Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Philadelphia 76ers [13-26]
Ma vaffanculo dai..contro Minnesota no però dai...che merda di squadra... 
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Andata.
Che figura di merda!!!! Rimontati di 20 da Minnesota. Speriamo che non facciano più vedere i sixers in tv alla sera fino alla prossima stagione!
Rivoglio Larry Brown!!!!!!!! A charlotte si che sanno difendere e vincono con gente che ha molto meno talento!!!!
Che figura di merda!!!! Rimontati di 20 da Minnesota. Speriamo che non facciano più vedere i sixers in tv alla sera fino alla prossima stagione!
E tradare mezza squadra, compreso Jordan: cercare di insegnare la princeton o qualsiasi tipo di attacco a questi è come cercare di insegnare il buddismo al mio parroco!alleniverson3 wrote: continuo a pensare che un ottima scelta non una buona scelta è quello che ci vuole...!!!
Rivoglio Larry Brown!!!!!!!! A charlotte si che sanno difendere e vincono con gente che ha molto meno talento!!!!
Fun to watch, tough to beat.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Avete già detto tutto voi (per commentare durante le partite vi consiglio anche il topic del live), solita partita con una gran partenza e poi un terzo quarto vietato ai minori in cui ci recuperano quasi 20 punti. Come dicevo di la, mi sembra che i problemi siano iniziati in attacco, hanno smesso di eseguire, preso tiri affrettati che hanno concesso a Minnesota di andare in contropiede e trovare canestri facili, al resto ci ha pensato Ryan Gomes.
Nel finale poi peccato per il tiro di Iguodala, una volta arrivati all'OT era sicuro che l'avremmo persa. Esco da questa partita sempre più convinto di una cosa: Iverson e Williams non possono giocare insieme, andiamo troppo sotto difensivamente (a parte la prestazione di Flynn, che comunque è un fenomeno e purtroppo per lui gioca con un allenatore imbecille); la risposta comunque non deve essere Willie Green, seppur sia stato stasera uno dei migliori, escluso il supplementare.
Va beh, almeno abbiamo "guadagnato" terreno con una diretta avversaria per le palline da ping-pong...
Nel finale poi peccato per il tiro di Iguodala, una volta arrivati all'OT era sicuro che l'avremmo persa. Esco da questa partita sempre più convinto di una cosa: Iverson e Williams non possono giocare insieme, andiamo troppo sotto difensivamente (a parte la prestazione di Flynn, che comunque è un fenomeno e purtroppo per lui gioca con un allenatore imbecille); la risposta comunque non deve essere Willie Green, seppur sia stato stasera uno dei migliori, escluso il supplementare.
Va beh, almeno abbiamo "guadagnato" terreno con una diretta avversaria per le palline da ping-pong...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

Senza andare tanto lontano anche Maurice Cheeks vinceva con MOLTO ma proprio MOLTO MOLTO meno talento.Brian_di_Nazareth wrote: Andata.
E tradare mezza squadra, compreso Jordan: cercare di insegnare la princeton o qualsiasi tipo di attacco a questi è come cercare di insegnare il buddismo al mio parroco!
-
alleniverson3
- Rookie

SeeeRocky wrote: Avete già detto tutto voi (per commentare durante le partite vi consiglio anche il topic del live), solita partita con una gran partenza e poi un terzo quarto vietato ai minori in cui ci recuperano quasi 20 punti. Come dicevo di la, mi sembra che i problemi siano iniziati in attacco, hanno smesso di eseguire, preso tiri affrettati che hanno concesso a Minnesota di andare in contropiede e trovare canestri facili, al resto ci ha pensato Ryan Gomes.
Nel finale poi peccato per il tiro di Iguodala, una volta arrivati all'OT era sicuro che l'avremmo persa. Esco da questa partita sempre più convinto di una cosa: Iverson e Williams non possono giocare insieme, andiamo troppo sotto difensivamente (a parte la prestazione di Flynn, che comunque è un fenomeno e purtroppo per lui gioca con un allenatore imbecille); la risposta comunque non deve essere Willie Green seppur stasera, escluso il supplementare, sia stato uno dei migliori.
Va beh, almeno abbiamo "guadagnato" terreno con una diretta avversaria per le palline da ping-pong...![]()
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Re: Philadelphia 76ers [13-27]
in effetti se vincevamo si rischiava di agganciare Detroit Indiana e Washington in un colpo solo....per fortuna abbiamo scampato il pericolo!!!!

mi chiedo cosa diavolo abbiamo vinto a fare con gli Hornets!
mi chiedo cosa diavolo abbiamo vinto a fare con gli Hornets!
Non ne conoscevo l'esistenza sorryRocky wrote: Avete già detto tutto voi (per commentare durante le partite vi consiglio anche il topic del live
- Rocky
- Pro

Dobbiamo mascherarlo in qualche modo il tanking, no!? Non possono fare come i Nets.Brian_di_Nazareth wrote: mi chiedo cosa diavolo abbiamo vinto a fare con gli Hornets!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

Il problema signori miei è n'altro..se si vuole puntare alla lottery, si manda via Iguodala e si prende una ombra stile trade di Mashburn qualche anno fa (magari in scadenza non con un contratto di altri 3 anni :gazza:), non si prende Iverson, si mette Green in quintetto e buonanotte si gioca a perderla.
Con questa squadra che abbiamo, purtroppo siamo nella condizione di poter vincere qualche partita, e magari di arrivare se non ai PO ad 1-2 partite dall'ottavo posto...il che renderebbe questa stagione l'ennesima stagione di minchia.
Con questa squadra che abbiamo, purtroppo siamo nella condizione di poter vincere qualche partita, e magari di arrivare se non ai PO ad 1-2 partite dall'ottavo posto...il che renderebbe questa stagione l'ennesima stagione di minchia.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

...non ci pensavo..... :lol2: allora con i celtics è stato un colpo da maestri!Rocky wrote: Dobbiamo mascherarlo in qualche modo il tanking, no!? Non possono fare come i Nets.![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
allucinante in linguaggio del corpo di Brand...
questo gioca proprio da separato in casa.
Eppure avrebbe le caratteristiche per giocare bene nella Princeton, ma proprio non ne vuole sapere:
- Gioca per cazzi suoi
- Non gli passano mai il pallone (e come fanno se le tue guardie titolari sono Iverson e Williams???)
- In difesa è imbarazzante perchè nemmeno ci prova
- Riesce pure a essere sempre fuori posizione
Più che un problema fisico, perchè mi sembra recuperato, lo vedo come un grosso problema mentale...
Eppure avrebbe le caratteristiche per giocare bene nella Princeton, ma proprio non ne vuole sapere:
- Gioca per cazzi suoi
- Non gli passano mai il pallone (e come fanno se le tue guardie titolari sono Iverson e Williams???)
Più che un problema fisico, perchè mi sembra recuperato, lo vedo come un grosso problema mentale...
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh a me Iverson e Iguodala sembra invece che lo cerchino entrambe e molto spesso gliela danno dentro, solo che è lui che a volte quando è chiusissimo e uno dei 2 si libera ed ha 10 metri di spazio,non gli da indietro lo scarico...come mai dici questo Ciombe??Ciombe wrote: allucinante in linguaggio del corpo di Brand...
- Gioca per cazzi suoi
Per il resto sono assolutamente d'accordo, fisicamente è stra recuperato...è di testa che è completamente per i fatti suoi, difatti quando gioca con una minima di voglia ha dimostrato di saperci fare ancora.
- Rocky
- Pro

Ciombe, non so quante partite dei Sixers hai visto ultimamente, ma di Princenton ormai se ne vede veramente poca, quando c'è in campo il doppio lungo (con Brand da 4 quindi) se ne vede ancora meno. Ormai Brand riceve palla solo sulla tacca dell'area, a quattro metri dal canestro, gli lasciano quella parte di campo libera, lui fronteggia e si accontenta del tiretto piedi per terra (che tra l'altro segna con discreta frequenza).
Sono d'accordo comunque sul linguaggio del corpo e sul fatto che sembri ormai un separato in casa, il fatto di partire dalla panchina credo non l'abbia ancora digerito, così a vista d'occhio. Oltretutto andando a vedere gli splits si nota come sia decisamente più efficace uscendo dalla panchina. Al momento ha giocato 18 partite da starter e 18 da riserva, le stats dicono: 12.3 ppg, 7.1 rpg, 44% giocando 31 minuti di media partendo in quintetto - 15.2 ppg, 5.9 rpg, 54% (e il numero di tiri, in media, è pressochè identico) giocando 28 minuti da sesto uomo.
Ormai su tutte le board americane (almeno quelle che seguo) si chiede la testa di Jordan, qualcosa secondo me succederà da qui alla deadline (i Mavs potrebbero farsi sotto, oltrei ai soliti Rockets), stiamo a vedere.
Sono d'accordo comunque sul linguaggio del corpo e sul fatto che sembri ormai un separato in casa, il fatto di partire dalla panchina credo non l'abbia ancora digerito, così a vista d'occhio. Oltretutto andando a vedere gli splits si nota come sia decisamente più efficace uscendo dalla panchina. Al momento ha giocato 18 partite da starter e 18 da riserva, le stats dicono: 12.3 ppg, 7.1 rpg, 44% giocando 31 minuti di media partendo in quintetto - 15.2 ppg, 5.9 rpg, 54% (e il numero di tiri, in media, è pressochè identico) giocando 28 minuti da sesto uomo.
Ormai su tutte le board americane (almeno quelle che seguo) si chiede la testa di Jordan, qualcosa secondo me succederà da qui alla deadline (i Mavs potrebbero farsi sotto, oltrei ai soliti Rockets), stiamo a vedere.
Last edited by Rocky on 19/01/2010, 13:37, edited 1 time in total.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
allora avevo ragione che non difendiamo!Brian_di_Nazareth wrote: Andata.
E tradare mezza squadra, compreso Jordan: cercare di insegnare la princeton o qualsiasi tipo di attacco a questi è come cercare di insegnare il buddismo al mio parroco!

- phillino d.o.c
- Rookie

Ieri sera una buona volta che avevo la possibilità di vederne una dei Sixers in diretta ad un orario decente, mi ritrovo sto scempio.Primi due quarti in cui dico:" Mamma mia come faremo ad avere una scelta alta se ci sono squadre così inguardabili come i Wolves".
Detto fatto secondo tempo inguardabile, un po' ho tifato contro devo dir la verità, perchè di arrivare ancora 10° non ne ho voglia, però Jordan che invece dovrebbe tenerci alla testa non può tirare giù Iverson per il tiro finale e tenere su GREEN, ok non deve giocare 40 minuti, ma anche i muri sanno che la passerai ad Iguodala, che è bravo, ma non mette i Buzzer di Bryant
Detto fatto secondo tempo inguardabile, un po' ho tifato contro devo dir la verità, perchè di arrivare ancora 10° non ne ho voglia, però Jordan che invece dovrebbe tenerci alla testa non può tirare giù Iverson per il tiro finale e tenere su GREEN, ok non deve giocare 40 minuti, ma anche i muri sanno che la passerai ad Iguodala, che è bravo, ma non mette i Buzzer di Bryant
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Beh, ieri sera per lo meno, non era in campo sul break all'inizio del 3° quarto quanto Minnie ci ha ripreso, e sul +2 mi pare, jordan l'ha messo in campo e ha risposto con qualche rimbalzo e due rubate di fila, tant'è ver che ho pensato "almeno Brand ci prova a difendere"....Ciombe wrote: - In difesa è imbarazzante perchè nemmeno ci prova
Per il resto, che non si sia mai integrato con il resto della squadra è un fatto indiscutibile e che non si trovi in generale bene dalla panca anche.
Comunque, statistiche a parte, lo si può capire: sta in quintetto al suo posto uno Young che di questi tempi è assolutamente smarrito!
Brand è uno degli ultimi problemi dei sixers a mio parere: prima viene un allenatore che non riesce a sfruttare le caratteristiche della squadra e che non la sa far difendere (gli anni scorsi a parità di uomini non eravamo così male), poi una mentalità tale da rendersi conto che questo team se non resta concentrato 45 su 48 min può essere asfaltato anche dalla MensSana (per dire...), poi viene Igou che NON ha fatto lo step in direzione All Star che ci aspettavamano e speravamo, poi Young che è in involuzione e infine anche Brand.
La stagione è a sud da mo', il dubbio può venire solo perchè ad est il "sud è largo" quasi fino alla soglia dei PO.