Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Hill pare più che altro molto acerbo, a partire dal fisico.. E' troppo evidente che ci si é lasciati sfuggire Jennings.. che per il gioco di D'Antoni andava strabene
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Jennings può giocare solo nel ruolo di play ma non lo è quindi con d'antoni non ci sta proprio, per questo i knicks non lo hanno scelto. Hill anche se adesso è uno schifo almeno in difesa, spero si possa rilanciare dal prossimo anno e magari verso la fine della stagione se saremo lontani dai PO avrà spazio per fare esperienza.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

TMC_1 wrote: Jennings può giocare solo nel ruolo di play ma non lo è quindi con d'antoni non ci sta proprio, per questo i knicks non lo hanno scelto. Hill anche se adesso è uno schifo almeno in difesa, spero si possa rilanciare dal prossimo anno e magari verso la fine della stagione se saremo lontani dai PO avrà spazio per fare esperienza.
A me invece pare un playmaker vero.. Certo, uno di quelli moderni, ma resta un eccellente passatore e per l'età che ha vede anche il gioco.. oltretutto nel gioco a mille allora può fare grandi cose.. A NY sarebbe stato un delirio averlo..
Hill invece é invece un progetto, ma purtroppo ha già 22 anni, quindi appare limitato per il futuro.. Ma si vedrà
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote: Hill invece é invece un progetto, ma purtroppo ha già 22 anni, quindi appare limitato per il futuro.. Ma si vedrà
Scusa, a 22 anni già limitato per il futuro?!?
Image - Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

dicevano ieri tranquillo e buffa che ha cominciato tardi a giocare ma che come giocatore è allenabile e con tanta voglia di imparare... direi che magari i frutti li vedremo fra 2 anni ma io ci punterei è sempre un 2.10 con un buon tiro piazzato dai 6metri...
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

ok vedremo come diventerà jordan hill,come fisico è paragonato a stoudemire,però stoudemire quando arrivò in nba prima di tutto era giovanissimo,magari tecnicamente era grezzo,però come atleta era impressionante pure meglio di dwight howard,e mi dava la sensazione che potesse diventare forte.
jordan hill non sò per me sarà tipo un wilcox,magari con più tiro però  mi dava la sensazione anche nelle poche partite di college che ho visto che potesse essere un discreto giocatore ma nulla più
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: Scusa, a 22 anni già limitato per il futuro?!?
Beh.. è diverso non riuscire a fare la rotazione a 19 anni o a 22..  POi tutto é possibile, ma se in una età già discretamente matura non riesce a strappare minuti in un reparto lunghi modesto, allora l'oroscopo non é il più roseo.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

jennings è una sorpresa ma non un errore clamoroso del draft...e a me personalmente non è che mi faccia impazzire
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

MagnusPinus wrote: A me invece pare un playmaker vero.. Certo, uno di quelli moderni, ma resta un eccellente passatore e per l'età che ha vede anche il gioco.. oltretutto nel gioco a mille allora può fare grandi cose.. A NY sarebbe stato un delirio averlo..
Hill invece é invece un progetto, ma purtroppo ha già 22 anni, quindi appare limitato per il futuro.. Ma si vedrà
A me sembra una guardia che non può giocare nel ruolo di guardia perchè troppo piccolo, ha doti di passatore su questo siamo d'accordo, ma per D'antoni serve più di un giocatore con buone doti di passatore.
Hill fin da quando è stato scelto si è detto che è un progetto, ma adesso non sa stare in campo, sia in attacco sia in difesa e finchè ci sarà la possibilità di andare ai PO non giocherà se non in rare occasioni.
Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Se Don Nelson non avesse scelto Curry prima di NY ora sicuramente i Knicks avrebbero un ottimo prospetto, invece l'ubriacone gli ha fatto lo scherzetto. Comunque sono sempre più convinto che il 23 l'anno prossimo giocherà al madison  :forza:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

fabio88 wrote: Se Don Nelson non avesse scelto Curry prima di NY ora sicuramente i Knicks avrebbero un ottimo prospetto, invece l'ubriacone gli ha fatto lo scherzetto. Comunque sono sempre più convinto che il 23 l'anno prossimo giocherà al madison  :forza:
speriamo che tu abbia ragione,ma io ho la sensazione che lebron rimanga ai cavs,spero di sbagliarmi
curry era perfetto per la nostra squadra,accidenti a nelson neanche gli mancassero le guardie
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Ormai Nelson è meglio che si va da parte per il bene del basket e per il bene dei giocatori. Non penso rimanga ai cavs, forse mi sbaglio ma non credo che il cavs portino a casa il titolo neanche quest'anno
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

allora per me lebron rimane a casa sua e faccio 2 ragionamenti anche se potrei sbagliarmi:

1)se vince il titolo alla fine dell'anno scadono i contratti di shq e ilga così la squadra potrebbe rinforzarsi con qualche FA,lebron potrebbe creare una dinastia,nella sua "città" e farebbe quello che michael jordan ha fatto per chicago e per i bulls(franchigia tuttaltro che vincente prima dell'arrivo di sua maestà)

2)se non vince il titolo,ok sarà deluso però come ho già detto a fine anno i cavs possono rinforzarsi e per me lebron non andrà mai via da cleveland senza averli portati prima al titolo,perderebbe tanto nella rincorsa ai vari magic,bird,mj ecc. per il titolo del più grande di sempre...

ecco come la penso io,poi oh se lebron sceglie i knicks io il prox anno mi trasferisco a ny :01:
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

non sottovalutate stern....uno dei principali motivi è proprio lui
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

fabio88 wrote: non sottovalutate stern....uno dei principali motivi è proprio lui
sì,forse hai ragione,questa è una cosa da non sttovalutare...
Post Reply