Re: Avatar 3D

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Gilbertology wrote:
Tra l'altro una settimana fa stavo guardando il Late Late Show (quello dopo Letterman) e il presentatore diceva che l'Italia è stata l'ultima nazione del mondo in cui è uscito Avatar... C'è una ragione in particolare? Cameron ha preferito aspettare per non competere con i mostri De Sica e Pieraccioni? :forza:
Da wiki
Tale ritardo è dipeso dalla volontà delle case cinematografiche italiane di non mettere in concorrenza i film natalizi di De Sica e Pieraccioni con il film di Cameron
Last edited by Marcomax on 18/01/2010, 23:10, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Scorpyon wrote: Condivido, emozionante, splendidamente realizzato, pazzesco.
Sicuramente ci sarà qualcuno che farà la parte del "sì, tutto questo filmone ma....", ma mi importa ben poco.
E' stata sicuramente un'esperienza che andava vissuta e molto raramente mi emoziono (nel vero senso della parola) per un film.
Capolavoro assoluto.
Scorpyon, a Roma dove si può vedere in 3d?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Giordan wrote: Premettendo che ci capisco poco di film, e che non ho neanche visto tutti quelli che hai elencato, siamo lontani da film come Blade Runner o Alien, siamo in zona Terminator e Titanic: cioè sai già come finirà, ma vuoi comunque vedere come va a finire...   :naughty: :naughty:
terminator è profondo come film

sarò sincero, a me avatar non ha proprio entusiasmato. magari era il 3d del cinema da me che faceva un pò cagare
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sarò breve perché ho sonno

trama che strappa una sufficienza piena, e anche qualcosa di più
effetti molto belli, 3D veramente straordinario (anche confrontato ad alcuni trailer di film 3D)

sarà il futuro del 3D? secondo me sì, molto più fluido e molto più naturale del 3D attuale
sarà il futuro del cinema? secondo me no

merita l'Oscar come miglior film? assolutamente no, Bastardi senza Gloria lo doppia (ho citato il primo che mi viene in mente). probabile una nuova categoria degli Oscar: miglior film 3D :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Visto stasera. Sicuramente a livello visivo rappresenta un nuovo punto di partenza. Come film è limitato da una storia un po' troppo inflazionata, in cui per forza si finisce per fare a buoni contro cattivi.
In ogni caso, il suo posto nella storia del cinema, se lo è ampiamente assicurato.
ImageImage
defense is only way
vervotte

Post by vervotte »

un'ottimo film, è piaciuta la storia e le scene in 3D. Da andare a vedere.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

leggevo che alcune persone sono cadute in depressione dopo aver visto Pandora, questo mondo incantato

a me l'unica tristezza che il film ha lasciato, tristezza non da poco, è che secondo me la razza umana non cambierà mai, e sarà sempre guidata dallo spirito del guadagno piuttosto che da quello del bene collettivo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Paperone wrote: sarò breve perché ho sonno

trama che strappa una sufficienza piena, e anche qualcosa di più
effetti molto belli, 3D veramente straordinario (anche confrontato ad alcuni trailer di film 3D)

sarà il futuro del 3D? secondo me sì, molto più fluido e molto più naturale del 3D attuale
sarà il futuro del cinema? secondo me no

merita l'Oscar come miglior film? assolutamente no, Bastardi senza Gloria lo doppia (ho citato il primo che mi viene in mente). probabile una nuova categoria degli Oscar: miglior film 3D :D
Mah, mi è sembrata la sagra del "già visto e rivisto"...  :penso:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Marcomax wrote: Da wiki

Tale ritardo è dipeso dalla volontà delle case cinematografiche italiane di non mettere in concorrenza i film natalizi di De Sica e Pieraccioni con il film di Cameron
Beh, non è la prima volta. Anche il Signore degli Anelli fu ritardato per questo stesso motivo.
Most improved forumist 2009
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Sberl wrote: Beh, non è la prima volta. Anche il Signore degli Anelli fu ritardato per questo stesso motivo.
Image

Non e' proprio una faccia sveglia ma ritardato no dai...  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

trama pessima, un incrocio tra matrix-balla coi lupi-pocahontas e non sò che altro.

per il 3d invece non saprei; per l'ennesima volta non ho visto nessun effetto (e non ho idea del perchè visto che sono semplicemente miope) quindi non posso giudicare.
Image
è sempre più crisi inter
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

[quote="eden"]
trama pessima, un incrocio tra matrix-balla coi lupi-pocahontas e non sò che altro.

per il 3d invece non saprei; per l'ennesima volta non ho visto nessun effetto (e non ho idea del perchè visto che sono semplicemente miope) quindi non posso giudicare.
[/quote

Verifica e fatti una mappa corneale (€ 20 di costo, si può fare), io oltre che la miopia ho il cheratocono, anni fa chiesi all'oculista che mi ha detto che questo provoca un minimo di strabismo automatico, di conseguenza la mia visione binoculare raramente è perfetta e quindi con gli occhiali 3 d posso tranquillamente farci un aereoplanino di carta.
Verifica non tanto perchè sia gravissimo non poter usare gli occhialini, ma perchè un cheratocono stabile non ti crea problemi, ma in evoluzione si.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Marcomax wrote: Da wiki

:stralol: e io che pensavo fosse una mia idea assurda...la dimostrazione che in Italia un po di tette e culi e quattro battute da osteria battono tutti i quattrini del mondo!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ho appena prenotato (con la mia carta :lol2: ) il nostro gruppo di 20 persone per il prossimo giovedi'!

lo vedremo nello schermo piu grande del mondo :truzzo: :tiriamocela: 35.73 x 29.42!

speriamo venga anche safe :01:
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

doc G wrote:

Verifica e fatti una mappa corneale (€ 20 di costo, si può fare), io oltre che la miopia ho il cheratocono, anni fa chiesi all'oculista che mi ha detto che questo provoca un minimo di strabismo automatico, di conseguenza la mia visione binoculare raramente è perfetta e quindi con gli occhiali 3 d posso tranquillamente farci un aereoplanino di carta.
Verifica non tanto perchè sia gravissimo non poter usare gli occhialini, ma perchè un cheratocono stabile non ti crea problemi, ma in evoluzione si.
OT ti ringrazio per il consiglio, ne parlerò certamente all'oculista alla prossima visita. certo che dopo svariati tentativi potevo risparmiare i 6 euro del 3d che non vedo..

effettivimanete con tutto l'hype che ruotava attorno a questo film, nessuno che si sia sognato di parlare di sceneggiatura. ora si intuisce il perchè.
Image
è sempre più crisi inter
Post Reply