq sono così per tutti. quando abbiamo giocato il derby essendo abbonato in gradinata sud ho dovuto comprare il biglietto e settore ospiti lato nord era 25! E anche le gradinate sono 25.. Infatti abbonarsi conviene tantissimo, risparmi quasi 8/9 partite!steve wrote: a proposito di settore ospiti... imbarazzanti i 26 euro per il biglietto, vista la qualità dei posti in quel di genovanonostante tutto anche quest'anno ci saremo... domenica e domenica prox
![]()
ah, ci si vede domenica!!