Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io non l'ho mai detto ma di dottorati ne ho tre.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
pastasciuttologia applicatashilton wrote: Io non l'ho mai detto ma di dottorati ne ho tre.
ipnotizzazione rigoristica avanzata
packging esplosivo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
minchiologia derivata.Paperone wrote: pastasciuttologia applicata
ipnotizzazione rigoristica avanzata
packging esplosivo
![]()
Che donna Emmanuelle però

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

in realtà è meglio cosìrodmanalbe82 wrote: shilton![]()
![]()
![]()
shilton
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Grazie a tutti!! Sono felice e volevo condividere la mia felicità e il mio trionfo con voi!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- maffu
- Senior

Complimenti davvero, soprattutto per la costanza che ci vuole per studiare tutti questi anni. Devi fare qualcosa che ti piace veramente.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ottimo! Complimenti vivissimi!!
Cambiando discorso: messaggio per i bolognesi. 3 baldi giovani dove possono trovare un luogo ove visionare la sfida testa-coda del campionato di serie A tra Internazionale (testa) e Milan (coda), in quel di Bologna, arrivando al Marconi?
Cambiando discorso: messaggio per i bolognesi. 3 baldi giovani dove possono trovare un luogo ove visionare la sfida testa-coda del campionato di serie A tra Internazionale (testa) e Milan (coda), in quel di Bologna, arrivando al Marconi?
[align=left][/align]

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Dietro una grande donna c'è sempre un grande portiere... :Dshilton wrote: Io non l'ho mai detto ma di dottorati ne ho tre.
Manu:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
ChapeauEmmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
Due dottorati!! Sono felice.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Most improved forumist 2009

- ilovethisgame
- Senior

'orca miseria!!
Emmanuelle 
- doc G
- Pro

Emmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Greco miceneo....
Neanche sapevo che esistesse un dottorato simile.
Salutami Ulisse!
-
Paperone
- Pro

a 5 minuti dall'aeroporto c'è lo Spaten Keller (http://www.spatenkeller.com/)Teo wrote: Cambiando discorso: messaggio per i bolognesi. 3 baldi giovani dove possono trovare un luogo ove visionare la sfida testa-coda del campionato di serie A tra Internazionale (testa) e Milan (coda), in quel di Bologna, arrivando al Marconi?
vicino al Maggiore c'è il Numer Ten (http://www.pubnumberten.it/)
oppure possono arrivare fino in centro all'Empire di via Zamboni (http://www.empirebologna.com/), ci siamo stati all'ultima camminata bolognese
il primo volendo ci possono arrivare a piedi, gli altri 2 sono raggiungibili con la navetta BLQ
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ultimamente discutevo con i miei amici per una vacanza studio in un college inglese.
Ho letto del Saint's Mary's College, ma da quanto leggo e vedo è un college femminile. Ciò vuol dire che per quelle due settimane estive non posso tenerlo in considerazione o questi tipi di viaggi sono esenti da questo tipo di restrizione?
Ho letto del Saint's Mary's College, ma da quanto leggo e vedo è un college femminile. Ciò vuol dire che per quelle due settimane estive non posso tenerlo in considerazione o questi tipi di viaggi sono esenti da questo tipo di restrizione?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
I 3 baldi giovani sono tutti milanisti? Perchè pure io avrei da vederla in un locale :penso:Teo wrote: Ottimo! Complimenti vivissimi!!
Fino a dopo la partita nel caso offro pure il trasporto :forza:
Manu, mito!Emmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai la testa più dura di un'altra dottoranda di mia conoscenza :lol2:
Veramente grande :forza:
compreso quello in Difensologia fantacalcistica :notworthy:shilton wrote: Io non l'ho mai detto ma di dottorati ne ho tre.
Ah, la verità è che fare il "commissioner" della dinasty NHl non è mai stato più faticoso, e non sarebbe affatto il momento giusto