andreaR wrote:
direi di fare un bel up a questo topic, ma vogliamo parlare di cosa sta facendo larry brown con questi bobcats? coach of the year tutta la vita, poi si sono mossi bene sul mercato pescando quello che gli serviva ovvero jackson...fra l'altro se non erro sono al 50%, cos'è la prima volta nella storia che sono al 50% in questo momento della stagione?? bene bene, peccato il pubblico di charlotte non apprezzi
edit: gerald wallace è il giocatore più sottovalutato della lega?
assolutamente si..
passi per i suoi progressi offensivi che sono alquanto notevoli,ma quello che impressiona è l'incredibile contributo che fornisce a rimbalzo, in difesa sugli aiuti , sulle linee di passaggio e contro l'uomo diretto. sembra che giochi una partita al doppio della velocità e dell'intensità degli altri giocatori,e il suo atteggiamento per la proprietà transitiva viene trasmesso al resto della squadra. non vedevo i bobcats da una vita e , pur sapendo che contro i suns una squadra come charlotte si accoppia alla grande vista la capacità di addormentare i ritmi,credo che le linci se centreranno i playoff faranno sudare piu del previsto la testa di serie di turno, che sia boston o cleveland.

per larry brown.. i progressi di GW credo siano strettamente correlati alla presenza del coach campione nba 2004..come lavora con i giocatori lui nessuno..impressionante la difesa alla morte su ciascun singolo possesso dei suoi, l'ammirevole pressing a tutto campo che di norma squadre come i suns si pappano a colazione , ma che ieri hanno sofferto maledettamente.
io credo che con un giocatore di post valido offensivamente questi qui possono essere la vera mina vagante della lega..non so i salari e le disponibilità sul mercato,ma ci sono potenzialità notevoli..