Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vi consiglio caldamente di andare a Liverpool. Città fantastica.
[align=left][/align]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
mr.kerouac wrote: dunque maffu io ti consiglio questo per saltarti le code varie. davvero comodo. show vergognati :D il MoMA è una favola, visita obbligatoria. per il resto ti consiglierei:
1. vai a manhattan in taxi e avvicinati pian piano ai grattacieli
2. non aver nessun "antipasto" prima di essere arrivato in times square. alza gli occhi al cielo, fai un bel respiro, e sentiti al centro del mondo
3. bubba gump non è male in effetti. forse eccessivamente turistico ma simpatico. poi la posizione e la vista ti ripagano di tutto
4. immagino che la tua visita sia turistica e preveda di stare in giro tutto il giorno. consiglio: colazioni abbondanti e gustosissime (pancake, muffin, uova, ecc...) e un hod dog cammin facendo per pranzo
5. non mangiare in nessun posto in times square o nei pressi che non si chiami bubba gump, hard rock cafe o espnzone. posti tristissimi, puzzolenti, per lo più gestiti da immigrati scortesi. oh, ci sarebbe un altro posto, ma non è il più economico del mondo
6. new york city è il posto al mondo in cui si mangia meglio. spesso però è anche uno di quelli dove si spende di più. consiglio: se vuoi mangiare robe loro non avrai difficoltà a trovare carne di buonissima qualità (io a espnzone mi sono trovato benissimo), però sinceramente dopo tre giorni di hamburger, ecc... ne avevo pieni i coglioni. quindi almeno un quarantello per un buon pasto italiano tienilo di scorta (in caso fai un giro da "scarlatto" sulla 47th: miglior spaghetto alla carbonara della mia vita, Roma compresa). non si sa mai
7. concediti un giro verso l'ora dell'aperitivo/cena a soho e nel village. vedere tutta la gente che esce dal lavoro rinchiudersi nei baretti a bersi una cosa prima di andare a casa mischiandosi con turisti e fauna di ogni genere: priceless... occhio però che a soho rischi la pettinata, fai attenzione a dove entri perchè è un attimo raggiungere i 60/70 dollari per cenare
per ora non mi viene in mente nulla... solo goditela, perchè la prima volta non si scorda davvero mai. cerca di vivere la città il più possibile, fatti coinvolgere, sii rilassato e non frenetico nel voler vedere cose. concediti un pò di relax nel parco (se possibile). new york non chiede che essere amata :D
se tutto va bene quest'anno ci rimetterò piede anche io
Grazie Kero, mi hai fatto venir voglia di tornarci...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sono arrivato in bus dal New Jeresy, passando per l'Holland Tunnel
la vista arrivando è bellissima, ma a me ha messo anche un po' paura
sul punto 6 di Kero dissento, io ho mangiato più che ottimamente a Berlino, con ogni sera una cucina diversa
nessuno parla di Grey's Papaya? :D
la vista arrivando è bellissima, ma a me ha messo anche un po' paura
sul punto 6 di Kero dissento, io ho mangiato più che ottimamente a Berlino, con ogni sera una cucina diversa
nessuno parla di Grey's Papaya? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Slicer
- Senior

ci sto pensando seriamente per dopo pasqua...vado a trovare un'amica a Dublino e poi nel tornare tappa a Liverpool per un 3-4 giorni...Teo wrote: Vi consiglio caldamente di andare a Liverpool. Città fantastica.
com'è stato il tour di Anfield????costo???
e un giro al museo dei Beatles????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Teo
- Pro

Anfield, come detto in un altro topic, è un'emozione che fatico a descrivere a parole. Poi per un Reds ventennale come me è stato un sogno realizzato.
Costo di tour dello stadio (e intendo tour completo) + museo sono 13 sterline, uno ogni ora.
Al museo di Beatles non sono riuscito ad andare, ma ho preso una birra al Cavern Club
Il punto è che è proprio tutta la città davvero bella.
Costo di tour dello stadio (e intendo tour completo) + museo sono 13 sterline, uno ogni ora.
Al museo di Beatles non sono riuscito ad andare, ma ho preso una birra al Cavern Club
[align=left][/align]

- Slicer
- Senior

non che sia un appassionato ventennale, ma tra tutti gli stadi che vorrei visitare Anfield è in cima; nel tour ti fanno passare anche dalla scaletta dove passano i giocatori e toccano la targa:"This is Anfield"?????Teo wrote: Anfield, come detto in un altro topic, è un'emozione che fatico a descrivere a parole. Poi per un Reds ventennale come me è stato un sogno realizzato.
già che ci siamo, sapresti indicarmi anche un buon b&b????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Teo
- Pro

Vedrai le fotoSlicer wrote: non che sia un appassionato ventennale, ma tra tutti gli stadi che vorrei visitare Anfield è in cima; nel tour ti fanno passare anche dalla scaletta dove passano i giocatori e toccano la targa:"This is Anfield"?????
già che ci siamo, sapresti indicarmi anche un buon b&b????
E lo costruiscono (intendo il tour) in una maniera fantastica, te lo fanno vivere al 100%, pensa che han fatto ad alcuni volontari un'intervista andata su LiverpoolTV all'interno della sala conferenze stampa.
Non ti posso aiutare sui B&B perchè io ero alloggiato a Coventry, vicino Birmingham, a 2 ore di treno. Sono stato un giorno intero a Liverpool, tornato la sera dopo cena.
[align=left][/align]

- Slicer
- Senior

non vedo l'ora!!!!Teo wrote: Vedrai le foto
E lo costruiscono (intendo il tour) in una maniera fantastica, te lo fanno vivere al 100%, pensa che han fatto ad alcuni volontari un'intervista andata su LiverpoolTV all'interno della sala conferenze stampa.
Non ti posso aiutare sui B&B perchè io ero alloggiato a Coventry, vicino Birmingham, a 2 ore di treno. Sono stato un giorno intero a Liverpool, tornato la sera dopo cena.
ultima curiosità e poi non ti rompo più: il tour è anche in italiano spero...

- Teo
- Pro

Assolutamente no. Anche perchè il tour lo fai con gente da tutto il mondo. E' fatto da addetti del club, che fan di tutto per mascherare il dialetto scous, ma non ce la fanno completamente :lol2: comunque se mastichi la lingua te lo godi a pieno.Slicer wrote:
ultima curiosità e poi non ti rompo più: il tour è anche in italiano spero...
[align=left][/align]

- maffu
- Senior

Grazie dei consigli ;)mr.kerouac wrote: dunque maffu io ti consiglio questo per saltarti le code varie. davvero comodo. show vergognati :D il MoMA è una favola, visita obbligatoria. per il resto ti consiglierei:
1. vai a manhattan in taxi e avvicinati pian piano ai grattacieli
2. non aver nessun "antipasto" prima di essere arrivato in times square. alza gli occhi al cielo, fai un bel respiro, e sentiti al centro del mondo
3. bubba gump non è male in effetti. forse eccessivamente turistico ma simpatico. poi la posizione e la vista ti ripagano di tutto
4. immagino che la tua visita sia turistica e preveda di stare in giro tutto il giorno. consiglio: colazioni abbondanti e gustosissime (pancake, muffin, uova, ecc...) e un hod dog cammin facendo per pranzo
5. non mangiare in nessun posto in times square o nei pressi che non si chiami bubba gump, hard rock cafe o espnzone. posti tristissimi, puzzolenti, per lo più gestiti da immigrati scortesi. oh, ci sarebbe un altro posto, ma non è il più economico del mondo
6. new york city è il posto al mondo in cui si mangia meglio. spesso però è anche uno di quelli dove si spende di più. consiglio: se vuoi mangiare robe loro non avrai difficoltà a trovare carne di buonissima qualità (io a espnzone mi sono trovato benissimo), però sinceramente dopo tre giorni di hamburger, ecc... ne avevo pieni i coglioni. quindi almeno un quarantello per un buon pasto italiano tienilo di scorta (in caso fai un giro da "scarlatto" sulla 47th: miglior spaghetto alla carbonara della mia vita, Roma compresa). non si sa mai
7. concediti un giro verso l'ora dell'aperitivo/cena a soho e nel village. vedere tutta la gente che esce dal lavoro rinchiudersi nei baretti a bersi una cosa prima di andare a casa mischiandosi con turisti e fauna di ogni genere: priceless... occhio però che a soho rischi la pettinata, fai attenzione a dove entri perchè è un attimo raggiungere i 60/70 dollari per cenare
per ora non mi viene in mente nulla... solo goditela, perchè la prima volta non si scorda davvero mai. cerca di vivere la città il più possibile, fatti coinvolgere, sii rilassato e non frenetico nel voler vedere cose. concediti un pò di relax nel parco (se possibile). new york non chiede che essere amata :D
se tutto va bene quest'anno ci rimetterò piede anche io
Con i cellulari come funziona?
-
Paperone
- Pro

devi avere un TRI-bandmaffu wrote: Grazie dei consigli ;)
Con i cellulari come funziona?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- maffu
- Senior

Per quello ok, ho l'Iphone. Volevo sapere piuttosto le tariffe, considerando che andrò avanti soprattutto a SMSPaperone wrote: devi avere un TRI-band
-
Paperone
- Pro

abbastanza caremaffu wrote: Per quello ok, ho l'Iphone. Volevo sapere piuttosto le tariffe, considerando che andrò avanti soprattutto a SMS
paradossalmente potresti farti una ricaricabile con un operatore (AT&T ti fa pagare 25 cent per chiamare in Italia)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Dipende che operatore hai.maffu wrote: Per quello ok, ho l'Iphone. Volevo sapere piuttosto le tariffe, considerando che andrò avanti soprattutto a SMS
Con la 3 spendevo una fraccata di soldi sia per chiamate verso l'Italia che verso gli Stati Uniti, mentre con la TIM i prezzi son decisamente più contenuti.
- maffu
- Senior

Ho TIM ma non riesco a trovare nulla sulle tariffe 
Mi sa che mi tocca chiamare il 119
Mi sa che mi tocca chiamare il 119