altrimenti c'è sempre il Milan ClubHobbit83 wrote: I 3 baldi giovani sono tutti milanisti? Perchè pure io avrei da vederla in un locale :penso:
Fino a dopo la partita nel caso offro pure il trasporto :forza:
Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Maialone
- Pro

dai dai, se venite in centro per vederla passo a gufare un po' l'InterHobbit83 wrote: I 3 baldi giovani sono tutti milanisti? Perchè pure io avrei da vederla in un locale :penso:
Fino a dopo la partita nel caso offro pure il trasporto :forza:
Cazzo guardi?
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Emmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
Due dottorati!! Sono felice.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- davidvanterpool
complimenti Manu!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Dio santissimo Manu! 
Ti vorrei fare i complimenti ma ho paura di non essere all'altezza :D

Ti vorrei fare i complimenti ma ho paura di non essere all'altezza :D
-
Maialone
- Pro

mi ero perso questo passaggio...Emmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzo guardi?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Se fossi insieme a uno come Shilton passerei anche io la vita a studiare :lol2:
grande manu

grande manu

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- davidvanterpool
Io mi sono piaciuta un po' meno... :gazza:Dazed and Confused wrote: Grande, così mi piaci!![]()
![]()
![]()
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grande Manu.

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- MarkoJaric
- Senior

Ma non sarà ora di trovarsi un lavoretto serio invece di collezionare lauree???Emmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo. Complimenti.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
vervotte
Emmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Manu!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Brava brava brava brava brava... e pure brava!Emmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
vervotte
Complimenti shilton.shilton wrote: Io non l'ho mai detto ma di dottorati ne ho tre.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
grazie, è stata dura.vervotte wrote: Complimenti shilton.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)