non ce n'era bisogno :roll:davidvanterpool wrote:
Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- davidvanterpool
Noooooo... Che cosa te lo fa pensare?? :gazza:Emmanuelle wrote: Ehilà!! Seratina devastante, eh?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Aaaah! Al di là della conclusione (da noi si direbbe: la serata è finita in tragedia) mi fa piacere che tu abbia vissuto appieno la movida meneghina!davidvanterpool wrote: Noooooo... Che cosa te lo fa pensare?? :gazza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Dazed and Confused
Non ci credo!davidvanterpool wrote: Si, frutto di una stretta relazione notturna con il bagno della camera mia e di Kate!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- davidvanterpool
Ma quale movida, ci siamo chiuse in un bar alle 18.30 con la scusa di un aperitivo e al ristorante non ci siamo mai arrivate. Siamo uscite di lì che il proprietario ci ha fatto i complimenti per quanto alcool reggevamo.. ci avesse visto neanche un'ora dopo in camera, avrebbe ritirato tutto.Emmanuelle wrote: Aaaah! Al di là della conclusione (da noi si direbbe: la serata è finita in tragedia) mi fa piacere che tu abbia vissuto appieno la movida meneghina!
Quando ci va, ci vuole :gazza:
Il giorno dopo ero uno straccio.Dazed and Confused wrote: Non ci credo!Ma se davvero corrisponde a verità... beh, in tal caso solo
per la moderatrice.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
mi sono addormentato alle 2.20 ridendo. Troppo bello 
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

ci sono mille tipi di stress, ci sono mille tipi di sforzi, di pazienze.
e la mia situazione non è che una cosa a cui pensare e poi sorridere per la potenzialità di alternative che racchiude, al contrario di altre.
quindi tre respiri, sorriso, calma, ordine al cuore di battere meno velocemente, e via, a mangiare 'sto canguro :D
tutto è fatto, nulla è deciso. ma quanto è stato bello provarci?
e la mia situazione non è che una cosa a cui pensare e poi sorridere per la potenzialità di alternative che racchiude, al contrario di altre.
quindi tre respiri, sorriso, calma, ordine al cuore di battere meno velocemente, e via, a mangiare 'sto canguro :D
tutto è fatto, nulla è deciso. ma quanto è stato bello provarci?
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
Due dottorati!! Sono felice.

Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
rodmanalbe82
- Pro

un brindisi a Bardolino!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grande ManuEmmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
doppia dottoressa è tanta roba
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io sottolinierei soprattutto greco miceneo.Emmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono davvero contentissimo per te, Manu, te lo sei meritato.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Dazed and Confused
Secchiona! :lol2:Emmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No vabbè, tantissimi complimenti.
Doppia dottoratessa, paura!
Grande, così mi piaci!davidvanterpool wrote: Il giorno dopo ero uno straccio.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sheeeeeed
- Pro

Complimentoni ManuEmmanuelle wrote: La verità è che per parecchi mesi ho combattuto una battaglia personale contro le alte cariche della mia uni che, incuranti del fatto che per tre anni i miei si siano dissanguati per pagarmi il dottorato, volevano che io vi rinunciassi per iniziare il nuovo dottorato con borsa. Ciò significava buttare via moltissime (e sottolineo moltissime) migliaia di euro e vanificare tre anni di studio e di lavoro per non conseguire neppure il titolo. Ebbene, mi sono impuntata, sono andata contro tutti, ma finalmente ho ottenuto ciò che volevo: il senato accademico ha approvato la mia richiesta di sospensione, così tra tre anni, dopo essermi addottorata nel nuovo dottorato sull'italico, riprenderò la tesi del vecchio dottorato sul greco miceneo, e avrò il titolo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Complimenti Manu :) :gogogo:
Hope is a lying bitch