Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Toronto Raptors [21-21] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh

Post by DH-12 »

fabio88 wrote: Con i cavs si può perdere l'importante e non perderla stanotte con i bucks
BUM!! Colpito e affondato!  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Chris Paul
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors [21-22] (I Cattivi Del Forum) - Uhhhhhhh

Post by Chris Paul »

Scorpyon wrote: Nei momenti chiave i Bucks ci hanno fatto male vicino a canestro, questo portava gli esterni all'aiuto lasciando, logicamente, maggiori spazi ai tiratori.
Condivido l'analisi difensiva su CB4 ma c'è da dire che è stato PAUROSO offensivamente  :shocking: Ha fatto dei canestri ottimali anche se, in alcune situazioni, bisognava cercare di mandare in ritmo altri giocatori.
Oh, le dichiarazioni di Bosh a fine partita sono ridicole... un leader non andrebbe MAI a dire certe cose.
A parte i continui cambi difensivi (che nemmeno Iavaroni ha abolito :gazza:) , francamente se subiamo da Bogut(bravo eh per carità) e Warrick-Mbah-Moute possiamo starcene tranquilli là sotto...sappiamo tutti i difetti di Bargnani e Bosh in difesa ma ho visto veramente una difesa decisamente ballerina sugli esterni eh...cioè roba inspiegabile,tipo gente che si perdeva chi doveva marcare...

Su Bargnani quoto MagnusPinus purtroppo..anche se non ha mai giocato cosi male in b2b
Il turco è un mistero :gazza:
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

appena ho visto stamattina il boxscore...

ho pensato...
"Bosh è un mostro di numeri, ma il suo impatto sulle gare?"

e poi leggo le dichiarazioni...

caxxo Jordan mi stava sulle palle, ma se perdeva segnando 44punti non avrebbe mai detto frasi del genere!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

nolian wrote: caxxo Jordan mi stava sulle palle, ma se perdeva segnando 44punti non avrebbe mai detto frasi del genere!!!
non so se Dio ti perdonerà per questo paragone assurdo... :gazza:
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: non so se Dio ti perdonerà per questo paragone assurdo... :gazza:
In effetti  :lol2:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

nolian wrote:
caxxo Jordan mi stava sulle palle, ma se perdeva segnando 44punti non avrebbe mai detto frasi del genere!!!
:ban: :ban: :ban:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

bhè neanche a me jordan stava molto simpatico,massimo rispetto per il campione che è stato,ma non mi è mai stato simpatico
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Eccomi scusate, ho finito di vomitare dopo aver visto la splendida partita difensiva di Toronto stanotte..

nolian wrote: caxxo Jordan mi stava sulle palle, ma se perdeva segnando 44punti non avrebbe mai detto frasi del genere!!!

Ok, torno in bagno
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

andreaR wrote: :ban: :ban: :ban:
precisazione:

Jordan mi stava sulle palle perchè ha tolto due titoli ai miei beniamini Stockton & Malone...

oh ragazzi però, tanto per rimanere in tema con le dichiarazioni di Bosh e di quelle che invece ci si aspetta da un campione...

citare Jordan è troppo...

ma cito anche uno che a leadership non è che si sia mai guadagnato tanta stima...

T.McGrady anni fa ai Rockets dopo essere stato eliminato ai PO con metà dei suoi compagni in infermeria...
disse alla stampa dichiarazioni diametralmente opposte a quel che ha detto Bosh...
assumendosi in pratica tutte le colpe dell'eliminazione (come se mezzo roster in infermeria non contasse)...

Jordan (che egocentrico lo era almeno quanto Bosh, ma lui aveva piu cellule da campione in un unghia che bosh in tutto il corpo) se avesse fatto il career high e avesse perso quella gara, alla stampa avrebbe detto "ho fatto 44 con 15-26 e abbiam perso di 6? beh allora vuol dire che avrei dovuto fare 19-26 e avremo vinto di 2"

e il mio beniamino Malone (ormai cito tutti, devo citare anche lui) in finale contro MJ con la mano scassata ma senza averlo detto a nessuno...al giornalista che gli chiese se la mano aveva influito sulla sconfitta disse qualcosa del tipo "se sono sceso in campo non ho scusanti"
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ma scusate che avrebbe detto di tanto illegale?
Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

tzara wrote: Ma scusate che avrebbe detto di tanto illegale?
“È un po’ frustrante - commenta Chris Bosh che a fine anno diventa free agent -. Dai il massimo, ma non è sufficiente. Sembra che succeda spesso quest’anno, ma non so cos’altro fare. Posso solo continuare a giocare”.

frasi da franchise player :fischia:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

tzara wrote: Ma scusate che avrebbe detto di tanto illegale?
di illegale qui c'è solo il tuo "bastone"...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

deleterio wrote: “È un po’ frustrante - commenta Chris Bosh che a fine anno diventa free agent -. Dai il massimo, ma non è sufficiente. Sembra che succeda spesso quest’anno, ma non so cos’altro fare. Posso solo continuare a giocare”.

frasi da franchise player :fischia:
Effettivamente fossi un compagno di squadra non mi sentirei tanto spronato a dare il massimo, dopo queste frasi.
E neanche a passargli cosi' tanto la palla.
magari voleva soltanto dire che lui almeno ci ha provato, un intento generoso che pero' e' stato frainteso (cit.).
O che forse vorrebbe avere dei compagni di squadra diversi.
Ma chi se ne frega, alla fine di tutto.
per i tifosi di Toronto, tanto, alla fine della fiera, difficilmente se lo troveranno dopo il mese di Luglio.

Riguardo le interviste di altri campioni del passato, comunque si parlava di personaggi (non persone o gioctori importanti, personaggi) di un carisma neanche paragonabile al nostro. Certo che stride un po' leggere che come qualcuno si azzarda a parlare male di qualcun altro, avvengano delle "rivolte" antipatiche anzicheno, quasi per partito preso o perche' si commetta peccato mortale di opinione a pensare certe cose di qualcuno.
Ciombe wrote: di illegale qui c'è solo il tuo "bastone"...
Sto invecchiando. :nonno:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

(solo per precisare che il mio post di prima era solo una battuta, e ovviamente non era riferita al fatto che Jordan possa stare antipatico a qualcuno - ci mancherebbe... - avrei detto lo stesso se nolian avesse citato prima Malone, per dire...)
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

e ovvio che si fa per scherzare dai  :thumbup:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply