voglio le regole del Rock paper scissors lizard Spock!!Ciombe wrote: io mi voglio comprare i guantoni da Incredibile Hulk...
ah... guardate su questo sito...
http://shop.cafepress.com/big-bang-theory
Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
- Pozz4ever
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io l'ho regalata ad una mia amica la magliettaPozz4ever wrote: voglio le regole del Rock paper scissors lizard Spock!!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma ehm :lol2:
anche BBT fantastica
anche BBT fantastica
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
giokn90
- Senior

Le puntate Sheldon-centriche sono sempre garanzie di qualità assoluta :lol2: :lol2: :lol2:

PS: But uhm!
PS: But uhm!
Last edited by giokn90 on 20/01/2010, 3:10, edited 1 time in total.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
chi vede 30 rock? 
il protagonista è alec baldwin (jack donaghy) intervistato in vista di una promozione aziendale:
Q: ha scheletri nell'armadio in famiglia?
A: mio fratello vende spruzzatori difettosi alle scuole elementari, mio cugino tim trucca le partite per l'NBA
:lol2:
il protagonista è alec baldwin (jack donaghy) intervistato in vista di una promozione aziendale:
A: mio fratello vende spruzzatori difettosi alle scuole elementari, mio cugino tim trucca le partite per l'NBA
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
mr.kerouac wrote: chi vede 30 rock?
Vista anche la 8x04... allora, qui o il resto della serie è in calando e ci si annoia di brutto, o c'è il serio rischio che sia la migliore delle 8Fazz wrote: Direi che si parte bene. Gli ingredienti sono i soliti, buon antipasto, alcune situazioni ricorrenti e un po' scontate, ma come al solito probabilmente destinate a rovesciarsi (vedi la posizione di Tony nella settima serie) in maniera molto meno pronosticabile.
A fra qualche giorno per il commento completo :D
-
giokn90
- Senior

Ed è ripartito pure One tree hill, che ha prodotto un altro bell'episodio ma che ormai assume sempre più le tinte di una telenovela vecchio stile.
Cioè, Taylor, la sorella di Haley della seconda serie, la prima fiamma di Nathan, si ripresenta con l'ex-marito di Quinn ma perfavore :lol2:
Cioè, Taylor, la sorella di Haley della seconda serie, la prima fiamma di Nathan, si ripresenta con l'ex-marito di Quinn ma perfavore :lol2:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vista anche io or ora, questa è veramente pazzesca. Maddai, cos'è!? Beatiful gli fa una pippa a OTH!giokn90 wrote: Cioè, Taylor, la sorella di Haley della seconda serie, la prima fiamma di Nathan, si ripresenta con l'ex-marito di Quinn ma perfavore :lol2:
Ah, dimenticavo, Heroes sta diventando sempre più una pagliacciata, pazzesco come siano riusciti a rovinare questa serie. Mi chiedo perchè mi ostini a guardare le puntate, che sono tutte le settimane sempre più assurde e senza un filo logico, bah! Qualcuno lo segue ancora? Sancho? Redo?
Last edited by Rocky on 21/01/2010, 0:01, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Veramente bella l' ultima puntata di Chuck, ormai lo eletto mio telefilm preferito all-time
.
Quoto i comenti su oth, ma nonostante tutto la serie si lascia ancora guardare volentieri.
Quoto i comenti su oth, ma nonostante tutto la serie si lascia ancora guardare volentieri.
Game Over, bye-bye.
- Ginobili20
- Senior

Grandissimo Michael C. Hall
Ha vinto il golden globe come migliore attore in una serie drammatica. Speriamo si riprenda al più presto.
- Slicer
- Senior

e Glee qualcuno lo segue????? merita???a me sembra una cagata pazzesca...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Marcomax wrote: Veramente bella l' ultima puntata di Chuck, ormai lo eletto mio telefilm preferito all-time.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
giokn90
- Senior

Che poi il suo ritorno sarebbe anche una bella trovata per dare un po' una scossa alla serie, ma metterlo con l'ex marito di Quinn cioè, fa ridere...Rocky wrote: Vista anche io or ora, questa è veramente pazzesca. Maddai, cos'è!? Beatiful gli fa una pippa a OTH!
Spero sia solo un diversivo da parte del marito di riprendersi quella gnocca tonica perchè se è serio fa ridere e basta...
Comunque voglio più basket giocato!!!

-Eddie Guerrero-
- Redondo15
Si si lo seguo ancora. Secondo me alternano una puntata buona a cinque schifose. Ovviamente non hanno più idee. Sylar che ogni due ore cambia profilo psicologico. Hiro e Hando trasformati in due rincoglioniti. IL cattivo di turno, Samuel, noiosissimo. Continuo a seguire questa serie solo perchè le sono affezionato ma nulla di più.Rocky wrote: Vista anche io or ora, questa è veramente pazzesca. Maddai, cos'è!? Beatiful gli fa una pippa a OTH!
Ah, dimenticavo, Heroes sta diventando sempre più una pagliacciata, pazzesco come siano riusciti a rovinare questa serie. Mi chiedo perchè mi ostini a guardare le puntate, che sono tutte le settimane sempre più assurde e senza un filo logico, bah! Qualcuno lo segue ancora? Sancho? Redo?
OTH ragazzi non arriverà mai ai livelli di Beautiful. Nel caso, sarebbe da considerars l'ultimo capolavoro. Comunque, c'è sempre da dire che il casting di quel telefilm riesce sempre a scovare qualche gnocchetta da prendere in consierazione: Quinn e Alex, vi dirò, non mi dispiacciono affatto. :D
Cmq, scusate se arrivo tardi ma, 24, vogliamo parlarne!??! A parte il grandissimo ritmo del telefilm, che rimane immutato e che lo rende seguibilissimo, non vi sembra che gli sceneggiatori siano un po' alla deriva con le idee?! Chloe che nella prima puntata fa fatica a usare il software e, subito dopo, con Jack ritorna ad essere infallibile. Renee che si è trasformata nella psicopatica di turno solo perchè ha torturato qualcuno (cazzo era stata sotto copertura nella mafia russa, non avrà visto di peggio!? :lol2:). Il capo del CTU che, oltre ad essere un pessimo attore, in 4 puntate non ne ha azzeccata una. Ma, infine, dentro il nuovo splendido CTU che, ricordiamolo, è un ufficio governativo anti terrorismo, è stata assunta una bionda (insulsissima, di cui non ricordo il nome) che in realtà era una tale Jenny che ha cambiato nome per sfuggire al suo passato (criminale hanno fatto intendere)... e ora un suo ex del passato la sta minacciando!!! Ma al CTU non controllano mai le credenziali dei dipendenti!? :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Sancho Panza
- Pro

Opinioni che mi sento di condividere in pieno. :DRedondo15 wrote: Si si lo seguo ancora. Secondo me alternano una puntata buona a cinque schifose. Ovviamente non hanno più idee. Sylar che ogni due ore cambia profilo psicologico. Hiro e Hando trasformati in due rincoglioniti. IL cattivo di turno, Samuel, noiosissimo. Continuo a seguire questa serie solo perchè le sono affezionato ma nulla di più.