La cosa più bella è che sto passando come quello che si auspica la rimozione del topic quando tutta sta colossale manfrina è partita da un mio babbo di ghezzo, che tra l'altro per me rappresenta un epiteto fondamentalmente affettuoso.Giordan wrote: Quindi in pratica mi state dicendo che per alcuni di voi è una questione di moralità: dunque ci avevo - almeno per alcuni - azzeccato!
Oh, ma non c'è niente di male per carità se alcuni di noi hanno una sensibilità dal punto morale più spiccata rispetto ad altri... è normale che sia così.
Io personalmente sono tranquillo, mi fido del vurpe... se comunque trovate i suoi racconti troppo spinti... boh, mi spiace, magari leggete un altro topic, ce ne sono tanti!
Max Giordan
P.S. Io comunque sono anche quello che ha chiesto a Shofunaki di non postare più le sue immagini di donnine discinte nel topic della fibra. Cioè, quel topic lì vi andava bene e questo no? Boh...
Mi piacerebbe sapere dove avrei segnalato che questo topic non mi andava bene. Per me nessun topic andrebbe chiuso. E anzi, più topic come questo ci sono, più ho modo di mettere in scena il mio personaggio noncurante e un po' superiore che tanto mi sta a cuore. Senza faccine, tanto non ho bisogno di metterne per far capire che sto prendendo per il culo la gente.
Viva Vurpune.